Orgoglio e competizione: sempre e comunque
di Hikari93

03/08/11, ore 03:38

Purtroppo devo dire che ci ho messo un po' a capire la prima frase. Non ne comprendevo il soggetto, era plausibile sia che Itachi stesse guardando il fratello (soprattutto perchè dici il "piccolo Uchiha), sia che Sasuke guardasse il fratello che disegnava. Meno male che c'era la parola "nii-san" u.u
Inoltre trovo che Itachi sia un po' OOC, insomma, per quello che abbiamo visto nel manga nn è un esibizionista e poi, se la famiglia è riunita, penso sia molto implausibile che Mikoto non abbia detto niente a Sasuke.
Per il resto ci vedo proprio Sasuke a fare una cosa del genere, in fin dei conti i fratelli minoti tendono sempre a cercar di attirare l'attenzione su di sè imitando i maggiori.

24/07/11, ore 17:42

Provo una pena infinita per Sasuke, almeno durante la sua infanzia. mi dispiace per il fatto che il padre abbia sempre preferito Itachi a Sasuke, complimentandosi sempre con lui mentre con Sasuke era quasi freddo.
 Adoro Itachi per il semplice fatto che pensa sempre e solo a suo fratello fino alla morte, mentre Sasuke crescendo è diventato quasi insopportabile, a volte sembra avere manie di grandezza per compensarela mancanza d'affetto dei propri genitori...
Comunque mi è molto piaciuta la tua storia, complimenti
Alla prossima
Bacioni
Ciao Ciao

23/07/11, ore 22:17

Che cosa dolcisisma! <3 Degna di te ;)
Troppo tenera questa competizione tra fratelli, mi scalda il cuore.
Amo Itachi. E' l'uomo della mia vita.

Brava!

23/07/11, ore 15:42

Caro Sasuke,
Itachi sarà forever and ever meglio di te. RASSEGNATI!

Si, lo fai sempre molto puccioso tu ma io non mi faccio ingannare, Sasuke è un sanguinario e traditore. Light in confronte era una "ciopa de pan" :)

Però sei sempre bravissimissima. Il giorno in cui me ne farai una di Naruto ti consacrerà Dea delle Fan Fiction :):)
Baciotto :*

23/07/11, ore 14:53

ho *________________________*
troppo carina!
nonostante siano 103 parole sei riuscita a creare un immagine infinitamente....perfetta
scrivi benissimo! complimenti!

23/07/11, ore 12:59

Oooh ma è dolcissima *w*
Infondo l'invidia tra fratelli maschi penso sia normale ^_^
Davvero carina ^_^
Baci xD

23/07/11, ore 09:41

Ciao, ma che dolce! L'ho trovata davvero tenera, povero Sasuke che si impegna fin da piccolo in cui dovrebbe solo giocare e divertirsi (ma sappiamo che purtroppo non ha maia vuto troppa occasione di farlo per ovvi motivi), anche un semplice disegno diventa un'occasione per superare il fratello più bravo di lui, però alla fine per fortuna c'è la dolcezza di Itachi che lo premia! ^_^
Alla prossima e tanti auguri Sasuke!
Kiss

23/07/11, ore 01:44

L'ho trovata dolcissima! *O*
Ok, capiamoci, magari non è la tua drabble migliore, ma... l'ho amata. Itachi Nii-san è sempre il migliore & noi tutti lo amiamo tantissimo, specie al compleanno di quella palla al piede di suo fratello. *___*/
Grazie mille per la dedica, Hikari-chan!

23/07/11, ore 01:35

E' IL COMPLEANNO DI QUEL COSO ABOMINEVOLE? e_e. Ora gli spedisco un PACCO BOMBA! *Alih-chan terrorista mode ON*
Io festeggerei volentieri il suo Complemorte *si sfrega le mani con impazienza alla Mr. Burns*. Dovrà rimanerci secco, quel coso, prima o poi!
Coomunque, odio per l'Uchiha a parte. Come vedo Sara - la buona vecchia Sara - ha saputo magistralmente incastrare anche te nei suoi giochini.
A parte ciò devo dire che mi piacciono molto le storie che vedono Sas'ke e Itachi insieme, soprattutto lo scemo da piccolo che è QUASI carino & coccoloso.
Sei proprio brava: una drabble fluffosa, molto dolce.
Sasuke è da strapazzo in questa Drabble, lo ammetto.
Bravissima, ti voglio bene.