La vita è l’attimo in cui vivi.
di Alchimista

25/07/11, ore 11:25

Se l'originalità non è piena, lo stile la compensa molto bene.
Cavolo, mi sono persa nelle tue parole, nonostante tu non abbia detto nulla di nuovo. Non è da poco.
Sono di fretta, scusa, ma sappi che queste drabble sono davvero belle.
Payton

22/07/11, ore 23:01

Posso solo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Come ha già scritto Ale HP, e come avevo anche accennato nel giudizio, la mia preferita è stata senza dubbio l'ultima drabble.
Perché?
Perché sono riflessioni che non possono far altro che farti commuovere, pensando alla loro storia. Hai fatto un lavoro ammirevole, una James/Lily che davvero ha pochi precedenti.
Mi è piaciuta, davvero molto. Sono stata felicissima di leggere questa raccolta.
A presto, spero!
Erica Weasley

21/07/11, ore 19:17

Ma che bella!
Hai fatto davvero un lavoro eccezionale, e l'ultima drabble era magnifica!
Anche se erano tutte stupende, in fondo.
Complimenti, davvero, e mi hai lasciato senza parole, non so proprio che altro dire!

Alla prossima, e ancora complimenti!
Ale HP

21/07/11, ore 17:58

Come promesso nel topic, eccomi a bazzicare in giro fra le drabble.

Bellissime. Bellissime. B-e-l-l-i-s-s-i-m-e.
Lily e James sono fantastici. La parte migliore è quando "la morte li ha colti preparati, preparati da tempo".
Queste drabble sono spaventose. E' bello come si concatenino l'una all'altra e saltino temporalmente nell'ultima. Qui vedo un James ben differente da quello usuale. Spesso si tende a privilegiare il suo lato "spavaldo" (che adoro allo stesso modo) ma qui deve rassicurare la tanto agognata Lily e non esita a prendere posizione e far vedere chi è veramente. Complimenti, davvero. Quando James le ha chiesto di che cosa avesse paura, mi stavo sciogliendo...

Bravissima, veramente brava. Subito fra le ricordate.

Silvia

P.S. Se ti andasse di dare un'occhiata, io ho postato la mia! ^^