Friends Forever
di BellatrixWolf

02/10/11, ore 23:42

Ehi Oneechan!!! Hahaha allora.. questa porta non la vogliamo proprio aprire eh??? Mannaggia!!! Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà!!! Spero che riuscirai a mantenere questa velocità di aggiornamento!!! Beh che dire.. hai ragione che il capitolo è speculare a quello di Renee,ma secondo me i capitoli sono molto diversi... insomma.. loro due hanno dei caratteri possiamo dire opporsti, e devo dire che sei riuscita a renderlo bene... Haha Lucy mi ha ricordato un pò me haha anche io telefono ad orari e qnd dv aspettare che arriva l'ora mi sembra che i minuti non passano mai!!! Ok mi è piaciuto anche questo capitolo!!! Spero che il prossimo sia più lungo haha considerando qll che succede!!! Complimenti continua così!!! E aggiorna presto!!!
PS: Grazie per i tuoi ringraziamenti!!! haha

02/10/11, ore 23:20

Ciao... ed ecco la versione di Lucy. La bruna sembra un pō sorpresa dal tipo di legame che si č creato con Renče, c'č stata subito intesa tra le due e la ragazza non riesce proprio a spiegarsi il perchč. In questo capitolo si capisce che anche Lucy č in qualche modo interessata alla bionda lo dimostra il fatto di aver subito pensato a lei per avere un pō di compagnia oppure quando si prepara come se stesse per andare ad un appuntamento.
Che dire hai concluso i due capitoli sul pių bello: l'incontro tra le due.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si svolgerā questo pomeriggio tra 'amiche'.
Notte, a presto.

28/09/11, ore 17:11

Ciao e bentornata... che dire Renče č sempre pių tormentata: oltre ai sogni ci si mette anche la gelosia. Sembra sempre pių coinvolta da Lucy, anche se non ha ben realizzato cosa prova per lei. Ora bisogna perō vedere cosa pensa Lucy della bionda, anche se penso che anche lei inizi a provare qualcosa altrimenti non l'avrebbe chiamata.
Sono curiosa di vedere la storia anche dal punto di vista di Lucy. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai presto.
Ciao, alla prossima

28/09/11, ore 13:30

Ok... sai oneechan.. credo che ti uccideròòò hahaha come hai potuto far terminare il capitolo in questo modo!!!! Voglio sapere come continua!!! Ho capito che hai vinto il premio x aver acceso la mia curiosità e fantasia,ma questa è cattiveria!!! HAhahaha e ora??? Devo aspettare fino al prossimo aggiornamento???Mmm credo che ti corromperò con qualche cestino di more x avere qualche spoiler in anticipo hahaha posso??? hahaha cmq a parte tutto il capitolo mi è piaciuto,nonostante il tremendo finale mozza speranze haha la povera Renee comincia ad avere i primi dubbi... la comprendiamo... e il comportamento di Lucy mi ha sorpreso non poco! Non ti nascondo che quando ho letto della telefonata ho lodato esplicitamente l'incredibile fortuna di Renee (della serie "Ammazza che c....") haha vabbè consideriamolo un premio per le poche ore di sonno!!! L'unica cosa.. dato che sono stata da te assunta anche come beta reader U_U haha è qnd hai descritto il risveglio.. secondo me hai messo troppe volte la parola sogno!! Ma questa è una delle quisquilie che devo sempre andare a ricercare! Per il resto mi è piaciuto come hai descritto il "tormento" di Renee e sbaglio se dico che il suo personaggio ti assomiglia terribilmente?? HAha stasera su msn avremo modo di discuterne!!! Ancora complimenti! E aggiorna presto!!!
PS: Non era assolutamente necessario ringraziarmi. Non mi sembra di aver fatto molto a parte riempirti di chiacchiere!!!
PPS: Credo proprio che tu abbia un futuro come agente sai? hahaha solo tu riesci a pubblicizzarmi in tutti i modi possibili e immaginabili!!!

02/09/11, ore 23:27

Eccomi... se non sbaglio in questo secondo capitolo c'č un piccolo salto temporale rispetto al primo.
Le due ragazze vanno proprio d'accordo.
Renče si č quasi lasciata sfuggire il contenuto del sogno che ha fatto su di loro , ma si č ripresa per bene.
Da ciō che scrive sul diario , si capisce che la bionda č abbastanza scossa da quel sogno e inizia a porsi anche qualche domanda in pių.
Spero che aggiornerai presto per vedere come si evolverā la storia tra le due : resteranno semplici amiche o ci sarā qualcosa in pių?
A presto.

02/09/11, ore 23:19

Ciao... č la prima volta che entro in questo fandom e la prima fanfic che ho trovato č stata la tua.
Anche io sono una fan di Xena , ma il pensiero di Lucy e Renče insieme non mi ha mai sfiorato.
Renče č molto ansiosa di iniziare le riprese , anche se adesso non so come riuscirā a lavorare dopo aver fatto quel sogno.
Invece , Lucy la vedo pių tranquilla , tanto che quasi arriva in ritardo alle riprese.
Adesso ti lascio , corro a leggere l'altro capitolo.
Ciao

13/08/11, ore 20:20

Ehi!!!! Senti tu hai fatto i complimenti a me.. ma io te li rifaccio duecento mila volte!!! Oddio questa storia è una genialata, la adoroooo!!!!!!! Siiii Lucy e Reneè finalmente insieme!! Un sogno che si avvera!! Davvero complimenti, l'idea è veramente originale e io sto crepando nell'attesa del prossimo capitolo!!!! Ti prego dimmi che aggiornerai!!! Voglio sapere come continua!!!!!! Hahaha loro sul set... che cosa magnifica!! Non ci ho pensato due volte a inserirla tra le preferite!!!! Chissà che Lucy e Renee non abbiano pensato le stesse cose!! Hahaha no eh??? beh peccato ho sempre pensato fossero una bella coppia!! Fortuna che ci sei tu a creare per loro e per meeeeeee!!!!! Bnbn direi ke qst finisce dritto dritto nel paniere degli interessi in comune!! Hahaha pretendo di trovarti al + presto su msn!!!!! Ancora complimenti!!!

01/08/11, ore 16:55

CURIOSA,CURIOSA di sapere come continua...complimenti, aspetto il prossimo capitolo anzi non vedo l'ora di leggerlo. :)