Col Cuore Ormai Sulle Labbra
di LaMicheCoria

30/04/12, ore 15:25

Ma ... č bellissima!
Io adoro Sacro Romano Impero, e adoro la sua storia con Chibi Italia.
Erano cosė carini insieme!
Leggo tutte le storie che hanno lui come protagonista.
E devo dire che la tua drabble č davvero unica e dolce.

09/09/11, ore 12:34

Dei che  cosa tristissima! çAç! Poche parole ma descritte benissimo!! Davvero troppo angt e stupenda! Complimenti! *abbraccia la foto di HRE asciugandosi le lacrime* sig!

29/07/11, ore 11:00

*muore* Oddio ;A; E' stupenda! La mia dipendenza dall'angst č appena aumentata grazie a questa drabble *ha bisogno di pių fiction cosė*
Grazie per averla postata, poche parole che mi sono scivolate proprio dentro ♥

27/07/11, ore 23:15

Complimenti per la citazione, ottima chiusa di una drabble ben scritta, che mostra gli ultimi momenti di una nazione cosė importante nella storia d'Europa (anche se in fondo la sua fine fu meno drammatica, trattandosi quasi di un atto formale, il SRI come stato non esisteva pių da tempo, era diventata solo una congerie di monarchie e repubbliche cittadine sulle quali l'imperatore aveva un ben mediocre ascendente) e che si trova nella ben poco invidiabile condizione di essere ancora cosciente mentre il suo corpo ormai non gli ubbidisce pių, e che si ritrova a dover pensare agli attimi felici della sua esistenza, sopratutto uno che gli č restato particolarmente a cuore, se lo sta accompagnando al trapasso.

25/07/11, ore 15:35

Nemeryal-san, mi spiace che tu abbia un blocco dello scrittore! Se fossi in minima parte Arthur, mi metterei a preparare qualche incantesimo per farlo scomparire, purtroppo non lo sono, ma vade retro, blocco! *si arma di mouse e tastiera*
Ciononostante, trovo che tu abbia scritto un capolavoro un'altra volta. HRE, prossimo alla fine, che cerca di alzare le braccia al cielo... Cioè, è un bambino, eppure è stato travolto dalla guerra. E già questo, di norma, mi rattrista parecchio. Se poi aggiungi il tentativo di rialzarsi, almeno simbolicamente, tu mi volevi strappare una lacrima, lo so! Ma sono scema e quindi non piango.
Insomma, è una storia stupenda e altrettanto lo è la canzone: la morte di Sacro Romano Impero è allucinante, nel senso che dopo ho allucinazioni perché ho mangiato troppo cioccolato per tirarmi su il morale, ma tu l'hai resa una fine un po' più dolce. Come il cioccolato fondente, amaro ma dolce.
Mi eclisso, affiggendo un manifesto virtuale contro i blocchi degli scrittori! Nemeryal-san, sono con te!
Un bacio,
claws_Jo

24/07/11, ore 12:21

Complimenti vivissimi! In quelle poche parole, sei riuscita a trasmettere, tutto quello che si doveva comunicare: il rammarico, la solitudine, anche la paura, seppur in maniera inplicita, e infine il pensiero sepre rivolto al proprio amore, al piccolo Italia, al cui mi piace pensare abbia davvero lasciato il suo cuore^^
Dal punto di vista tecnico, la stesura è scorrevole e ben formulata, la canzone è davvero azzeccata, l'ultima frase è veramente perfetta per Sacro Romano Impero.
In sintesi il mio giudizio è largamente positivo^^

Alla prossima! XD