A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

02/08/16, ore 20:16

Dakota?! QUI'?
Wow, non me la sarei mai aspettata come cameo :D
Ad ogni modo mi piacciono le differenze che metti alla fine del capitolo. Sono veramente interessanti, perché fanno capire come la storia ha subito dei mutamenti, in positivo ovviamente.
In questo capitolo c'è azione pura. Duncan e Gwen che vanno sullo skateboard fatto a mano è fantastico!
Courtney stunt-woman è molto esilerante, anche perché è perfettamente IC. Si basa molto sulla competizione e come dice lei stessa "non voglio essere una perdente." Ha scaraventato dietro la povera Trish senza patente per questo.
Eva assume ancora una specie di comando sulla squadra, mentre Sierra è completamente diventata... zombie?
Sembra strano, dopotutto mi sarei aspettata che urlasse fino all'impazzata. Però, come hai scritto tu, era già presente nella vecchia fic.
Inoltre lo shock zombie-like può essere mentalmente più grave. Magari le si è paralizzato il sistema nervoso. D:
Ad ogni modo, bellissimo capitolo!

A presto! <3

Angie_

01/02/12, ore 16:10

Ed ecco ritornata dopo aver riletto questo capitolo enorme O.O
La prossima volta falli più corti u.u
Napoli? Ci scommetto che questo capitolo l'hai dedicato al tuo migliore amico...Yari veniva da Napoli, giusto? Non ricordo ç_ç
Guardando la data in cui hai postato questo capitolo...Era tre giorni dopo del mio compleanno *-*
In quei giorni ci siamo conosciuti...Mi ricordo ancora quando abbiamo parlato delle lesbiche O.O
Ok, non ha importanza! Parliamo del tuo capitolo, è meglio u.u
Come ho detto all'inizio questo capitolo è fin troppo lungo ma anche il più emozionante *-*
Anche se l'ambientazione non è tra i miei preferiti...Per carità, non ho niente contro Napoli, solo che non mi piace xD
Ci sono abbastanza errori ma non importanti u.u Heather e Ale mi piacciono sempre di più, ogni capitolo che passa *-*
Li sai fare perfettamente Ic *-* Anche con gli altri te li cavi bene, Izzy fa crepare dalle risate ;)
Adesso vado al quinto capitolo
Ciao
Kity-Chan ^^( a pensare che in quel tempo mi chiamavo Reiko Asagiri xD)

25/08/11, ore 15:49

ok, questo l'avevo letto mi sembra di ricordare che chef cucinava male qui..
anzi.. cucina male tuttora!
* va a controllare se non ha detto una ca**ata! *
no ho detto bene... ops..
che stuoida..
bhè ti lascio!

bye bye

AliStratus *

14/08/11, ore 10:58

Come volevasi dimostrare, Antonio è disposto a tutto affinché le cose stiano come dice lui è_é Povero Noah... Credo però che si arriverà ad una vendetta squisitamente dolce mwahahahahah! Nel frattempo, vediamo come procede ^_^

25/07/11, ore 12:18

cavoli noah fuori nooo!!!! ok io odio antonio tanto credo di sapere cosa ha fatto! ha modifikato i voti come harold nell'isola vero???

24/07/11, ore 19:01

Che carino questo capitolo!anche se devo ammettere anche disgustoso!Chef ma come cucini?
Mi dispiace se nn ti commento i capitoli prima ma nn posso ho un po di fretta!quindi anche se li ho letti tutti ti commento questo ok?
Ora scappo..........Aggiorna presto!
ciao...
by wwwheather

PS: Viva la coppia Heather e Alejandro!