S.A.I.N.T.
di DarkSide_of_Gemini

01/11/11, ore 18:27

Mi vergogno...non ho recensito alcuni capitoli! Mi perdonate ragazze!
Che topini alla fine Saga e Kanon mi hanno fatto una tenerezza assurda, ma quand'è che quei due non mi fanno tenerezza anche se si menano a me fanno tenerezza! XD

Ehi che fine avete fatto non vorrete decine di fan così vero? XD Scherzo ragazze ovviamente sarete impegnate e io no sono certo la persona più adatta a fare la predica per aggiornare in fretta visto che per esigenze di tempo la mia long stava diventando uno schifo così l'ho cancellata per correggerla piano piano e ripostarla poi una volta corretta!

Una cosa è certa...voi due siete bravissime a scrivere!

Baci
Ladie! :)

19/09/11, ore 22:18

Mi sono permessa di spararmi in endovena tutti e 25 i capitoli, stando attaccata alla sedia...
Mangiandomi le unghie e, ogni tanto, ridendo come una matta.
Brave, brave davvero! La storia è molto interessante, e anche il modo in cui avete fatto entrare in scena i bronze mi è piaciuto^^
Per quanto riguarda questo capitolo in se per se bhe... Ma Julian come cacchio ha fatto a confondere Kanon e Saga? C'è...controllare no eh? Si sono accontentati di vedere la giacca >.<
Per un secondo ho pensato che Kanon volesse ammazzare Saga: ma poi l'amore fraterno ha trionfato, e Sion ha salvato la situazione!
La storia vola tra le preferite in un batti baleno!

28/07/11, ore 11:23

oddio avevo dimenticato di recensireeee <.< scusatemi T__T allora bel capitolo, veramente e come al solito amo kanon** anche se pure saga eh.. povero julianucolo, che broccolone. però se finisce in galera posso portargli le arance?** è comunque un bel pezzetto di uomo** e non potete finire la storia T__T nooo T__T potete fare come quei telefilm no, ogni tanto episodi nuovi xddd*cerca di corromperle* ci riuscirò?**
nel frattempo bellissima immy e voglio vedere la reazione di sion ahahahaha

24/07/11, ore 11:34

già il titolo è tutto un programma...
la giacca... è stata la giacca di pelel nera di Kanon!!!!!!!!!!!!!! ed ecco un altro emssaggio
ma Kanon.... c'è andato da solo?????????? oh Signyr che mi tocca leggere
un flauto... è stato Sorrento, vero?????????
e naturalmente c'è Julian, armato di pistola, ovvio....
oh My God, certo che epr uns econdo c'ero cascata..... ma Sorrento.. Kanon!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai ucciso Sorrento e ferito Julian, ma hai salvato Saga
fortuna che è arrivato il 7° cavalleria, ovvero Sion, Shura, Aioria, Aioros Marin
ma il misterioso ragazzo, chi sarebbe?????? Un dubbio ce l'avrei, e anche una mezza certezza ma a questo mondo non si va avanti con le mezze ecrtezze
come............... quasi finita?????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io dopo, coem faccio??????????
comunque, bell'immagine