Man, I miss her!
di xjonaswhore

23/07/11, ore 15:23

salve!
allora, inizio col dire che mi è piaciuta davvero molto!
Cioè, non ne so di preciso il motivo,ma mi è piaciuto soprattutto il passaggio in cui lei parla e lui le compare davanti!
poi, vabbé il finale era sfksjpfoskf!
un bacio!

23/07/11, ore 14:15

MAN I MISS HER! Che razza di titolo figo è? ù.ù
Jude *______*, non posso leggere di Jude quando ascolto Hey Jude *w*, si vabbè compatiscimi ù.ù
Dio il primo pezzo è fantastico *_____________*, sono ricchi entrambi ma anche se appartengono alla stessa classe sociale, sono entrambi di due mondi diversi.
Lei si adegua, ma lui difficilmente riesce ad entrare in un mondo non suo come se niente fosse...anche se io per amore mi sarei adeguata a tutto ù.ù
e poi boom OH MIO DIO, OH MIO DIO proprio mentre lei si sfoga con la madre arriva lui e io siiii *____________________*

< si ma, ricordi che cosa ti avevo detto? ti avevo detto che vorrei essere abbastanza per te, anche nei momenti in cui tutto sembra andare storto, vorrei essere la tua certezza, sempre.ebbene, come posso esserlo se non ti sto vicino sempre? >
ciao Vale ciao ç________ç
perchè? perchè nessuno mi dice cose del genere? anche la metà va benissimo ç_____ç
non è giustoooo

e poi ovviamente arriva il lato RICCIO di Nicholas, quello non manca mai deve benedire muri, stanze, letti e bagni di ogni storia ahahahahahh ma siii lo amiamo anche per questo xD perchè sicuramente nella vita reale sarà uno sfigato ù.ù

Non so esattamente per quanto andammo avanti, so solo che quella sera avevo capito che, in qualche strano modo e per qualche strana ragione ,Nicholas mi completava, e io non avrei più potuto vivere senza di lui.

che cosa posso dire di quest'ultima frase? *______*
ho gli occhi sbrilluccicosi *-*
scrivi più spesso cose del genere ù.ù anzi no altrimenti mi farai morire prima del tempo ù.ù

love you <3

P.S.: Sono talmente rincoglionita che avevo fatto copia e incolla due volte ç__ç
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 02:16 pm)