Cioccolata davanti al fuoco
di Caranil_

17/04/13, ore 21:33

Breve, di impatto, una fic da immaginare più che da leggere. Bella trovata mi piace molto.
XMA

04/05/12, ore 00:14

Ok,è molto carina, semplice ma efficace.
Personalmente non amo i drabble yuri perchè per i miei gusti non si assapora in gusto della storia.
Devo dire che questo è un'eccezione, è scritto bene e è particolare.
Il fatto della cioccolata mi è piaciuto molto.
Secondo me il titolo è azzeccatissimo! mi è piaciuta proprio!! Bravissima
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 12:16 am)

11/12/11, ore 16:48

Sto cadendo nella trappola (seh, vabbeh, mi piace se fatta bene XD) del femslash!

Ma questa coppia trasuda sensualità... Poi fa niente, la Nutella notoriamente si trasforma in un ottimo strumento di seduzione. Ma Pansy e Hermione assieme hanno un fascino oscuro e lo hai reso in maniera meravigliosa, senza scadere nel volgare o nello scontato, ma mi hai pure strappato un sorriso con la frase finale!!!! <3 Grazie di cuore, mi stai felicemente deviando XD

E Buon Natale!

[Recensione partecipante all'iniziativa 'Babbo Natale segreto' del gruppo facebook HPeace&Love]

06/09/11, ore 14:37

Ciao, Storia molto bella e molto espressiva. Hermione e Pansy sono da sempre una delle mie coppie preferite,sono proprio belle insieme! D'altronde si sa, lo strano a chi non piace?. Spero tu scriverai qualcos'altro molto presto,e spero che questo qualcos'altro sarà magari una one shot,o chissà per mia fortuna forse anche una storia a capitoli. Complimenti,spero che il concorso ti sia andato bene. A presto -Sara-

22/07/11, ore 01:19

Se la dovessi definire direi sexy.
C'è qualcosa di assolutamente malizioso nel pensare Hermione e Pansy assieme, mi piaci come hai trattato i personaggi, con semplicità.
Inconsueta anche l'ambientazione e azzeccato il commento sul fuoco incantato di Serpeverde e sul libro di Storia di Hogwarts, rende il personaggio di Hermione più realistico.
Quindi, direi carina.
Complimenti ancora,

Mahoney*

22/07/11, ore 01:12

Ma è adorabile questa Drabble! Il Pairing non mi piace affatto, ma tu ci hai lavorato sopra magistralmente. :)

22/07/11, ore 01:00

Ah, amo questa drabble e il femslash day! XD
E' un pairing che non avevo mai considerato prima d'ora, ma devo ammettere che è interessante e che non mi dispiace affatto. Credo che lo approfondirò.
La fan fiction, per quanto breve, è ben scritta ed è un piacere leggerla. Nn credo di aver rilevato gravi errori, forse qualche virgola un po' in libertà, ma nient'altro ;)
Anche se nella frase "appositamente incantato, l'aveva letto su Storia di Hogwarts" direi che, o dopo la virgola metti un "come aveva letto su Storia di Hogwarts" o elimini la virgola e metti tra parentesi "l'aveva letto su Storia di Hogwarts".
Decisamente il barattolo di nutella fa strani scherzi, succede anche a me! >.< Purtroppo, per quanto sia dolce e deliziosa, nasconde tremila pericoli xD E la frase che chiude la drabble è assolutamente geniale! ** Risvolta del tutto la lettura della storia e aggiunge quel tono comico che non guasta mai :D
Detto ciò ti lascio e mi auguro di beccare presto qualche altra tua opera in gito ;)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 01:01 am)