La Mia Amica Ballerina
di ELIOTbynight

30/11/13, ore 21:57

Una fanfiction meravigliosa :3 Mi è piaciuto anche il modo che usi per esprimerti... Mi hai fatta rimanere con gli occhi incollati al computer per un po' XD Poi mi è piaciuta molto la storia in sé... Amo molto ballare anche io.

01/07/12, ore 01:34

Bellissimo anche questoo *-*
La storia si fa sempre più intrigante eh?
Ma che dire? Sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia del contest, si, sono proprio curiosa!!
La recensione è davvero pessima questa volta, ma stasera non sto tanto bene, spero mi perdonerai!
Ho comunque trovato il tempo di leggere, e non succede mica con tutte le Fan Fiction!!
Prometto che la prossima recensione sarà più sostanziosa!!
Un bacionissimo cara,
iloveyouM_

28/06/12, ore 16:49

Te l'avevo detto che non dovevo illudermi di aver idea su come sarebbe continuata la tua Fan Fiction. Mi conosco xD
E difatti è successo tutto l'incontrario di quello che mi ero immaginata!!
Però, i tasselli si stanno ordinando e la trama inizia a prendere vita, quindi, forse, inizio a capirci qualcosa e ad immaginarmi un po' come potrebbe andare avanti ^.^
Spero di non sbagliare anche questa volta!!
Inutile ripetere per l'ennesima volta che scrivi davvero bene e che leggere quel che scrivi è fantastico! E' come se la tua Fan Fiction fosse un enorme cesto di ciliegie, una parola tira l'altra *-*
E mi dispiace che nessuno la legga, merita davvero!!
Però ci sono io e farò del mio meglio per farti essere fiera di te stessa!!
Intanto continuo con gli altri capitoli eh <3

28/06/12, ore 13:23

Favolosa.
E hai ragione, non è molto toccato come tema nelle fan fiction sui Tokio Hotel...Bill che balla, oddio xD
Anche io ho da poco iniziato una Fan Fict dove uno dei quattro balla, l'hip hop tra l'altro!! Che coincidenza *-*
Comunque, devo farti i miei complimenti, sei riuscita a farmi immaginare tutte le scene! Le hai descritte talmente bene che nella mia testa sembravano reali!
E ad essere sincera, una vaga impressione di come potrebbe continuare ce l'ho, ma non voglio farmi illusioni! Tutte le volte che mi immaginò un continuo, poi in realtà è totalmente diverso!
Quindi vado avanti a leggere, dato che ormai mi hai incuriosita e non poco!!
Sei una forza ragazza!!!
E scrivi divinamente *-*