Legami di sangue
di nemy1990

17/01/13, ore 23:16

ok io adoro completamente le tue storie....sei bravissimaaa!!!....sembrano fatte fallz rowling..spero di poter continuare a leggere ancora le tue storie su questa coppia che adoro assoluttamente..,grazie ancora.
Rouge94

08/07/12, ore 00:45

Ciaao ! Adoro questa FF , cèè l'ho dovuta rileggere tre volte prima di poter recensire .. Bah !
Io sono una grandissima fan della coppia Rose&Scorpius , e leggendo questa storia lo sono diventata ancora di piùù
MI piace troppo il tuo Scorpius innamorato e folle di gelosia per Devon <3<3 E poi l'ingenua Rose , la solita ragazza che sta con un cretino,
notando alla fine che chi amava davvero era il suo 'migliore amico' .... *O*
Solo una cosa non ho capito .. la storia è finita ?
Aspetto , se c'è , il continuo
Un Bacione
L.G.I.

07/07/12, ore 02:03

E' veramente bella sai?Fa capire che bisogna essere sempre sicuri nelle scelte e soprattutto che i pregiudizi non portano niente tranne che distruzione verso se stessi e verso gli altri!C'è sempre una morale nelle storie,e be,in questa storia è veramente importante la morale perchè fa parte della vita di tutti i giorni!

16/03/12, ore 14:42

Mi ero persa e ho dovuto rileggere il capitolo precedente! :D
Maaa comunque mi piace mi piace mi piace, complimenti! Vado a leggere "Acchiappa Rose Weasly"
Spero che aggiornerai presto!
Mill <3

11/03/12, ore 20:34

Mi ero un attimo persa, ma ho riletto l'ultimo capitolo e ci sono. Finalmente si sono baciati, no? Cavoli! Speriamo che ora Rosi molli Davon e decida di stare con Scorpius! Complimenti! :)

09/03/12, ore 19:51

E' carino *.* Brava, brava mi piace. :3 e per il ritardo io sono stata talmente presa dal LEGGERE "acchippa Rose Weasley" che non me ne sono preoccupata, ma ora, aggiornando hai fato rinasciare la passione anche per questa FF.

26/12/11, ore 19:55

Madonna questa era decisamente cattiva! xD carina la storia aggiorna presto! (e mi raccomando aggiorna anche acchiappa Rose)

19/12/11, ore 15:06

Oddio che risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo! Ho dovuto aspettare parecchio ma è venuto veramente bene!
Complimenti! Ora però, sono curiosa di sapere che diranno di Rayan s scommetto che mi farò un sacco di risate!
Ancora complimenti, aggiorna presto!
Millea.

19/12/11, ore 14:24

Grasse risate in questo capitolo! Peccato l'assenza di battibecchi tra Rose e Scorpius, che sono sempre i migliori. Però anche Dominique e Jane meritano uno spazio. Tenerissimi Al e Jane! Complimenti!

26/10/11, ore 20:31

bravissima! continua così!
era un pezzo che non mi collegavo, sai per via dell'inizio della scuola e delle attività sportive.
questa sera ho avuto un pò di tregua e quando ho aperto era pieno di aggiornamenti, tra cui la tua ff.
che dire... le situazioni rose/scorpius si fanno sempre più hot e sempre più divertenta.
la scena più bella di questo capitolo? rose che va a gambe all'aria sul letto di scorpius. quanto mi somiglia questa ragazza :P.
baci baci. a presto!

ronloveshermione

22/10/11, ore 12:56

allora ho letto tutti i capitolidi quest storia e ho adorato ogni sua virgola sei un genio aggiorna presto

20/10/11, ore 21:21

Scusa se recensisco solo ora, ma ultimamente sto poco al computer e aggiornano parecchie storie :)
Passiamo al capitolo: sono d'accordo con Albus quando pensa che Rose e Scorpius non sono solo migliori amici, spero che diventini presto qualcos'altro!E l'odio verso Smith è più che comprensibile!XD
Il tuo modo di scrivere scorre sempre molto bene e spero che il prossimo capitolo non si farà attendere molto (sono speranzosa).
A presto, Jey

20/10/11, ore 17:20

Eccomi dinuovo qui a commentare :3
E' stupenderrima veramente bella solo che mi piace più l'altro capitolo. Bella Bella Bella
Continua ad aggiornare che sono curiosa di sapere se ha ragione Albus nel pensare che Rose e Scorpius si metteranno insieme, e sperando anche Albus e Jane.
Aggiorna Aggiorna Aggiorna.
Mill <3

20/10/11, ore 10:24

Ho scoperto questa storia solo oggi e non sono proprio riuscita a smettere di leggerla!
Davvero i miei più sinceri complimenti ! Il mio personaggio preferito in assoluto in Harry Potter è Drago Malfoy e vedere suo figlio interpretato proprio come l'immagino io..
Davvero brava ! Spero di avere il prossimo capitolo al più presto, sono ansiosa di leggere di più su questi tre! Attenta però che nell'ultimo capitolo ci sono un po' di errori di distrazione, mi raccomando, se vuoi ti dico dove (:
ancora, complimenti !
chia'.

20/09/11, ore 14:59

hey,
il capitolo mi piace. molto simpatico e divertente.
soprattutto questa scena finale con tanto di imbarazzo e arrivo a sorpresa del cuginetto, lasciamelo dire, a volte sempre nel momento sbagliato.
spero arrivi presto un altro capitolo.

ronloveshermione