my bestfriend, my love, my life.
di kuu yo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/11, ore 11:48

ç_______________________________________________ç crisi istericaaaaa! perchèèè??!! Va beh ... no, il capitolo mi piace è un po' triste ma è bello >.O

29/07/11, ore 11:43

ok, la storia prende il verso giusto ... qualcuno che l'aiuta .. ottimo, inizio a sentirmi meglio ... scusa se ti ho scaricato addosso tutti i miei problemi, non dovevo contizionarti così ..

29/07/11, ore 11:37

non so se riesco a continuare a recensire, scusa, ma quasta FF i ricorda troppo la mia schifo-infanzia ... non sò se ci riesco .. ci proverò, sono curiosa di vedere come finisce ... non ti assicuro niente ... scusa, quest'altro capitolo è molto bello ... vado a provare a leggere il resto ... spero in un buon finale, spero nel finale che la mia infanzia non ha avuto

29/07/11, ore 11:34

occazzo piango ... "quella bestia non è mio papà" tratta da Mary ... la canzone che ho cantato a squarciagola per giorni e giorni ... la canzone che mi ha accompagnato in moomenti difficilissimi ... ma anche la canzone che mi ha fatto iniziare a cantare ... questo capitolo è fantastico ... semplicemente fantastico ... vado a recensire gli altri :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]