Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    24/07/2011    2 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alexi: tanto ho capito.. è lui vero? NO? RISPONDI!

Kri: Si..

Alexi: Dio giuro che se lo vedo lo ammazzo..!-Perché  non me  lo hai detto?

Kri: tu non capisci..

Poi scappò nel bosco sola! Che odio quando fa così, cercai di inseguirla ma scappava come una gazzella! Riuscì a fermarla dopo un bel po’ di strada.

Alexi: è inutile che scappi dimmi tutto!

Kri: Alexi aiutami ti prego..

Alexi: sono qui per questo, ti prego dimmi che è successo?

Kri: dopo che te ne sei andato è arrivato mio padre, voleva che gli preparassi da mangiare, poi mi ha presa e mi ha detto “ ti ho comprato qualcosina vai su a vedere”  sono andata e c’era un completino di pizzo nero e una gonna cortissima.. e.. avevo paura..

Alexi: continua..

Kri: era eccitato e mi guardava poi si è avvicinato e ha iniziato a baciarmi il collo e a toccarmi.. Dio, Alexi  ti prego..

Alexi: Ma.. che.. davvero..? No.. non è possibile.. vieni qui piccola..

Kri: aiutami ti prego..

Alexi: senti con i ragazzi abbiamo preso una decisione, starai con noi ok?

Kri: ok.. grazie.. davvero..

Alexi: Ti voglio bene piccola..

Kri: anche io..

Mi faceva male vederla piangere..  non era la prima volta, ma stavolta era un grido d’aiuto, lo sentivo dentro.. la sentivo morire, sentivo che aveva bisogno di me e  io di lei.. non ce la facevo più, non so quando mai gliel’avrei detto.. due parole.. solo due  che hanno paura di uscire per paura di perderla.. eppure sarebbe durato solo un secondo.. TI AMO.. un secondo che m’avrebbe cambiato la vita.

Sentivo il freddo nella pelle così decidemmo di andare a casa.

Entrammo ed era calda (bastardi! Solo perché c’era lei, quando rientro solo la trovo sempre ghiacciata>.>)

Pensai che dovevo approfittarmene subito, anche se scorretto, non mi sarebbe mai capitato un’occasione del genere..

Alexi: ehm.. Kristin.. ti va di dormire con me..? Ti vedo troppo agitata..

Kri: ok.. non mi va di dormire sola..

Andammo in camera mia e mi tolsi la giacca.. dio che  stanchezza.. mi spoglia e mi infilai nel letto ( caldo*-*) , lei era immobile ma dopo un po’ iniziò a levarsi i vestiti, quant’era bella… non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.. entrò nel letto e mi sfiorò per sbaglio la mano, era gelida.

Alexi: Kristin tranquilla, sei al sicuro ora..

Kri: si lo so.. ma ho paura lo stesso..

Alexi: Piccola vieni qui.. che sei ghiacciata anche..

Non ci posso credere.. io e lei ,abbracciati nel mio letto, con lei mezza nuda.. la sento.. è piccola, fragile e delicata; la sentivo adagiarsi tra le mie braccia.

Kri: sei caldo, come fai? Ci saranno -8 gradi là fuori..

Alexi: Eh, noi uomini finlandesi siamo molto caldi, specialmente quando abbiamo una donna affianco.. xD

Kri: mezza nuda.. xD

Alexi: eh xD non lo volevo dire xD

Kri: ma l’hai pensato xD

Alexi: si lo ammetto u_u Kristin..

Kri: dimmi

Alexi: sei bellissima..

Kri: l’avevo capito sai..

Alexi: cosa? Che sei bellissima?

Kri: noni xD che ti piaccio..

Alexi: ah.. ehm.. come l’hai capito?

Kri: Da  come mi guardi.. ti brillano gli occhi, dal fatto che mi cerchi sempre e dal fatto che se non vado a scuola non entri nemmeno tu.. e da come mi abbracci..

Alexi: ehm..

Kri: Alexi da quanto..

Alexi: da tanto..

Kri: tanto quanto..

Alexi:  Da quando ti vidi per la prima volta..

Kri: ma.. Alexi sono 7 anni..

Alexi: si lo so.. e piacere è a dir poco.

Lei mi guardava, quant’era bella. Mi avvicinai piano piano alle sue labbra e le sussurrai:

E la baciai.

Cazzo avevo il cuore a mille; avevo caldo, troppo caldo.. era bellissimo sentire le sue labbra  sulle mie e le lingue che s’attorcigliavano e le mie mani sul suo corpo. Scivolai sopra di lei, le slacciai il reggiseno e finì di spogliarla.. la sentivo respirare profondamente..  sentivo  che le piaceva..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo