Il destino mi volle con loro...
di IamPsyche

14/09/11, ore 14:36

wohoooooooo!!
chi è che non farebbe l'amore con jimmy page?? e chi è che non gli darebbe un bacio??
ma che brava la ragazzina!! ha fatto bene, spinta dal suo spirito di curiosità, ad andare alla ricerca di notizie in più sui led zeppelin e su quel famigerato disco... brava davvero u.u
speriamo che john mantenga davvero il segreto ;)
complimenti cara, hai fatto centro ancora una volta!! :-*

24/08/11, ore 21:45

allora... partiamo subito con il fatto che la scena iniziale è davvero magnifica :) vedersi jimmy page vicino fa venire i brividi, eccome!!! quel suo viso d'angelo e i suoi splendidi occhi sono uno spettacolo allettante *___*
per quanto riguarda john, beh poteva frenare la lingua xD ma poveretto però hehehehe :P
bravissima aury!! bel capitolo come sempre :-*

01/08/11, ore 18:48

allora... per prima cosa questo capitolo è una ficata!! non vedevo l'ora :D
seconda cosa credo che il sogno sia stato veramente qualcosa di profetico e terza cosa si vede che i personaggi sono tutti e tre parecchio combattuti. senz'altro plant ha visto qualcosa di speciale in hanna :)
beh per quanto riguarda il colloquio con jimmy, immagino che dev'essere stato bellissimo *_*
ottimo lavoro honey!!
alla prossima!! \m/

23/07/11, ore 14:57

cazzarola!! ti credoooooooo!! chi è che non ci rimarrebbe con quei fighi??? xD
questa ragazza mi rispecchia un po'... sia per il carattere che per come l'hai descritta. io di statura sono normale, 1.65, ma fisicamente non ho per niente il corpo di una di 19 anni :P mi scambiano sempre per una di 14!! eh lo so sono troppo magrolina...
comunque è bellissima aury *___* non vedevo l'ora che iniziassi con questa storia :D
continua così. è fantastica ed è scritta benissimo!! ^_^