Perderò la scommessa se ti dirò che ti amo.
di Celestinn

30/07/11, ore 11:40

Woooooooooooooooow che bello,e che dolci a modo loro ** mi piace molto la tua storia anche il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi si possono capire benissimo forse anche alla tua vena d'ironia dentro le parentesi,e si Shade sei figo **
Shade:questo già lo sapevo *fa l'occhiolino

21/07/11, ore 20:11

Aaaaalloooora!
Per prima cosa ti dico che è fantastica la storia :D
Milky ahahaha coooomunque xD
Ahahaha Shade vuole per forza il bacio eh? xD
Aspettiamo il continuo! (mettilo subito se no t'ammazzo nd la mia coscienza) (ma no, sii gentile, magari non sa neanche come iniziarlo nd me) (cosa me ne frega sei tu che dici queste cose, io sono solo la tua coscienza nd coscienza) (zitta scema nd me)

Okkaaaayyy sono scema AHAHAH
Ora vado, ciaooooo :D

21/07/11, ore 20:05

W Shade e Fine!!!! XD

Credo che non smetterò mai di dirti che è una bellissima storia! XD

Shade facci sognare! facci sognaareeee!!!!!   Dai Shade facci sognaaaareee!!! (urla da stadio) (-_-' sò che sono figo... però potevi evitare eh! nd Shade, no! non potevo! XD sono troppo eccitata per il seguito! nd me, oookkk!!! "meglio portarla al manicomio" nd Shade)

ok! ora vado!!! XD

(non ti sembra che in questa recensione ci siano troppi XD??? nd Fine, sì ma mi piacciono troppoooo!!!! "soprattutto quando sono drogata...." nd me, ma sei sempre drogata??? nd Shade, ehm... sì assolutamente! se no sarei noiosa XD nd me)

ora vado davvero però!!!! XD

ciao ciao!

P.S: aspetto con ansia il seguito!!!! XD