9 mesi, 1 settimana, 3 giorni, 5 ore e 42 minuti
di Claire Marie Blanchard

Manu questa shot è veramente stupenda =) racchiude tutto quello che hanno affrontato e sconfitto i nostri amati Usa e Mamo e sono sicurissima che hai dato ad Usa le parole perfette per esprimere il sentimento che la lega alla piccola Chibiusa. Hai descritto alla perfezione Mamo con le parole di Usa e anche la descrizione delle zie è molto carina =) Molto molto dolce e carina questa shot =)

Complimenti Manu =)

Adesso mi dedicherò alle tue long fic =)

Bacione grande,
Sabry

Manu ma sei bravissima... molto bello e commovente ... la piccola chibiusa è un dono per usagi e mamoru... e tu hai saputo cogliere il vero senso della vita... un'insieme di emozioni e di responsabilità che si dovranno assumere con la sua nascita e sarà un legame d'amore infinito... complimenti è stupenda!

Tesoro!!!!!!
Che bella!!!!!!!!!!1*________________*
Mi è piaqciuta moltissimo!!!!!!!
La immagino davvero contare i minuti da quando ha saputo dia soettarla!!
Bellissima storia!!!
Complimenti tesoro

Amikettaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ ... finalmente l ho letto ^^ era da tanto ke aspettavo il momento in cui qlcn potesse descrivere il giorno piu bello x Usa e Mamo.. ,la nascita della piccola Chibiusa... sn rumasta affascinata da qst shot ... molto tenera in cui si vedono qst neo genitori ansiosi x la nascita della piccola peste ke tnt li ha ftt disperare .. ke dolciiiii davvero bella un bacioone :)

Storia bellissima!!!!
Mi è piaciuta molto!
Hai raccontato uno dei momenti più belli che una donna possa vivere!!!
Hai descritto molto bene, usando le parole giuste, i sentimenti di Usagi mentre stringe la cosa più preziosa al mondo!!!!
Beh, mi è venuto da ridere quando ho letto il riferimento a Winnicott e ci stava proprio bene all'interno della storia! (ho qualche esperienza in quel campo!) ^_^
Va bene, oppure ti ho fatto troppi complimenti? No, così la prossima volta mi regolo! Ahahahahahahahah!!!!!
(non ci far caso!!!!!)

Bacioni

Lulu

Che bella questa shot!
Hai descritto perfettamente l'emozioni dell'attesa, dell'arrivo e le preocupazioni che un figlio ti fa provare.
Anche mio marito ha pianto quando ha stretto il nostro bambino tra le braccia...  i padri sono meravigliosi!
Contare i mesi, le settimane, i giorni e le ore l'ho fatto anch'io, che emozione quando gli ho sentiti piangere.
Grazie... mi hai fatto ricordare ed emozionare leggendo questi pensieri di Usagi.
Ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio
A presto
Magata

Ciao, che bella shot!!! I pensieri di lei dopo aver partorito sono davvero molto realistici, ma soprattutto fa così strano immaginare Mamo in sala parto. Avrei proprio voluto vederlo hihihi.
Ho capito a quale teoria di Winnicott ti riferivi, sono stata costretta a impararla proprio in questi giorni. Non pensavo me lo sarei ritrovato anche quì :(... hihihi
Complimenti ancora!

Wow Manu, mi è piaciuta molto questa shot,
Sai che io adoro Usa e Mamo, ma questa fic dedicata a Chibiusa e alla sua nascita attraverso la descrizione dei sentimenti di una madre mi è davvero piaciuta.
Sia quando ripensa al passato, quando dice che era gelosa di lei perchè stava sempre con il suo Mamo-chan, che quando pensa alla nascita :D davvero dolce :D
complimenti
A presto
Silvia

complimenti hai scritto una bellissima shot non l'avrei mai detto che ancora non avevi avuto questa meravigliosa esperienza visto che la descrivi veramente bene..complimenti ancora..spero di leggere il prossimo capitolo dei i giorni dell'amore visto che mi piace un mondo.. un'abbraccio da Francesca e ancora complimenti..

Manuuu ti devo confessare una mia colpa: io non sono tra i primi 100 fan de I petali del tempo, me l'ero persa ç_ç però lo sono diventata adesso, mi perdoni??? Sempre meglio tardi che mai!!! ;)
Cmq questa shot è davvero stupenda!!!!!! *_____* Veramente, dire che mi è piaciuta è dir poco...è meravigliosa, davvero....
E' pure commovente, ed esprime benissimo il sentimento d'amore che lega una mamma alla figlia, poi devo dirti che io adoro Chibiusa, soprattutto in coppia con Usagi, quindi mi è piaciuta particolarmente....
Poi che dire dello stile, è davvero perfetto, impeccabile, quelle frasi con le ripetizioni iniziali sono bellissime.... *___*
Ovviamente questa shot va direttamente nelle mie preferite!!!!!
Brava, continua così che ogni giorno che passa migliori sempre di più!!!!!
Complimentisssssimi!!!!!!!!
Baci
Cris

Beh, molto bella, dolce, tenera, piena di sentimenti espressi in maniera impeccabile!
La gioia provata da madre è qualcosa che purtroppo ancora non conosco però tu sei stata molto brava a dar voce a questa Usagi che ha contato persino i minuti che la dividevano dal conoscere la piccola Chibiusa Chiba.
Complimenti!

Demy