Black Cat
di Femke

04/09/11, ore 22:25

Sei puntualissima! XD
Bene, quindi vediamo che la parte felina prende decisamente il sopravvento sia nei momenti "coccole", sia in quelli dove gli si sventola davanti un gomitolo. E bravo il nostro micetto...
Mhmhm noto che non hai chiarito il mistero di Dean Thomas: è per il fatto che ciò che è successo non è importante o perchè ci vuoi tenere sulle spine? ;)
Conoscendoti, mi aspetto di tutto... faccio male? XD
Adoro Sev che medita vendetta, ancor prima di sapere cos'è successo al ballo ;)
Ma questa gitarella natalizia alla Tana?! Ottimo spunto per far capire al nostro prof che, al contrario di quel che lui pensa, ci sono davvero molte persone che tengono a lui ed Herm non è l'unica.
Mi è piaciuta l'idea del regalo verde impacchettato con un fiocco argentato... che caso! XD
Piccola nota dolente, ma non per la tua storia, carissima!
Sabato prossimo parto per le tanto sospirate ferie, perciò dovrai fare a meno di me per le prossime due settimane che, tradotto, significa saltare il commento di 2/3 dei tuoi capitoli.
So che non ti strapperai i capelli dalla disperazione XD, ma ci tengo a dirtelo perchè davvero leggere e recensire la tua storia è un piacere grandissimo. Naturalmente appena tornerò, mi metterò in pari, capitolo per capitolo.
Bacioni!!!
P.S.
Il blocco si è "sbloccato"? ;)

04/09/11, ore 22:11

che carini tutti preoccupati per sev <3
vorrei proprio sapere come farà a tornare umano...perchè quella "zampina" inizia un po' a preoccupare...gli fa sempre male :(
oddio è tenerissimo quando gioca col gomitolo :)
un bacione xD

04/09/11, ore 21:15

Oddio!! Severu con il gomitolo verde è veramente troppo teneroso !! *.*
Finalmente qualcuno che si accorge che è sparito un uomo!!! Che aspettavano? Oddio non è che se a saltato le vistite ora la ferita peggiora vero?
È triste che Sev riesca a lasciarsi andare solo ora che la gente non lo puo riconoscere :(
Se lo merita assolutamente l'ordine di merlino prima classe u.u !!!!
Sei assolutamente fantastica! Ho deciso .... Mi convertiró al Femkeismo e tu sarai la mia unica e sola divinità
Bacioni emormi
Ging

04/09/11, ore 19:26

Bello, molto bello!
Chissà come andrà avanti?
Che carino Sevvino col gomitolo! Me lo immagino troppo *-*
Baacii, alla prossima!
Sevvie

04/09/11, ore 15:49

Di solito leggo sempre e solo DracoxHermione ma ultimamente sto provando a leggere anche di Hermione con altri personaggi (ovviamente Draco è solo di Hermione) u.u comunque,la tua storia mi piace moltissimo,è intrigante :D
Sev gattino è dolcissimo! :3
Sei bravissima,complimenti! ^^
Un bacio,
xx A.

04/09/11, ore 15:44

Finalmente qualcuno si accorge della sua scomparsa! Poverino...nessuno si merita l'ordine di Merlino prima classe quanto lui!!!
Mi riesce un tantino difficile immaginare Severus che esplora la Tana. Me l'ero immaginato tutto contrariato in un angolo, indifferente...ormai si sa com'é fatto: il solito scontroso, anche come gatto! :D
Ma alla fine cosa è successo con Dean?!? Spero niente di brutto! Comunque secondo me Hermione comincia a sospettare qualcosa, riguardo Sev, o sbaglio?
A settimana prossima! (o anche prima ;D )

04/09/11, ore 15:41

Ooh molto bello questo capitolo.. Severus è sempre più tenero.. ma Hermione, con la storia del pacchetto verde, della pallina verde... mmm secondo me... gatta ci cova!! xD comunque aspetto un tuo nuovo capitolo! a presto! :)

04/09/11, ore 03:11

effettivamente era anche ora che qualcuno si accorgesse della scomparsa di questo povero cristiano!! XD
ahahahahahahah ma che carino Sev che gioca con il gomitolo!!! tenerooooo!!! *w* scommetto che era da tanto che non riceveva un regalo.. anche se in forma felina è pur sempre regalo u.u ahahahah ma veramente! ma sempre verde?? e che avevano finito gli altri colori XD
eh beh dopo tutto quello che ha fatto se lo merita e come l'Ordine di Merlino prima classe u.u
sono stra curiosa di sapere cosa succede dopo *_* brava brava continua così!!!

P.S : spero che ti sia tornata l'ispirazione :)

04/09/11, ore 01:19

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo cap.. E dire che l’ho letto almeno una decina di volte, tanto è ben fatto…

In effetti, credo sia un capitolo importante: Severus inizia a dare il giusto nome e la giusta valenza alle sensazioni che Hermione gli scatena. E’ geloso, terribilmente geloso, come può esserlo un uomo (ora Micio) che improvvisamente e inaspettatamente prova il calore e le cure che per anni nessuno ha avuto nei suoi confronti.
Intendiamoci: per me Severus non ha passato il tempo facendosi mancare la compagnia di donne per piacevoli momenti d’alcova; dico solo che in questa occasione sta sperimentando sul suo morbido manto quella sensazione di benessere e di “nido” che gli è sempre mancata.

Ho adorato – come sempre – i pensieri di MicioSev: così gatto ma anche così uomo…
Sai che attendo con ansia il momento dello svelamento? Voglio vedere come si comporterà l’uomo Snape nel gestire queste sensazioni: accanto alla gelosia, sta facendo capolino il desiderio e non sarà facile esercitare su sé stesso il controllo ferreo che abbiamo imparato a conoscere e che è sicuramente una delle sue peculiarità.

Mi preoccupa comunque la salute di Severus: il nostro prof è abituato ad essere forte e indipendente, abile pozionista e mago potente. Ora si sente inutile…spero che Femke ci metta lo zampino guaritore!

PS. Sto riflettendo sulla tua risposta alla mia scorsa recensione…sei DIABOLICA!

04/09/11, ore 00:31

Certo che se lo merita! Che carino, sembra quasi un grifone converito! Il verde non gli piace più tanto, meglio! Il capitolo mi piace molto anche perchè credo che Severus cominci a capire che non è solo, ma molti ci tengono a lui e lo stimano. Brava! :D

04/09/11, ore 00:18

Hhahahahaha! Grande George! Povero Micio! Il gomitolo.. sono morta dal ridere! Troppo bello!!!!!!!! Bravissima! Continua così!

04/09/11, ore 00:13

Mi piace tantissimo questa storia! Sev che riesce ad "aprirsi" perchè nessuno sa che è lui è veramente il suo genere. E' troppo teneroso!Non vedo l'ora di vedere come continua.

31/08/11, ore 22:49

Bello, bello, bello! Si si, mi è piaciuto! Ormai questa fic mi ha presa, son troppo curiosa del continuo! >_< Vorrei tanto che Pitti tornasse umano! Ma se lui non può andare a lezione, chi lo sostituisce? Tanto chiunque sia non sarà mai alla sua altezza v.v Okay, bando alle ciance! Spero tanto di veder presto il nuovo capitolo, un bacione grande grande! Sevvie

30/08/11, ore 22:53

Micio è la copia sputata del mio gatto AHHAHAHAAH Comunque è bellissima questa storia. :D

30/08/11, ore 15:28

bè, che dire...trovo la storia davvero piacevole. Di quelle che di solito si legge traendone piacere particolare. Adoro Severus dal primo libro e sei riuscita a disegnarlo esattamente come me lo immaginavo. Ed anche nella storia, secondo me, sei riuscita a riportarne il carattere, con quel pizzico di tenerezza in più che tutte noi fans di Severus abbiamo sempre pensato avesse ma che nella storia originale non appare. Brava.