What are you feeling?
di Panda_chan

24/01/12, ore 23:33

Sono entrata nel tuo profilo"per caso" ed ho trovato questa drabble, in cerca di qualcosa su Itachi e Sasuke da leggere. In teoria queste righe sarebbe solo di Sasuke, ma c'è anche Itachi nei suoi pensieri. (Che strano è?XD)
Comunque, lo so che è stata pubblicata già da un bel po', però l'ho letta e mi è piaciuta, quindi mi sento in dovere di farti sapere che ne penso.
Di solito non vado matta per le drabble perchè rischiando di essere inconcludenti, ma quando trovo quelle fatte bene mi fanno emozionare sul serio.
In questa, mi è piaciuta un sacco l'ultima frase ..."Sento che finalmente lui è davvero parte di me."
Io penso che per Sasuke sia in qualche modo bello avere gli occhi del fratello ... insomma, sono tutto quello che gli rimane di lui T_T ... per me, oltre che per il potere, ha voluto gli occhi di Itachi per sentirselo vicino.

Diciamo che con questa drabble sei praticamente riuscita ad esprimere quello che penso io, forse è anche per questo che mi è piaciuta così tanto *_*

Spero ti farà comunque piacere ricevere una recensione dopo anni luce dalla pubblicazione di questa storia xD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 11:35 pm)

21/09/11, ore 19:36

Una drabble su Sasuke altamente introspettiva e che ha centrato la vera mentalità del personaggio minore dei fratelli Uchiha.
Itachi sarà sempre una parte importante per Sasuke, anche se ora si sta comportando come possiamo notare molto chiaramente quello non è il suo vero carattere, ma nella frase riferito a suo fratello è semplificato ciò che prova e che sente e bada, non solo per Itachi, ma anche per il Team7, sua seconda famiglia e sua madre e suo padre.
Cento parole molto significative e che regalano al lettore una lettura da cui captare ogni sfumatura su questo personaggio particolare del manga. Forse è superfluo dirlo, ma apprezzo questo genere di fic e forse sarà ancora più inutile dire che sei stata brava scrivendo.
Ma i complimenti non fanno mai male e sono sempre graditi, quindi ancora complimenti! ^^

28/07/11, ore 12:45

Uhuh, cento parole esatte. Che brava! ^^
E comunque Sasuke non penso si offenderà, cioè è una signora drabble questa, mica palle! u.u
Dunque complimenti, mi è davvero piaciuta, quindi alla prossima.
Baci, MV ^^

23/07/11, ore 12:29

Davvero una bella drabble. Perfetta dal punto di vista dell'introspezione,perfetta dal punto di vista della descrizione e perfetta dal punto di vista della narrazione.In breve,mi è piaciuta davvero molto,soprattutto quell'ultima frase è particolarmente bella.
Tantissimi complimenti.

23/07/11, ore 09:50

Ciao, una drabble di cento aprole esatte davvero molto bella ed un degno regalo di compleanno per il nostro Sasuke (tanti auguri! ^_^).
L'hai caratterizzato molto bene ed anche l'apparizione di Madara è resa in modo, secondo me, impeccabile e perfettamente IC.
Il desiderio non solo di avere più potere, ma di sentire anche una parte del fratello che si è costretto tanto ad odiare, ma che poi si è rivelato una delle persone che lo ama di più al mondo, si è realizzato tramite quegli occhi.
Alla prossima, kiss

23/07/11, ore 05:15

Che bella drabble, per il compleanno di Sasuke ci voleva una sua introspezione; in un momento delicato come quello poi **
Personalmente sono sempre stata divisa tra il credere che Sasuke abbia davvero pensato solo al potere per il semplice fatto che è talmente nel panico, o fuori di sé se preferiamo, che semplicemente non riesce a concentrarsi su altro... oppure, come hai detto tu, che ha cercato solo di darsi un tono con Madara mentre dentro di sé pensava in modo triste ed insieme dolce ad Itachi.

23/07/11, ore 02:21

Questa è una drabble a cinque stelle. Se avessi un pc più ricettivo & veloce, andrei a cercare cinque stelline unicode e te le incollerei proprio qui.
No, davvero, Un'introspezione da manuale, un Uchihacest velato e bellissimo e tutto scritto in un italiano a dir poco perfetto, fluente ed in uno stile tutt'altro che già visto.
Bellissimo, davvero bellissimo; a partire dal titolo e dalla caratterizzazione di Madara e finendo con quel bugiardo che, Dio, toglie il fiato.
Che altro aggiungere, se non grazie & buon compleanno, Sasuke?
Ciao, Anna! A presto in quel di Faccialibro! ♥♥♥