Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    22/07/2011    6 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo che ho deciso di postare per voi, completamente rifatto, a partire dall'ambientazione. A fondo pagina elencherò le TUTTE le differenze.

Per chi non lo sapesse, il segno ".-." che si presenta all'inizio e alla fine di una frase/discorso, significa che il concorrente è in confessionale. Quindi:
.-. "..." .-. = confessionale
.


 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

Prima sfida, primo disgusto - The first Challenge



 

“La prima parte della sfida consiste in un fantastico tuffo in piscina!” Disse Chris, tentando di sollevare il morale dei concorrenti, furiosi per via di una sfida appena arrivati in aeroporto.
“Spero che sia uno scherzo…” disse acida Gwen, allontanandosi dalla enorme piscina gonfiabile.
“No, non lo è!” Disse Chris, mantenendo un grosso sorriso stampato sulle labbra.
“Senti….” Iniziò la nuova concorrente Alicia “Non ne so molto di questo show, ma prima non dovremmo dividerci in squadre.”
Chris spalancò gli occhi e tirò fuori dal taschino della giacca un foglietto. Lo lesse con attenzione e accennò una lieve risata nervosa. “Si… le squadre!”

.-. Noah si sistemò all’interno del confessionale e fece un respiro profondo. “Solito vecchio Chris… solita vecchia stupida sfida. Solito stupido reality...” .-.

“Ottimo, appena farò il vostro nome, ognuno di voi si avvicinerà alla mia sinistra.”
Una bandiera rosso fuoco con al centro una grossa pizza fumeggiante al formaggio, verdure, salame ed acciughe comparì all’improvviso, sbalordendo i concorrenti, e facendo sbavare Owen.
“Chiunque verrà nominato farà parte della prima squadra!”
La tensione crebbe all’interno del team dei concorrenti, che presto si sarebbero divisi per la prima sfida della stagione.
Il conduttore alzò un foglio e si mise degli occhiali per leggere meglio, al che cominciò a dire una lista di nomi: “Owen, Eva, Noah, Izzy, Tyler, Trent, LeShawna, Cody, Sierra, Beth, Antonio e Thomas…. Voi siete le Pizze Assassine!”
“Forte! Sono una pizza!” disse Owen leccandosi i baffi
“Si… fico!” si aggiunse Cody, sorridendo.
“Gli altri da questa parte, prego.” Chris incitò gli altri ad andare alla sua destra, dove una grossa bandiera verde con al centro un fumante piatto di spaghetti alla carbonara e ragù con polpette fece sfondo.
“Heather, Duncan, Harold, Geoff, Bridgette, Gwen, Justin, Alejandro, Alicia, Lindsay, Courtney e Trish, voi siete gli Spaghetti Urlanti!”
Nessuno di loro si entusiasmò molto, tranne Justin che fece un commento: “Le squadre sono sbilanciate coi sessi.”
“Le ho fatte al momento!” si giustificò Chris, con un sorriso, lanciando i fogli per aria “Ora, la vostra prima sfida non prevede nessuna penalità, tutti entrerete in prima classe. Tranne uno, ovvero l’eliminato.”
“Chris… questo non è giusto!” sbottò Alejandro con un’aria furiosa .
“Siamo ancora a Toronto e tu prevedi già un’eliminazione, uh-huh bello, non se ne parla.” LeShawna sfoggiò i suoi gesti sinusoidali con le mani per sottolineare la gravità della cosa.
“La sfida non è così malvagia, dovrete attraversare questa piscina piena di vermi, insetti, lumache, molluschi, mosche e cavallette… a nuoto.” Chris spiegò la sfida, strappando qualche conato di vomito ai concorrenti.

.-. Alicia si sedette davanti alla telecamera e cominciò: “Sentite, io non ho mai voluto parteciparci a questo stupido reality, ma i miei agenti mi ci hanno obbligato per far pubblicità alla loro casa di moda; essendo una modella, sono qui per il volto… ma che volto pretendono che abbia alla fine di questo show! Questa prova è già sufficiente!” Si mise a braccia conserte e sbuffò: “Spero abbiano le cuffie!” .-.

I concorrenti scalarono una piccola scala in verticale per arrivare in cima alla piscina gonfiabile, sopra una lieve striscia di gomma. Davanti ad essa c’era un’immensità di povere insetti striscianti e melmosi che producevano suoni e versi disturbanti. I concorrenti erano diventati esangui e tremolanti.
“La prima squadra saranno gli Spaghetti Urlanti, uno alla volta per favore… Chi riesce ad arrivare vivo, e soprattutto, con un buon punteggio, vincerà la sfida. Al termine di essa i secondi verranno sommati, e la squadra con meno secondi vincerà un trattamento di bellezza. Gli altri saranno sempre ammessi in prima classe, ma un concorrente non vedrà nemmeno l’aereo decollare!”
Dei sonori *gulp* provenirono dalla gola delle vittime della prima sfida, gli Spaghetti Urlanti si guardarono e cominciarono a discutere: “Ok, io non vado per prima” disse Heather, alzando lo sguardo.
“Non ci danno delle cuffie per capelli, vero?” Alicia, preoccupata indietreggiò lievemente dal bordo, seguita da Lindsay e Trish, che chiesero la stessa cosa.
“Non abbiamo tempo… vado io per primo”
Con coraggio Geoff si tolse la maglietta e prese un grosso respiro, mentre calcolava la lunga distanza tra la sua parte e la fine della vasca.
“Non morirò… non morirò… non morirò!”
Si tuffò, e a stile libero, percorse a nuoto quella distesa vomitevole di insetti bavosi e molli.
“Ah! C’è anche un serpente a sonagli da qualche parte!” appuntò Chris, mentre sorseggiava il suo drink a bordo piscina… una vera piscina.
Geoff tirò un urlo di terrore e velocemente, a costo di spiaccicare tutti gli insetti con le sue mani, nuotò fino all’altra parte, salendo sull’altro ciglio.
“Fuori uno, 22,3 secondi. Via gli altri” disse Chris sorridendo.
La squadra si guardò di nuovo, e contemporaneamente girarono lo sguardo verso Duncan, che assunse un’aria spaventata: “Cos- No! Va bene terzo, va bene quarto, ma con un serpente che ti ammazza con un solo morso, no!”
“Duncan…” Gwen gli si avvicinò e gli posò la mano sulla spalla “Tu ce la puoi fare! Vai e distruggi tutti gli insetti!”
Sierra scattò una foto di nascosto e volò nel confessionale

.-. “Il blog Gwancan non vedeva l’ora di ammirare questi momenti! Tra poco arriveranno anche con me e Cody!” .-.

Courtney gli si avvicinò di soppiatto e lo spinse in piscina, per poi sgattaiolare via indisturbata.
Il punk, ormai, dovette proseguire lungo tutta la vasca, arrivando alla fine in pochi secondi.
“19 secondi netti. Vediamo come se la cava Bridgette!” disse Chris, scegliendo la surfista come vittima.
Bridgette saltò in piscina e, tentando di non frantumare animaletti, arrivò alla fine in 23 secondi.
Ella fu seguito da Lindsay, la donnicciola imbranata in preda a crisi di panico fece successo dopo 25,2 secondi.
Trish, sportiva, saltò in mezzo agli insetti, gemendo dallo schifo che provava “Non ne posso già più” esclamò. Ma arrivò intatta alla fine con soli 20,1 secondi.
Harold, strillando, cercò di nuotare il più possibile, riuscendo a raggiungere la riva con 25,9 secondi.
“Sono così scarsi.” Disse Alejandro rivolgendosi ad Heather.
Ella parve indifferente al commento dell’ispanico, e si tuffò dimostrando la sua bravura, arrivando a toccare i 19,8 secondi.
“Che te ne pare belloccio?” disse Heather a distanza, salutandolo con la mano.
Alejandro rise e si tuffò, raggiungendo la riva con soli 19,2 secondi.
“Nuovo record da battere!” urlò Chris, facendo un applauso all’ispanico.

.-. Heather grugnì disperata: “Io. Non. Lo. Tollero!” .-.

Alicia si fece una coda stretta, per riparare i suoi splendidi capelli biondi dagli insetti, ed ebbe successo dopo 22,9 secondi.
“Amiche del cuore, perché non vi tuffate insieme?” domandò Chris, riferendosi a Gwen e Courtney, che si guardarono in cagnesco.
La castana si tuffò sportivamente, e la dark la seguì con un tuffo un po’ più disordinato, arrivando seconda di tre secondi dopo Courtney, che arrivò a riva in 19,3 secondi.

.-. “Era ovvio, se c’è una competizione solo io, Courtney, la posso vincere! Per questo ho un team di avvocati pronto a tutto… se non vogliono essere spediti su Marte a suon di pugni!” disse la castana, con un malefico sorriso. .-.

“Justin, sei l’ultimo.” Disse Chris col megafono.
Il belloccio americano si tolse la maglietta, sfoggiando i suoi muscolosi e sudaticci pettorali, che accarezzò con estrema sensualità, facendo scansare gli insetti, come per magia. Il pubblico era shoccato.
“11… secondi…” disse Chris pietrificato “Sommati questi punteggi danno la bellezza di 250 secondi esatti! Pizze Assassine siete i prossimi… buona fortuna cari!”
Eva ringhiò improvvisamente contro la sua squadra: “Parto io!”
Un carro armato. La sportiva riuscì ad arrivare alla riva in soli 16 secondi in stile delfino in mezzo agli insetti, che sputò con virilità di nuovo in piscina.
“Oh santa Barbara… il prossimo!” continuò Chris, rabbrividendo alla vista di Eva.
Saltò agilmente Izzy, che toccò il fondo della piscina e ritornò in superficie a riva dall’altra parte, sfiorando i 19 secondi.

.-. La rossa, piena di insetti esplose in una grossa risata: “Il solletico! Ahahahahh! Fanno il solletico!” .-.

Fu seguita da Owen, che con la lentezza di un orso bruno raggiunse la riva toccando i 32 secondi.
“Il peggior punteggio della sfida…” disse il conduttore inorridito dalla palla di lardo.

.-. “Sì… ecco… che squadra da schifo.” Erano le uniche parole che in quel momento la povera Eva riuscì a trovare per descrivere la situazione. .-.

La sfida proseguì con il turno di Thomas, il nuovo concorrente, che con rapidità finì la sfida in 19 secondi.
Egli fu seguito da Noah, che con un po’ più di difficoltà riuscì a toccare l’altra sponda, ai 22 secondi.
Toccò poi a Sierra, che con un urlo di guerra fece un tuffo fino a metà piscina, arrivando in soli 17 secondi dall’altra parte, salutando Cody con un grosso sorriso… sfortunatamente pieno di pezzi di insetti che brullicavano tra i denti.

.-. “Spero di non ricevere nessun bacio alla fine della mia corsa.” Puntualizzò Cody, tentando di non vomitare .-.

Il magrolino si tuffò, raggiungendo la riva con fatica, toccando i 26 secondi.
LeShawna si tuffò con… non molta grazia, e i suoi movimenti lenti la fecero arrivare alla sponda opposta a 27 secondi.
Con astuzia, Trent si lanciò in mezzo alla piscina, e con una velocità fulminea raggiunse l’altra sponda in 21 secondi.
Le cose non andarono altrettanto bene per Tyler, che venne inseguito per alcuni secondi dal serpente a sonagli, rallentando lo sportivo di molti secondi.
“33,4 secondi…” disse Chris disgustato.

.-. “Tyler doveva essere il più bravo” disse Lindsay “Sono contenta che sia nella nostra squadra!”
Entrò all’improvviso Izzy, che strillò: “Tyler è da noi!” sbattendo poi la porta, facendo spaventare Lindsay .-.
Antonio si spaventò quando vide dei viscidi molluschi verdognoli a bordo vasca, e notò che Beth non era molto convinta nella sua impresa.
“Qualcosa non va, disastro della nat- cioè.. Beth?” domandò Antonio, quasi cordialmente.
“Odio gli insetti, mi terrorizzano.” La paura sul volto della povera ragazza era evidentissima agli occhi di tutti, meno quelli dello spietato Antonio.
“Sai” disse lui, prendendola per un braccio in modo romantico “L’unico modo per superare le proprie paure… è combatterle…”
Beth sembrava più sicura del solito dopo quelle parole, ma divenne più spaventata quando sentì il suo corpo alzarsi all’improvviso per poi venire scaraventata nella piscina, piena di viscidi e molli insetti.
“Aiuto! Bleh-trato in bo-hha-“ Beth era sovrastata dai molluschi, che le entrarono nella maglietta e perfino in bocca, facendola letteralmente vomitare.
Senza forze e pallida come la morte, Beth arrivò sfinita dall’altra parte toccando i 45 secondi.

.-. “Lo so, lo so, è stato crudele, ma credetemi se vi dico che senza il mio aiuto la brutta sorellastra non si sarebbe mai tuffata. Manca di forza di volontà, glielo leggevo negli occhi. Ma grazie a me, abbiamo rimontato.” Disse con tono altezzoso Antonio, nel confessionale. .-.

L’italiano si tuffò nella piscina e in modo rapido raggiunse la riva in soli 17 secondi.
“Avete finito tutti! Il vostro punteggio sommato è di 294,4 secondi… mi dispiace, avete perso. Miseramente!” Chris si divertì a sottolineare l’ultima parola che disse.
Gli Spaghetti Urlanti saltarono di gioia, e salirono sull’aereo a godersi il trattamento dei massaggi, mentre le Pizze Assassine dovettero restare a terra per ricevere la punizione. Il primo eliminato della stagione.

Aspettarono il tardo pomeriggio, ed esclusivamente per quella volta, a rappresentare la salvezza ci furono i biglietti per l’aereo. 11 biglietti.
“E’ dura partire in svantaggio senza motivo…” disse triste Trent.
“Forse se qualcuno si fosse impegnato un po’ di più a quest’ora saremmo noi quelli in salvo.” Ribatté Antonio, a braccia conserte, mascherando una smorfia malvagia.
“Ecco i miei cari concorrenti perdenti. Per questa volta l’immunità sono dei biglietti di sola andata per A Tutto Reality: In Italia, ma nel corso della stagione essi si trasformeranno in qualcos’altro. Dunque, incominciamo con le votazioni. Nel camerino dell’aereo troverete i passaporti con le immagini dei componenti della vostra squadra, timbrateli di rosso e aspettate la fine. Buona votazione!”
Dopo le spiegazioni di Chris, ogni concorrente andò per eliminare gli altri, alcuni soffermandosi di più di altri.

.-. Beth furiosa timbrò cinque volte il passaporto di Antonio “Non mi frega questo stupido, non è stato educato da parte sua!” .-.
.-. Thomas, dubbioso, pensò grattandosi la nuca chi sarebbe stato meglio eliminare. Infine giunse ad una conclusione: “Voto il grassone biondo… non ricordo il nome, ma è sicuramente un individuo debole. Non capisco come abbia potuto vincere la prima stagione…” .-.
.-. Eva alzò il timbro e sfondò il bancone, puntando al passaporto di Beth. “Ops.” .-.
.-. “Ovviamente –Miss Bruttezza-“ disse fiero Antonio, mostrando l'immagine di Beth alla telecamera, con una grossa X sopra. .-.
.-. LeShawna dopo un sonoro schiocco di dita timbrò il viso di Tyler. “Eh già” .-.

Ritornarono tutti al campo dell’eliminazione e Chris portò su un vassoio i biglietti di coloro che avrebbero passato il turno.
“Ci sono stati molti voti diversi in questa manche, ma ad ogni modo uno di voi ha raggiunto cinque voti su dodici… e verrà eliminato. Definitivamente.” Chris diventò serissimo e le Pizze Assassine tremarono dall’ansia.
“Sierra, Cody, Trent, Noah, Izzy, Eva e Thomas, voi non avete avuto nessun voto contro. Siete salvi!”
I nominati fecero pochi passi in avanti e presero il biglietto. “Che facciamo adesso?” chiese Sierra curiosa.
“Potete assistere alla cerimonia o potete andarvene in aereo. Come volete.” Spiegò Chris.
Eva e Noah andarono in aereo, mentre gli altri rimasero a vedere.
“Proseguiamo con la meno nominata: LeShawna!”
La ragazza di colore con un’espressione imbronciata andò a prendere il biglietto e filò in confessionale.

.-. “La meno nominata!? Qualcuno ha avuto il coraggio di votarmi? Black Mama si vendicherà, statene certi, mhmh!” .-.

“Andiamo avanti con Tyler…”
Il ragazzo, sorridendo come un ebete, andò a prendere il biglietto, esclamando di gioia, e restò a vedere la cerimonia.
“Antonio… sei salvo” disse Chris lanciandogli il biglietto.
Egli, con nonchalance si diresse verso l’aereo, pronto per un viaggio degno della sua persona: in prima classe.
“Voi due, Owen e Beth, siete stati i peggiori della sfida. Avete ricevuto entrambi un sacco di voti, e raccomando a colui o colei che riceverà il biglietto di impegnarsi nella prossima sfida… poiché solo per un voto…” Chris si fermò e chiuse gli occhi.

Entrambi i concorrenti malcapitati si guardarono con aria terrorizzata, il loro cuore stava per esplodere dalla frustrazione e dall’ansia.
Il loro sudore cera come una doccia aperta, e le loro labbra divennero secche e grige.

“Solo per un voto…” continuò il conduttore “Beth…”
“Si?” disse lei alzandosi in piedi.

“Sei eliminata.”

Il suo viso si spense e lentamente camminò verso il bus azzurro con cui arrivò.
Gli altri concorrenti se ne andarono, senza nemmeno salutarla. Senza nemmeno accorgersi che è stata, anche se per poco, una loro compagna di squadra.
Tutti tranne Owen, che la rincorse e l’abbracciò, per poi salutarla con un cenno e filarsela sull’aereo con gli altri.

“E’ stato doloroso, ma nel prossimo episodio ne vedremo delle belle, perché saremo in Italia, baby! Ci vediamo qui, presto, su A tutto, Reality, In Italia!”


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________



Ecco per voi il primo capitolo, che vede sempre la stessa eliminazione. Spero che vi sia piaciuto! Vi aspetto al secondo episodio!
A presto.

Differenze [Remastered]:

- La sfida precedenemente si svolgeva già nella regione italiana del Molise.
- Il capitolo mi era stato eliminato nel 2014 da un hacker noioso e subdolo.
- Il capitolo è ancora in Canada per sfoltire i concorrenti all'arrivo in Italia.

Grazie mille, un abbraccio.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu