Invisibile - Extra
di essie

05/09/11, ore 01:27

..Ciao...io sono tornata da ieri quindi letta ora...e adesso recensisco...mi è piaciuta tantissimo è così dolce questo capitolo...mi piace sempre di più l'amicizia tra Bella ed Emmet...e son contenta e felice ke Bella ed Edwarfd sono così felici e innamorati.. questo pezzo "‹‹E’ bellissimo›› sussurrò lui, abbracciandola da dietro. Appoggiò il mento sulla sua spalla e sorrise, sereno, respirando il suo profumo.

La città era davanti a loro, illuminata in tutta la sua grandezza, e dall’altro sembrava ancora più enorme e maestosa. Era uno spettacolo che toglieva il fiato.

Isabella si girò nel suo abbraccio e posò le labbra su quelle di Edward, in un bacio dolce che gli trasmise tutto l’amore che provava per lui.

‹‹Ti amo tanto, mia piccola Bella. Così tanto che a volte ciò che provo per te si manifesta con tale grandezza dentro di me da impedirmi di respirare››

Lei appoggiò il capo sul suo petto, chiudendo gli occhi. Il cuore di Edward batteva veloce. ‹‹Sono così felice›› disse, la voce che le tremava ‹‹dimmi che non è un sogno, Edward, ti prego. Dimmi che tutto questo è reale…››

Il ragazzo sorrise con tenerezza, accarezzandole piano la schiena. ‹‹Sono qui. Siamo qui. Sempre›› bisbigliò al suo orecchio.

‹‹Sempre›› ripeté Bella, e si lasciò cullare dolcemente. ‹‹Ti amo››.

Per sempre."

è davvero dolce mi è piaciuto tanto... *_____*
...ciao aspetto un altro extra...ciaooooo...XD

03/08/11, ore 21:49

ciao! il secondo extra è più corto, è vero. ma è lo stesso piacevole e molto leggibile. la cerimonia dei diplomi è un evento epocale, un po' come quando vedi il tuo voto di maturità appeso alla bacheca della scuola. finisce un mondo e ne inizia un altro. e così è anche per Edward e Bella. solo che loro il loro mondo da liceali lo hanno concluso come coppia e lo vogliono continuare come tali, con una promessa fatta a mezzanotte davanti alle luci di un'intera città. nei prossimi extra (come già ti ho detto nella precedente recensione, faccio fatica a considerarli extra...seguono temporalmente la fan fiction e stanno andando in ordine, seguendo la vita dei protagonisti. sembrano quasi più dei capitoli separati...) ci sarà anche qualche evoluzione famigliare per Bella? già in esso, Charlie ha fatto qualche passetto avanti...sembra sempre in imbarazzo e impreparato di fronte alla figlia...ma forse ora che lei ha trovato la sua strada, è così felice per lei che si sta lasciando andare =) ma la madre? sono curiosa...a presto!! ciao!

03/08/11, ore 13:26

Bellissimo**
Mi sono anche commossa!^^
Ora che si sono diplomati, cosa faranno? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

03/08/11, ore 11:02

Quanto sono dolci!! Bellissimo capitolo Serena..Ti aspetto con il prossimo extra a fine agosto, ora rilassati,goditi questi giorni di sole e ritorna super carica a parlare di questa coppia di innamorati che mi ha stregato il cuore!!:-)
Kiss kiss annie77

03/08/11, ore 02:53

stupendo *_* sn davvero contenta x questo extra ti è venuto benissimo molto dolce *_*

02/08/11, ore 23:37

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
che bello, si sono diplomati, e per loro inizia una nuova vita....
le parole che edward rivolge a bella sono bellissime, e mi hanno fatta emozionare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo..
a presto,
baci baci,
ary94

ps. buone vacanze!! :)

02/08/11, ore 23:30

Eccomi qui tesoro =D
Bellissimo extra come sempre *-*
Dopo i risvegli di Alice, Emmett ed Edward, i quali si sono resi conto di che giorno era c'è stata Bella e lì ho pensato che fosse strano, l'unica tranquilla, una bella novità, invece da brava sbadata se ne era dimenticata XD
Sai la frase "oggi comincia la vita vera" è quella che mi ripeto continuamente dall'inizio dell'estate pensando all'anno prossimo =)
Il discorso preso da Eclipse mi è piaciuto fin da subito. Non lo so, lo trovo perfetto. Con la fine della scuola c'è una nuova fase della vita, fatta di responsabilità. Non c'è più nessuno che ti copre le spalle in ogni momento e ti giustifica per tutto. Devi crescere e maturare nel bene e nel male. Puoi prendere decisioni sbagliate, ma sai che le hai prese tu stesso e quindi devi saper accettare di sbagliare, non si può più attribuire colpe agli altri, ma solo a noi stessi ed è questo che fa paura nel crescere.
Alla fine di un percorso ti ritrovi sempre ad un bivio ed è così che ci si sente al diploma, alla laurea, in qualunque cosa.
Edward è così... *-* E' troppo perfetto da descrivere a parole, perchè semplicemente mancano quando ti ritrovi a leggere di un ragazzo così dolce, attento ai bisogni della sua ragazza  e che la ama con tutto se stesso!
Questa recensione è abbastanza orribile e corta rispetto alle altre che ho lasciato per questa ff, ma stasera è così, sono un po' fuori XD
KIss

02/08/11, ore 23:24

Meraviglioso, come solo uno dei tuoi capitoli può essere.
Intenso, profondo, quasi reale. Non smetterò mai di ringraziarti per questa meraviglia. Sei qualcosa di eccezionale, e ogni volta mi lasci senza parole!
Ti adoro tesoro, e continua a farmi emozionare, perchè sono in pochi quelli che ci riescono e tu, con la tua maestria sei una di quelle!
Un bacione.
Lua93.
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 11:25 pm)

22/07/11, ore 04:31

sarà strano ma vorrei vedere un kiarimento una kiakkerata tra alice e bella
P.s questo extra è magnifiko grazie

21/07/11, ore 23:56

ciaoooooo complimenti x la storia, l'ho letta tt d'un fiato. mi piacciono molto i tuoi bella e edward. lui molto dolce e protettivo lei invece 1 po' fragile e tanto buona. sn molto carini insime e tu sei stata molto brava a sprimere i loro sentimenti e le loro emozioni. adesso in qst extra sembra ke alice abbia capito ke bella e eddy sn perfaetti insieme anke xkè nn mi spiegavo il motivo x cui la odiasse tanto.
sxo ke ci sia qlke altro extra. a presto fabi
p.s sxo nn ti spiaccia ti ho aggiunto su fb
alla prox :D

21/07/11, ore 21:51

Ciao tesoro! E' da oggi che volevo leggere l'extra e finalmente ci riesco XD
Neanche io riesco a stare troppo lontana dall tua storia e quindi sono super felice di questi extra ;)
Con questa one shot non mi hai assolutamente delusa, anzi posso dire che è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto della ff, poi vedrò gli altri extra naturalmente ;)
La canzone è perfetta, ancora di più di quella che ti avevo consigliato...
Adoro Rose! Qui mi piace principalmente per i suoi gusti e per il suo carattere gioioso. Anche io adoro i matrimoni *.* C'è un'atmosfera sempre così surreale!
Bella era improponibile che mettesse i tacchi, ma la scelta delle ballerine la condivido in pieno, in fondo è una giornata speciale, ma non bisogna sempre esagerare =)
Qualche volta l'insicurezza di Bella si fa sentire, ma c'è Edward che riesce sempre a far sparire tutto e lei pian piano si sta abituando, poi non gli interessa apparire bella per gli altri, l'importante è Edward ed è una cosa che apprezzo molto di lei!
Charlie qui ha riscoperto l'istinto paterno? Ha minacciato il nostro Eddy! Però è stata una bella dimostrazione da parte sua, almeno ha fatto notare a Bella che ci tiene a lei anche se è poco presente! I suoi pensieri quando l'ha vista allontanarsi sono stati molto dolci.
Quando Edward si è fermato in mezzo ai boschi e l'ha "assalita" è stato un momento perfetto! Mi è piaciuto moltissimo! Ehhh ormai è difficile contenere la passione, anche Bella con le sue paure sul non essere desiderata da Edward se ne è accorta. Sono sicura che quando sarà il momento le paure di Bella sul fatto che Eddy non la desideri scompariranno, almeno in parte ;)
Le case con le vetrate sono le mie preferite come sai, quindi questa è azzeccatissima come scelta ;)
I genitori di Edward sono stati così carini e gentili con lei, davvero adorabili. E' un peccato che in giro di suoceri così non ce ne sono praticamente più ahah XD Esme è stata materna con Bella, adoro quella donna!
Bella la stanza della musica, mi ricorda qualcuno ;)
Ahah Edward preoccupato è troppo tenero!
L'ultimo pezzo avevi ragione è bello, mi piace come finisce. Alla fine Alice non è così cattiva come sembra, ci tiene a suo fratello, ma appena ha visto che anche lui aveva qualcuno nella sua vita ha sentito la gelosia crescere, perchè non ha nessuno che sia in grado di capire i suoi sentimenti e il senso di solitudine che prova. Sarà molto interessante leggere qualcosa su di lei.
In conclusione di questa recensione: complimenti per l'extra! Davvero bello nella sua semplicità, tappe di una vita quotidiana ormai fin troppo tralasciata ;)
Kiss

21/07/11, ore 21:12

Bellissima!!!!!!!! Non ci sono parole per esprimere la dolcezza di questa scena. A presto!

21/07/11, ore 20:33

...ciaooooXD ke bello bellissimo questa storia mi è piaciuta tantooo... eddy e bella sn tenerissimiXD.... spero ke Alice ritorni la brava ragazza di prima...xD
..ciaooooXD...

21/07/11, ore 19:37

WOW!! Sei stata di parola... bellissimo extra! Bella la solita che si fa mille problemi che in realta' non esistono.Adoro Edward !! Si quanto lo adoro , sempre cosi' premuroso ,attento e innamorato.
Aspetto gli altri extra che saranno sicuramente super!!! Qualsiasi avvenimento andra' benissimo dal primo giorno al college alla loro prima volta all' incontro di Alice con Jasper, c'e' l'imbarazzo della scelta.
Un bacio Annie77

21/07/11, ore 18:44

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono contenta dell'affetto che esme e carlisle dimostrano verso bella, ne ha proprio bisogno...
immaginavo che sotto il comportamento di alice c'era dell'altro, la sua è solo una maschera.... spero che bella ne parlerà con edward del problema dell'università, della paura che ha di separarsi da lui...
continua così,
a presto,