Peter Pan non vola più
di suzako

26/03/08, ore 21:55

BUAAAAAHHHHH!!!!Piango come una disperata!!!!Peter,amore mio...NOOOOO!!!!! Sigh,sob ç_ç...scrivi divinamente!!!!è la più bella one-shot che io abbia mai letto!!!!Complimenti...e ancora sigh,sob ç_ç

18/02/08, ore 23:05

oddio non penso esista fan fiction più bella. I miei vivi complimenti... e poi non esistono solo e vissero tutti felici e contenti...Sapete perchè? Perchè gli amori non durano in eterno...e se Peter lasciasse l'isola, rimarrebbe solo ... terribilmente ..abbandonato alla triste realtà....adulto...e perso....

12/11/07, ore 17:22

Non credo ci siano parole per esprimere quanto questa storia sia splendida. Mi ha colpito, davvero. Quest'immagine di un Peter stanco, distrutto da una vita che non ha mai voluto, e che ha scelto quasi per sbaglio, mi ha affascinato molto. E' triste, ma è, penso, come sarebbe andata la storia, se Peter avesse deciso di abbandonare le sue magnifiche ali.

14/02/07, ore 17:15

Accidenti, leggere questa fic è stato veramente... strano. Ma in modo positivo, te lo assicuro! Non avevo mai pensato a Peter e a Wendy sotto questo punto di vista. In effetti, se Peter fosse rimasto con lei, se avesse deciso di crescere... cosa sarebbe accaduto? Forse proprio quello che hai scritto tu. E' strano e molto triste vedere un Peter Pan adulto, quasi vecchio nell'anima, e una Wendy cieca a quello che è successo. Scrivi bene, avrei voluto che il capitolo durasse un po' di più. Complimenti!

rekichan
11/11/06, ore 14:13

Dico solo una cosa: stupenda. La favola di Peter Pan è la storia con cui sono cresciuta e, ancora adesso, è il mio libro preferito. L'ultima volta l'ho riletto di recente e mi sono resa conto che non è una favola per bambini. C'è tutta una logica dietro, una logica strana dell'autore che trasporta Peter, seppur eterno bambino, fuori dalla dimensione dell'infanzia. Bambino senza esserlo. Sei riuscita a inserire questa logica irrazionale di Barrie nella tua storia con grande abilità. Complimenti.

07/10/06, ore 20:32

scusate mia sorella che ha scritto con il mio nick-_- cmq su una cosa ha ragione!! questa ficcy è bellissima scritta benissimo e scioccante nel senso buono del termine!!! ottima one shot!!!

07/10/06, ore 19:52

OoO wow!! c'è scritto che nn è conclusa, ma anche se fosse finita così sarebbe un capolavoro!!!

20/07/06, ore 18:30

Come dire...ci ho messo un pò per cliccare sulla tua storia perchè affrontare un capolavoro complesso, geniale e crudele come Peter Pan in quanto tema di fanfic mi lasciava perplessa...e sai, sono tanto felice di essere stata smentita! Breve, conciso, incisivo, disilluso e perfettamente nel personaggio. Come credo debba essere un Peter Pan strappato al suo mondo, o il Re dei Bambini strappato all'infanzia con false promesse. Grazie! :) p.s. E poi, Wendy, l'ho sempre detestata.:P

13/06/06, ore 08:56

oh. è stupenda. *___* Peter è stato il mio "primo amore" e pensare a ciò che gli ha fatto wendy e a come abbia reagito lui mi mette un po' di malinconia addosso.... però è una one-shot scritta meravigliosamente, non è lunga nè corta ma molto intensa. nn ti smentisci mai, eh? ^__^

Raw
12/05/06, ore 11:43

Wow...So beautiful...Direi che è davvero molto intensa... Peter Pan in catene...Mmh...L'ultimo volo...Mi dà da riflettere...

Tonky Tonks
04/04/06, ore 21:55

Mio Dio,davvero superba! Bella,bellissima,komplimenti Claire e scusa se mi ripeto ma è la verità: SCRIVI DA DIO!

Valeria
01/04/06, ore 14:05

Poverino... Povero Peter Pan... Io ho amato Peter Pan... quel libro mi ha regalato milioni di emozioni e me ne regala anche adesso che sono cresciuta.
Mi ha commosso la tua storia. Non avevo mai pensato che Peter Pan potesse crescere quindi vederlo in questo stato mi ha sconvolto. Non avevo mai pensato a quello che poteva essere di lui stando con Wendy; e per questo ho sempre sostenuto che dovevano stare insieme.
Forse sbagliavo
La storia è ben scritta e rende molto bene l'idea^^ brava

31/03/06, ore 15:20

Porca miseria. Mi è venuto un colpo. Peter che praticamente quasi si defenestra?
Ok, questo era un pallido commento che mi ha aiutato a superare un momento di shok, comunque...Indubbiamente è una bella storia. I pensieri di Peter sono alquanto cinici, perfetti per ciò che accadrà in seguito. Per quanto riguarda Wendy non so sinceramente. Forse è la prima volta che non mi piace come imposti un personaggio. Ma forse è solo perchè ho visto sempre Wendy come una ragazza estremamente dolce. Qui è 'diabolica' o almeno così sembra a me.

31/03/06, ore 12:27

è così triste...mi ha fatto piangere! dolce, malinconica, piena di un dolore lieve, come le ali di una fata. è bello comunque l'ultimo volo di peter pan. forse è questo l'unico modo in cui poteva finire...

Sibrian
25/03/06, ore 22:17

Oh, mio Dio!!! Peter!!! Davvero bellissima ficcy! Mi ha fatto piangere!