Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    21/07/2011    3 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo :3
Ps: T.T


Quando furono tornati a casa propria...

**Casa di Fine**

« Fine dov'eri finita? Ti abbiamo cercato fino a stamattina, Rein stava per uscire ora per andare a cercarti ancora... »
« Papà, Mamma, Rein, vi devo raccontare un milione di cose! Sono scappata a Londra con Shade, lui mi ha proposto questo viaggio perché avevo uno alle calcagna che continuava a seguirmi e mandarmi fiori e regali. Solo che me ne sono liberata, anche un po' grazie a Shade...e un'ultima cosa...ehm...ecco...io e lui...ora...ci siamo messi insieme. Non arrabbiatevi vi prego! » (faccia di tutti: O.O)
« Non guardatemi cosìììì! »
« Ti guardiamo così perché siamo sorpresi che ti piaccia un ragazzo, e ci sei pure andata insieme! »
« Eh lo so scusate ma ci si innamora e basta! »
« Già.. » disse Rein con la testa fra le nuvole pensando al principe Bright.

**Casa di Shade**

« Shade dov'eri finito? Ti abbiamo cercato fino a stamattina, le guardie stavano per uscire ora per andare a cercarti ancora... » (la stessa cosa dei genitori di Fine lol)
« Mamma, ti volevo dire che sono scappato a Londra con Fine, perché aveva un tizio bastardo che la continuava a seguire e le mandava fiori e lettere d'amore in continuazione...ma se ne è liberata...anche grazie a me! Modestamente...(Shade non fare il figo se no ci fai sciogliere nd me, Si lo so sono figo vero? Nd Shade, Sì! Nd me)
E comunque ci siamo messi insieme. »
« Bravo figliuolo, bravo. Strano che ti piaccia una ragazza, però. Con tutte quelle che hai ai tuoi piedi... »
« Bravo fratellone, bravo! Te l'avevo detto che diventerò presto la cognata di Fine...e poi diventerò anche zia! »
« MILKY! » sgridarono insieme Shade e Moon Maria.

**Il giorno dopo, Fine e Shade hanno un appuntamento...(ma che combinano? Nd tutti)**

« Comunque Fine hai perso la scommessa... »
« Ehm...quale? »
« Il primo giorno di scuola, avevamo scommesso che se tu ti saresti innamorata di me mi avresti dato un bacio... »
« E chi se ne frega. »
« E il bacio? »
« NO. »

« Il bacio...T.T »
« NEI TUOI SOGNI! »

Gli diede un bacio a stampo.
E così iniziò la loro storia...

 

FINE!
Non preoccupatevi poi faccio il continuo lol
Grazie per tutti quelli che hanno seguito la mia storia, e ne seguiranno il continuo...
Grazie per le recensioni! *w*
Oddio sono commossa da voi :')
Adesso mi metto a piangere lol

Baci lollosi :3
Alla prossima avventura! :3

Celestinn

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn