Storia di un'anima generosa
di coco1994

05/08/11, ore 16:26

Beh, dire che io odi quella puntata è un eufemismo.
Vabe, mettiamoci una pietra sopra.
La sua oneshot mi è piaciuta un sacco: hai reso giustizia al personaggio di Taichi che come ben sai amo, e sei rimasta fedele all'episodio -ahimè.
Che altro dire, semplice, pulita..mi piace!
A presto,
 Sabrina

02/08/11, ore 12:11

Mia cara Coco,
devo ammettere che hai scelto la puntata che più ho odiato dei Digimon per scriverci sopra una fanfiction. Adoro la coppia Taiora, perciò ti lascio immaginare il mio disappunto quando vidi per la prima volta quell'episodio.
Lasciando perdere questa piccola nota di tristezza, volevo dirti che questa breve fanfiction è incantevole. Ho apprezzato veramente la sensibilità con la quale l'hai scritta e la fedeltà che hai voluto mantenere all'episodio. Come dico sempre io sono un'amante dell'amore, perciò adorando la coppia Tai/Sora, come al solito speravo davvero di leggere un lieto fine. Purtroppo non è stato così. Peccato!
Il tuo stile, il tuo modo di scrivere, la gentilezza col quale hai espresso una situazione così delicata è lodevole. Dico davvero, mi hai sorpresa tantissimo. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti. Se questa è la tua prima fanfiction, beh.. non oso immaginare le altre! Significa che a breve farò un bel giretto tra le altre tue storie, chissà che non riesca magari a trovare una qualche Taiora a lieto fine ^^
Complimenti ancora!

22/07/11, ore 21:50

Complimenti, mi è piaciuta molto! Nonostante io sia Sorato, adoro Taichi...E scommetto che ha provato le stesse emozioni che gli attribuisci. Perché Taichi non odierebbe mai né Yamato né Sora, dato che colpe non esistono...Sì, forse, avrebbe potuto, un giorno, ma il digiprescelto del coraggio sa che il futuro è un'incognita, e che è meglio non pensarci. Trovo che l'innegabile spensieratezza di Taichi si sia vista nel suo considerare il presente, nonostante la situazione per lui fosse delicata :) Ed è stato il migliore degli amici, anche se ho sempre pensato che sì, Yamato sapeva che, in realtà, rivali non avevano mai smesso di esserlo. Potrei parlare dell'episodio di Natale per pagine, credo, perciò meglio che mi fermi qui xD Davvero, bella, non limitarti solo a leggere :) Taichi mi ha fatto una tenerezza infinita alla fine :( Ho sempre sperato che anche lui fosse felice, e, se non con Sora, con una qualche persona straordinaria e degna del coraggio di questo adolescente disperato per la fine del suo primo grande amore ç_ç Ancora complimenti, alla prossima!
HikariKanna
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 09:52 pm)

22/07/11, ore 18:37

Questa storia mi ha commossa. Ci sono rimasta male per Tai. Hai saputo descrivere in maniera esemplare quello che prova in quella situazione. E credo sia quello che proverebbe chiunque in una situazione analoga. Complimenti.