No more music for Soul
di _Giuls17_

03/09/12, ore 14:43

Hai scritto una oneshoot stupenda! è scorrevole e interessante, senza intoppi, senza parole di troppo: è tutto scritto a regola d'arte.
C'è un bel po' di malinconia e tristezza, ma non in maniera esagerata, non alla disperazione ecco.
Leggendo mi è quasi venuto da piangere, sarà che per puro caso in quel momento avevo come sottofondo una musica al piano, ma il merito è sopratutto di come sei riuscita a rendere i sentimenti di Soul.
Non so neanche cosa dire. Complimenti davvero. è fra le one shoot più interessanti che ho letto finora. Questa finisce subito tra i miei preferiti.
Mi leggerò tutto ciò che hai pubblicato, perché come vedo ne vale la pena. Di nuovo complimenti!
Ciao :)

04/08/11, ore 22:21

é davvero bellissima *__*
Hai descritto in una maniera assolutamente magnifica i sentimenti di Soul!
All'inizio era davvero malinconica Q__Q ma le parti con Maka erano piene d'amore ♥
Credo che mi leggerò tutte le tue fan fiction su Soul Eater!
Ancora bravissima!
MakaChan :3

26/07/11, ore 18:39

Eccomi qua a recensiore anche questa tua storia! ;D
Beh, inanzitutto devo dire che è proprio bella! ^^
Soul senza piano??
Non ci avevo mai pensato..Sei un genio!! ^O^
E poi la descrizione dei sentimenti di Soul verso suo fratello Wes e verso Maka è semplicemente fantastica!! **
Insomma...Ancora una volta, bravissima! :DD
Ti giuro che non so per quale delle tue 2 ff votare, perchè sono stupende tutte e due! ;D
Adesso devo proprio scappare...
A presto ;D
Un bacione <3

Juliet__Albarn
ps:Non vedo l' ora che aggiorni "You are a part of me"! ;D

23/07/11, ore 14:28

Bellissima , complimenti mi piace molto. é una storia molto originale, perchè un Soul senza piano , ma con Maka accanto è davvero interessante. La descrizione dei sentimenti di Soul verso Wes e Maka è perfetta. Anche se è una one shot è davvero appassionante, ti coinvolge sotto tutti i punti di vista , perchè riesci ad immaginarli perfettamente . Spero che la tua shot vinca di tutto cuore . Saluti Black Nana