A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

Eccomi al secondo capitolo ^^
Wow, bella sorpresa di fare la prima sfida ancora in Canada... ovviamente la cinicità di Chris non smette mai di stupirmi (anche se è da una vita che non guardo questo cartone, però ricordo molto bene il suo sadico carattere da assassino... o era Chef.)
Beh, ad ogni modo trovo la sfida rivoltante, e quindi, ancora un punto il più sulla malvagità del presentatore.
Alicia pare una molto attaccata alla moda e ai vestiti, come un po' Lindsay d'altronde. Mi è parso di capire che inoltre è una modella. Il fatto è che mi sembra molto diversa da Lindsay. Sarà meno stupida forse?!
Antonio... il nemico? L'antagonista della stagione? Mi pare di sì. Il suo piano per sabotare la povera Beth è degno di una mentalità malvagia come la sua.
Thomas sembra un tizio normale. E' quello che mi ha stupito di meno, tra tutti.
Trish. Ok... è la classica sportiva simpatica, forse un po' come Bridgette.
Ho apprezzato la scena AxH, e anche quando Courtney ha spinto Duncan nella piscina. ^^

Al prossimo capitolo!
Un bacio <3

Angie_

siiiiiiiiiiii mi piace sempre di piu sta storia mi piace tantissimo penso che tu stai per entrare nei miei autori preferiti si si ù___ù
si sono sicura sei uno dei miei autori preferiti per precisione sei la 1^ che metto ^.^ vabbe passiamo alla fic la quale è...........................meravigliosamentemeravigliosa io la adoro
bey bey
la vostra SAMMY

dato che oer l'ennesima volta stavo rileggendo questa bellissima storia, mi sono accorta che questo capitolo non ha una MIA recensione..
alora ho detto
eh no Ali tu adesso lo commenti!
e così ho fatto..
questo capitolo è bellissimo.
bhè vado avanti a leggere e se trovo ancora qualche capitolo che mi è sfuggito..
lo recensiono subitissimo
* va in giro con le pistole che scrivono recensioni e si guarda in giro *
vado in missione ciao!

AliStratus *

L'aria sconvolta di Courtney quando Chris ha detto che Duncan sarebbe andato a casa ... :P
Quindi sei per la DxC? Comunque, povero Harold, ma alla fine non sarebbe potuto essere altrimenti. La AxH è qualcosa di meraviglioso, bravissimo U_U

lo sai che ci avevo creduto che duncan era fuori??? pero' sarebbe stato brutto duncan subito fuori! ma nn giocano ezekiel,katie e sadie dei vecchi?

Ed eccomi ancora qua a recensire questo magnifico capitolo ^^ (- 11 xD)
Allora...Mi sono ricordata una cosa che non ti ho detto nella prima recensione: perchè il primo capitolo non lo hai ambientato a Lodi?
So che non dovrebbe fregarmene ma ero curiosa xD Anche se il Molise non è male....Torniamo a parlare di questo capitolo!
Bello il posto in cui è ambientato...Bravo ;)
Solo qualche piccola cosa, tutto quelle onomatopee...Non ho gradito tutti quei " aaaaaaaaaaaaaa", potevi scrivere che Justin gridava o robe del genere! Stessa cosa vale per le parolacce d Heather scritte in maiuscolo!
Comunque il secondo capitolo è magnifico, non ho notato errori e i personaggi sono molto Ic anche qua!
Al terzo capitolo...Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:52 pm)