Sogni di fuoco
di sailormoon81

28/11/12, ore 22:15

Wow!
Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Sei davvero molto brava! Non è per niente facile scrivere un racconto poliziesco, me ne rendo conto. E tu stessa lo hai ammesso nel prologo, non è così?
Ad ogni modo, lo stile della scrittura è molto preciso, corretto ed essenziale. Il tuo modo di scrivere tiene incollati allo schermo dall'inizio alla fine, sii orgogliosa di ciò.
Inoltre hai davvero un buon vocabolario! Mi è piaciuto il racconto soprattutto perché si vede che sei molto presa dalla serie. Inutile dire che hai descritto il carattere di Allison benissimo, e mi sembrava di leggere una sceneggiatura di un episodio sella serie Tv. Per non parlare della curiosità che hai suscitato in me riguardo gli strani sogni e le sensazioni. Ho apprezzato ogni singola "scena"...persino la più banale. Questo perché scrivi molto bene, sono seria!
I miei più sinceri complimenti, appena posso, passo nella tua pagina a dare un'occhiata ai tuoi scritti, dato che mi piaci davvero molto! E senza nemmeno pensarci due volte finisci ad essere uno dei miei autori preferiti. Per adesso io ho pubblicato cinque capitoli di una storia sola (su Supernatural e The vampire diaries), mi farebbe molto piacere che passassi, poichè ci tengo ad una tua opinione. Mi raccomando prendi in cosiderazione l'idea di scrivere altro su Medium!! ahahah
Un grande abbraccio ed un bacio,
Anonymous dreamer.

23/07/11, ore 18:28

Ok siamo giunte alla fine della storia... sono contenta di come hai impostato il lavoro ecc... m'è piaciuta veramente tanto... sei semprefantastica zietta... spero di leggere presto altre storie che abbiano come fandom medium anche se non so quanto tu riuscirai a trovare il tempo... per ogni fan fic che scrivi ricordati di linkarmela su faccia libro visto il mio prossimo cambio di residenza e soprattutto cambio di fuso... avrei grosse difficoltà a controllare efp quando sarò impegnata in altro... spero che la prima volta che ci sentiamo di raccontarti delle belle novità sulla mia vita... e tornando alla storia se per caso ti accorgi di diventare un po' come Allison avvisami grazie... davvero una bella storia ben strutturata e anche a livello di caratterizzazione dei personaggi veramente ben fatta... hai pensato di fare domanda come sceneggiatrice per il telefilm? Un bacio dalla tua nipotina Wicca PS vedi di farti viva... che ora dovresti essere in vacanza bacio
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 06:29 pm)