Radiomanga
di Mizuiro e Momoiro

27/01/19, ore 23:06

Ciao io devo assolutamente fare1premessa ho aperto x errore qst ff in quanto cm generi nn è nelle mie corde però ammetto che nonostante tt nn è grama cm idea anche se ho trovato la parte delle interviste troppo corta rispetto a ql nn centrale&che la1a fosse oscurata dal resto!inoltre m ha sorpreso in positivo l'assenza d bashing sia nei confronti dei singoli intervistati sia nei confronti dl coppia!poi vorrei chiedere a keiko se è davvero fan dl coppia canon&masaya o se ha recitato&chi sono le altre f.d.m a cui accennate nel sudetto cap?ps:strawberry&mark hannoentrambi 13 anni!

ichigo
09/04/07, ore 15:31

A Keiko piace Aoyama nya ? o mio Dio che schifooooooo! io amo kisshu e odio mark hai proprio gli stessi gusti di Ichigo nya (si lo so che è il mio nik ma io la odio quanto odio mark)comuncque la ff nn mi piace neanche un po e nn xrkè una di voi ama aoyama nya ma proprio perchè nn è di mio gusto.W KISSHU(MY LOVE)ABBASSO AOYAMA (AMEBA)

Francesca
29/03/07, ore 18:16

Che razza di intervista è?Quella che ho letto io su Kisshu e Ichigo è molto più divertente.Dove sono tutti i personaggi che ho letto nell'elenco di prima?

Francesca
29/03/07, ore 18:13

Avete iniziato in un modo strano.

ichigo
03/01/07, ore 14:06

non mi piace neanche un pò nya nn si capisce niente nya.RITIRATEVI TUTTI. e poi MARK FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO.nya

ODETTE
26/03/06, ore 10:51

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD...è molto carina^^ (pparte la comparsa di quel folletto odioso gyyyaaa ndme EHY COS'HAI CONTRO DI ME???? ndmirmo)

_Aya_
25/03/06, ore 23:12

XDDDDDD carina!! continua presto!