Elogio al pomodoro
di Hi Ban

01/01/16, ore 13:23

La storia è bellissima,e questo Sasuke così "allegro" e fantastico. La storia è stata scritta bene,e mi piace molto vedere i due fratelli insieme,e il carattere di Sasuke troppo carino. Bella storia brava. Un saluto da Sasusaku forever.

09/04/12, ore 18:36

Ci siamo:
Mi scuso inanzitutto per la mia maleducazione; questa storia è fra i miei preferiti da tanto tempo e io mai mi sono degnata di recensirla decentemente. Perdona il mio comportamento orrendo, e spero che questa recensione ti faccia piacere, perché io questa storia l'ho adorata.. e ora ti spiego anche il perché :):
Al di là dell'ambientazione originalissima (non si trovano molte SasuSaku con i protagonisti piccini), l'IC... è qualcosa di abominevole. Partendo dall'inizio, hai rispettato i caratteri di ciascun personaggio in modo fantastico.
Abbiamo la piccola Sakura, dolce, gentile e perdutamente cotta di Sasuke - ma del Sasuke che vede a scuola. Lo spocchioso e viziato bimbetto che primeggia su tutti. E una volta conosciuta la vera indole di Sasuke - vuoi per la febbre, o vuoi per la presenza benefica di Itachi - rimane spiazzata dalla capricciosità che dimostra.
Sasuke, il Sasuke pre-massacro, quello che in presenza di Itachi diventa piccolo e coccoloso ma davanti ad altri torna ad assumere la sua aria da re del mondo. Adorabile :')
Ho adorato la "frecciatina" di Ino, ed il mondo in cui Sakura si è intestardita e, contro tutto e tutti, si è recata da Sasuke per fargli visita.
Ma la vera stella qui è Itachi: un Itachi.. ti giuro, un Itachi così IC. Mi vengono le lacrime agli occhi, è di una comprensione disarmante quel ragazzo. Basta un'occhiata e capisce subito i sentimenti di Sakura.
La conclusione poi è di una dolcezza unica, veramente stupenda.
I miei complimenti, veramente una storia eccezionale :)
E perdona il mio comportamento!

Jennybrava

20/02/12, ore 12:20

Wow, questa storia si legge tutta d'un fiato... ed è molto ben scritta davvero, mi piace molto il tuo stile *-*
Sasuke e Sakura che carini... devo dire che anche io mi sono sempre immagginata un lato un pò capriccioso di Sasuke ma tu lo hai saputo rendere *febbricitante* !
Bhe, meno male che Ino si è inventata sta balla altrimenti Saku non ci sarebbe mai andata e Sasu non avrebbe mai trovato la sua cura perfetta.
Viva il SakuSasu (anche da piccoli xD)
A presto, Fly

Baci.
Mine.

03/08/11, ore 15:50

fantastica!! assolutamente fantastica!! *.*
sasuke è veramente fuori come un balcone ma quando ha iniziato a parlare di sakura come un pomodoro, ah...che tenero!!**
oddio, non è il paragone migliore di questo mondo, ma ha il suo lato romantico e soprattutto il suo perchè.
non mi sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere!
e la frase di itahci che pensa alla fine è azzeccatissima u.u
infine shisui ci sta!!! XD

mi dispiace solo non averla commentata il 23 luglio, ma...auguri sas'ke XD è una delle migliori fic sul suo compleanno che ho mai letto!!!

ci starebbe bene un seguito...ci hai mai pensato? :)
ciao!

25/07/11, ore 23:22

Fantastica! Assolutamente fantastica! Tutta la situazione è già carina e divertente di suo, ma quando ho letto del Pomodoro Sbiadito ho iniziato a ridere a lacrime. XD E Itachi qui è fantastico... (sono un po' ripetitiva -.-)
Sei davvero brava e divertente. Complimenti. ^^

24/07/11, ore 15:32

questa storia è stupenda!!!!! sono morta dal ridere appena è apparso Sasuke, sembra il gemello di Naruto XD
poi tutti i commenti sui pomodori e sui capelli di Sakura, in generale la storia è stata spassosissima!