The Mofo wedding
di _Patty_

12/10/11, ore 22:50

Ahahahahah, oddioooooooooooooooooooo!!!! Ma questa ff è una genialata (altro che le mie -.-)!!! AHAHAHAHAHAH!!! Tomo, povero, poverissimo Tomo, ahahah!! Ma la trousse di Jared O.O!?!?!? LA VOGLIO IOOOOOO!!!!
I miei complimenti, davvero fantastica!!! Bacio, -Martina-.

19/09/11, ore 14:45

ahahahah...giuro Tomo in chiesa fa un brutto effetto veramente...Molto divertente, giuro!!!!
Mi piace come scrivi!!!!!!!!!!!!!

05/09/11, ore 18:47

Recensire una tua FF...io ti dico solo...CONTNUA A SCRIVERE...perchè tant stronzate ne spari taaaante xD Però vabbè a parfe questo sei brava *_* Cioè scrivere,anche stronzate,in fondo se lo possono permettere quelli che hanno molta fantasia ...e tu sei tra quelli. Bene detto ciò.Voglio pubblicata Shantrude al più presto.Sennò ti prendo a calci! :D Ti voglio bene XD

15/08/11, ore 18:25

è troppo divertente. la adoro! hahahahaha specie quanto tomo guarda nella trousse della DivaH hahahaha tipo *sono gay ma non lo ammetto* non riesco a smettere di ridere hahahahahaha

24/07/11, ore 13:18

Ciao geniaccia! ^^
E' davvero una FF originale e simpatica, complimenti! :)
Mi piace soprattutto il modo in cui hai messo in risalto l'aspetto più divertente della personalità di ciascuno di loro, ricavandone un carattere ai limiti del credibile, eppure così realistico!
E Tomo/Gesù che si sposa...che amore *-*
Increbilie pensare che tu l'avessi già scritta molto prima della notizia ufficiale...
Sì insomma, adoro questa storia così creativa e il modo in cui prendi in giro i nostri adorati.
P.s. Ora devi procurarmi una foto di Tomo con i fermagli a cuoricino xD

22/07/11, ore 22:25

Ciao Patt, sono Betty! ^^ Sei stata brava e come prima Fan Fiction mi piace, cerca solo per la prossima volta di imparare ad usare gli spazi!e perchè no forse anche la punteggiatura, dacci un'occhiata! ù_ù ti voglio bene! <3

22/07/11, ore 13:25

amore, è stupenda. davvero, ce.
mi fa morire ahahaha.
bravissima, come al solito.
non vedo l'ora di pubblicare la nostra :3

22/07/11, ore 02:28

Puahahahahahah.......... XD

Oh Gesù (tanto per restare in tema) aspetta che mi riprendo.

...

Wow, Ok, eccomi qui. Bene direi che questa storia è una genialata assurda!!

No, sul serio è.. fantastica, quando il prete si spaventa poi, sono quasi stramazzata al suolo dalle risate.

Molto bella davvero. Sei stata brava a pensarla e soprattuto ad esporla. Solo un appunto, forse era meglio se staccavi un pò alcune righe, questa impaginazione rende un pò confusa e difficile la lettura. :)

Comunque è scritta decisamente bene, complimenti. ;)

P.S.: La trousse di Jared deve essere mia!! Glie la frego mentre si diverte con la francese, che dici c'è la farò?*_*