La storia del peperoncino rosso sangue
di Kyoto

18/09/11, ore 08:42

La cosa che più mi ha sconvolto in questo capitolo non è che Kushina non riesce a mangiare tutto il ramen ma che Minato le proponga di marinare la scuola!!!!Non avrei mai pensato che potesse fare/pensare/proporre una cosa simile non era lui il genio, il bravo ragazzo ecc.? la cosa mi ha un pò sconvolto mami piace.
Al prossimo capitolo

26/08/11, ore 12:35

Capitolo del tipo: ragzzi non imitate quello che succede qui, ricordate loro sono professionisti, voi no!

Bè conoscnedo Kushina non si può di certo immaginare in capitolo dove non si abbuffi del suo ammato ramen, cosa che se fosse in vita quando Naruto cresce ci sarebbe da rinchiuderli in un circo.
Era da un pò che non scrivevi di questa storia, ed è stato bello leggerne un altro capitolo.
Molto brava Kyoto-chan, attendo i prossimi speranzosa.

Baci
La_Valkiria. (e chi altri se no!)

21/08/11, ore 22:33

Mio Dio.... E' Splendida!!!! IO adoro Il minakushi!!! A quando il prossimo capitolo?

14/08/11, ore 18:40

Che bel caratterino che ha la nostra Kushina, si vede che è la madre di Naruto.
La capisco anche io non sopporto le pellicce e questi con una volpe ha nove code chissà quanti colletti recuperavano!!! *Mi sa che sto uscendo di testa, ignorami*
Adesso tocca alla tua fantasia arrivare fino alla nascita di Naruto visto che nel manga non è raccontato il lasso di tempo dal salvataggio all'attacco di Madara.
Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 11:46

Uh che tenero!
Anche io voglio un colletto di volpe! (sintetico...)
Ma ho una domanda... Perchè chiamano Kushina con il titolo "san" ? è da un pò che me lo chiedevo...

Comunque tornando a noi, wery wery Goood!!!
Bellissimo anche questo capitolo, vai così Kyoto!!!

13/08/11, ore 23:14

Bene stiamo entrando nel vivo della storia, Minato dovrà sbrigarsi se vuole aiutare Kushina!
Al prossimo capitolo

09/08/11, ore 19:01

Povera Kushina! Spero che Minato venga al più presto a salvarla! Chissà cosa vogliono farle quei farabutti!
Bravissima Kyoto-chan, un altro colpo andato a segno!

02/08/11, ore 22:11

Ichiraku non penso che girino molte bembine coi capelli rossi e gli occhi verdi a Konoha!!quindi non è "credo che tu gli piaccia" ma è "tu gli piaci"!!
sai non hai ancora svelato niente sulla morte di Toshi, non penso che siano stati attaccati per niente, o sbaglio?
al prossimo capitolo!

02/08/11, ore 12:00

Hi Kyoto-chan!
Scusa se non ho visto il capitolo precedente!!! Scusami scusami!!!
Uh che bello, Kushina ha capito 8grazie ad un piccolissimo aiuto) che Minato è interessato a lei! Non vedo l'ora di sapere cosa farà e se finalmente parleranno!
Non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succede! Magari il futuro quarto Hokage riuscirà a farle superare la morte del caro tutore ormai deceduto, ma non nel suo docile cuore...

Bello, complimenti Kyoto!
A presto!!!

P.s.
Bellissima l'immagine di Kushina-chan e Minato-kun.

27/07/11, ore 22:19

brava Kushina!!un pò di sana distruzione fà bene allo spirito quando si è tristi.

25/07/11, ore 22:27

non solo gli Uchiha sono vendicativi lo sono anche gli Uzumaki!
chissà come se la caverà il peperoncino ha pulire la stanza di Jiraya. per me Kushina sarebbe stata un ottimo Hokage! bel capitolo al prossimo aggiornamento

25/07/11, ore 14:33

Ahahahahahahah bè Kushina ha fatto centro, il primo giorno di accademia e già è in punizione e in più appare già Jiraiya !!
Siamo messi bene và !

Oddio il fatto che sia un pervertito non influenzerà con la punizione, vero... o.o
Ma Kushina potrebbe tranquillamente metterlo K.O. !

E Minato quando la prenderà in considerazione ? Per ora cosa pensa di lei ?
vediamo vediamo... :)

24/07/11, ore 18:39

Effettivamente non mi è piaciuto che Toshi morisse ! Poverino non lo meritava ! u.u'
Mi domando cosa farà Kushina ora, di sicuro si sentirà svuotata, voglio dire dopo dodici anni all'improvviso qualcuno muore tra le tue braccia...

Toshi riposa in pace !
Okay prima di andare ti rassicuro dicendosti che non ti odio...No...
Solo, un tantino...

24/07/11, ore 17:54

nooooooooooooooooooooooooooo...sono triste mi dispiace per Toshi era così divertente, povera Kushina...
non ti odio (per il momento) ma vedi di farti perdonare!

24/07/11, ore 16:35

Salve!
Non so bene come cominciare, perché questa per te non sarà una recensione piacevole da leggere, però ritengo che sia opportuno farti notare ciò che della tua storia mi ha contrariato.
Innanzitutto, riduci le dimensioni del testo! Sono davvero esagerate!
Alla prima riga ho trovato "villaggio della foglia" lasciato minuscolo, quando invece sai benissimo che i nomi propri vanno in maiuscolo, tutti!
Subito dopo trovo "Il clima non è ne troppo caldo ne troppo freddo." peccato che la congiunzione né, quando è correlata ad un'altra va accentata.
Fai tantissime ripetizioni, solo all'inizio scrivi in continuazione "visto che", "qui" e ad un certo punto proponi il verbo "visitare" in tutte le salse e in seguito è anche peggio. Per queste ripetizioni basta trovare dei sinonimi, per quelle dei nomi propri, puoi sempre usare dei pronomi.
"Qui la calma troppa." non c'è il verbo, quindi non è una frase di senso compiuto.
"-AAAAAAAAAH!!!!-" Non è correttissimo rappresentare così un urlo, come per le risate. Sarebbe migliore usare un giro di parole per far capire che Kushina ha gridato. Ah! Ricorda che non si usano mai più di tre punti esclamativi insieme e che uno solo basta.
Lo stesso vale per i punti interrogativi: o ne usi uno solo, oppure scrivi "?!" e MAI "?!?!?!?!?!"
"C-COME TI PERMETTI DI BAGNARMI!!!!" è una domanda, non un'affermazione.
"non ho mica 3 anni" i numeri si scrivono per intero. "tre anni" è corretto.
E questo è solo il primo capitolo.
Ci sono errori anche per quanto concerne l'uso dei tempi verbali, infatti passi dal presente al passato indiscriminatamente.
Ti consiglio di rileggere ogni volta finché non sarai sicura che la tua storia sia corretta al 100% e di non essere mai frettolosa.
Mi dispiace di essere stata antipatica, ma ho trovato necessario spronarti a migliorare anche per rispetto per chi invece si sforza ad essere corretto grammaticalmente nelle sue storie. Arrivederci!