Il Patto dei Draghi
di Lelichan

28/07/14, ore 01:54

La tua storia é a dir poco INTERESSANTISSIMA!! Perché l'hai interrotta? :c Continua la ti prego...

30/07/11, ore 11:13

Complimenti. Il prologo  incuriosisce fin da subito e io lo trovo perfetto.
Il tuo stile mi piace,i personaggi li trovo reali e ben caratterizzati e le tue descrizioni sono ben fatte.
Già il primo capitolo ammalia il lettore e lo spinge a continuare.
Continua così,attendo presto gli altri capitoli.

25/07/11, ore 11:35

Prologo da tipico fantasy!! :D Che tra parentesi ho davvero apprezzato!
Hai uno stile fluido, chiaro, che non si prerde tra i troppi dettagli o precisazioni ed è sicuramente un'ottima cosa.
Il primo capitolo dà fin dall'inizio un'idea di cosa accadrà a breve, senza sottrarre nulla di vitale al carisma della storia.
Forse l'unica cosa che non mi ha pienamente convinta sono i dialoghi... Forse hanno bisogno di un po' più di consistenza, di cause ed effetto più precise perchè risultino più naturali e realistici... non so se mi sono spiegata bene! ^^
Sebian mi ispira davvero molto, spero avrà un ruolo di cruciale importanza..! Lyn mi piace un po' meno, ma questo deve essere perchè prediligo protagonisti maschili..^^ (si, lo ammetto, è colpa di harry potter!), poi non vedo l'ora di leggere che fine hanno fatto i draghi..!!*_*
La storia intriga, incuriosisce, perciò spero in un aggiornamento a breve per scoprire (forse) chi è il ''terzo fratello'' che avrà a che fare con i draghi!

with love,

AnnitaB.