A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

02/08/16, ore 20:11

Rieccomi ancora! <3
Che dire... questo capitolo è giò più interessante! Ho cominciato a notare una lieve pairing OC TrishxThomas. Sembra carinissimo *-*
Heather ovviamente cerca sempre di focalizzarsi di più sulla partita, e per questo sta cercando di non far si che Trish si metta con lui.
Lindsay... la classica stupida. La scena in cui scaraventa giù Harold dalla torre è stata esilerante.
Inoltre, Eva ha avuto la capacità di far vincere la squadra! (Caleidoscopio... me ne ero completamente dimenticata!)
Per essere la seconda "puntata" non è male. Intravedo giù azione e eleganza.

Big hug <3

Angie_

01/02/12, ore 16:01

Ciao, ed eccomi *-*
Ormai devo recensire tutti i capitoli...è stato bello rileggerli, c'erano certi dettagli che non mi ricordavo...è stato bello ricordare *-* Mi fa apprezzare ancora di più sta storia!
Per fortuna che è già nelle preferite *-*
Te la sei sempre cavata a scrivere, già qualche mese fa scrivevi in modo scorrevole facendo sentire i lettori partecipi della storia...Complimenti ;)
Questo capitolo, tra i primi tre, è il migliore! Ben scritto con pochi errori, comunque ti informo che dopo i punti di sospensione ci vuole la lettera maiuscola ;) ( l'ha detto Laika quindi prenditela con lei u.u...W l'amicizia xD)
Tutto perfetto, adesso vado a rispolverare il quarto capitolo, pronta a recensire anche quello *-*
Bravo
Al prossimo capitolo,
Kity-Chan
Ps: Ti informo che a queste recensioni non devi rispondermi!

18/08/11, ore 12:58

sono felice che hai eliminato cody,..
personalmente non lo sopporto.
c'è non  mi fa nè caldo nè freddo..
ma meglio che se ne sia andato..
non è fondamentale..
se non per sierra!
XD vado avanti ciaooO!

14/08/11, ore 10:57

Povero Cody! D'ora in poi alle Pizze Assassine toccherà sorbirsi i pianti isterici della stalker dai capelli viola, brutte esperienze... XD Antonio zitto zitto mi sa che fa fuori tutti, stile Alejandro °w°