Grazie Papā.
di Trisha_Elric

10/09/12, ore 09:10

E' meraviglioso! Una One Shot degna di essere ritenuta romantica e ... da Big! E' davvero bella e ho apprezzato molto il fatto che Black Star si sia ricongiunto il suo rapporto con Tsubaki e con il padre in un colpo solo; era proprio ciò che meritava! Complimenti!

26/07/11, ore 13:05

ciao =)
ho letto questa tua storia e l'ho trovata davvero molto bella e sentita.
Mi piace come hai descritto il dolore di Black Star, sentivo quello che stava provando e ti gancio i miei complimenti per questo.
Mi hai fatto commuovere veramente, brava.
E' davvero una bella storia, sei ti va passa da me, kiss =)

25/07/11, ore 14:43

Davvero niente male, sai?
A me le TsuStar non piacciono molto, io vedo Black Star e Tsubaki più come amici che come innamorati, ma diamine...stavi per farmi cambiare idea! Mi è piaciuta in particolare la parte iniziale, ossia il ragionamento di Black Star, hai dato un'ottima rappresentazione di ciò che prova in quel momento. Lo stile è molto buono, a parte qualche piccolo errore grammaticale (molto probabilmente sono errorini di distrazione, nulla di rilevante ^_^) la lettura è scorrevole.
In breve: continua così!
Aky ~

24/07/11, ore 20:57

questa fanfiction č troppo bellina!!!! xD
mi piace troppo! adoro la coppia Tsubaki <3 Black*Star!!!
si puō dire che č la mia preferita dopo Liz <3 Death the kid!!!!
comunque mi piace troppo come scrivi č_é vorrei poter scrivere come te, lo so, lo so. faccio troppe moine ma quando č vero, č vero!!! xD
alla prossima fanfiction,
Mangaka992

24/07/11, ore 16:00

Stupenda come sempre , sei insuperabile , tutte le tue storie sono davvero magnifiche . Mi è piaciuto il contributo che il padre di Black*Star ha dato al figlio ed alla sua bella . Per una volta il clan della stella ha portato qulcosa di buono ad oresama .Una shot davvero spelndida , non c'è che dire, mi sono commossa per la dolcezza di Black*Star e Tsubaki .

24/07/11, ore 13:53

E' bellissima! **
Scrivi in un modo fantastico, non ci sono errori e poi in ogni tutte le tue storie riesci ad esprimere proprio tutto quello che scrivi! :DD
sei davvero bravissima!! ^^
Ti invidio! >.< xD
Ahahah okay ora vado ;D
Un bacione e a presto spero! :DD

Juliet__Albarn

23/07/11, ore 19:21

Un'altra TsuStar, Ya-hoooooooo!!! X3 ok basta. coooooomunque, bellissima anche questa piccola shottina!! *.* sei davvero bravissima, le cose che scrivi fanno davvero volare con la fantasia, sono molto emozionanti e sono scritte in modo scorrevole e chiaro. Meravigliosa!!!!! =^U^= Considerami tua fan XD
Ciau!

TsuX3