Silver Blade
di The Revenged Shadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/12, ore 17:18

mi dispiace di non aver recensito prima ma sono una vera pigra!! ^3^ sei veramente brava, mi lasciano un pò perplessa le tue autocritiche perchè non trovo errori. la storia è avvincente e pensata bene anche se alcuni capitoli tu li hai definiti noiosi, il lettore deve leggerli tutti per capire ed è una cosa giusta! mi inchino e mi congratulo con te non vedo l' ora del prossimo capitolo!

08/09/12, ore 23:23

Argh, l'angolo dell'autore ho fatto fatica a leggerlo! D: celeste troppo chiaro, ma devo dire che è adatto ùwù
Uhuh, che dire? Mi avevi già spoilerato tutto su Ryan però non ricordavo la parte in cui Kyle veniva... assunto (?) XDDD o forse non me l'avevai proprio detta? Boh, poco importa XDDD
Le storie a quattro mani, il peso che cade sempre addosso a me... sigh, sono una pecorella sacrificale T^T (ti rendi conto delle sciocchezze che dici? ndKyoya (Awawawawa *w*))
Però devo ammettere che mi piace QUESTO tipo di peso XD non altri, questo qui e basta XDDD i pesi in generale non fanno per me, sono una pigrona con la patente è.è e lo sai! XD (che diavolo c'entra? D: ndMiniMe)
(Wow quanta gente c'è nel mio cervello o.O prima Kyoya, ora tu, MiniMe o.O non conoscete il cocnetto di privacy voi eh è.è ebbene, è vietato l'accesso ai non addetti ai lavori è.è ndMe)
Okay, dopo questo sclero, ti faccio i miei complimenti perché io adoro il tuo tipo di scrittura, Tenente Effe *^* e adoro questa storia, checché tu ne dica è.è XD
Alla prossima e sbrigati ad aggiornare ^^ *minaccia velata* XDD
Liz :3

25/05/12, ore 21:01

Mhmhmh Era ora sigorina Tsu! XDDDD
Allora che dire? Semplicemente che io stimo Nami UwU e tu sai perché XDDDD
Brava, si è fatta valere UwU Ryan forse è comparso un po' poco ma pazienza, è una potenza pure lui UwU XDDDD
Scusami per la micro recensione ma io devo fuggire xD grande Tsu! UwU XD

25/05/12, ore 19:33

*--* stupenda *--* non sai quanto mi è piaciuta la parte dello scontro .. soprattutto come l'hai descritta bene :D ho un eterna stima x nami che le ha dette quatro a maka ... io anche credo che nami sia più forte di della bionda !!! sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo ... non farmi aspettare troppo :)
Niki =3

25/05/12, ore 13:41

*acchiappa tutte le vaschette di gelato sparse da TsuX3* *Q* gelaaatooo!! *Q* ...ok, torniamo serie. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Nami è stata troppo forte, la stimo! Ben ti sta, Maka! é_é io la odio quella bionda -__-  e proprio per questo leggere di Nami che gliele suona è stato meraviglioso!! *____* ti faccio i miei complimenti per il capitolo e scusa se la recensione è corta, am vado davvero di fretta >o< ti faccio ancora i miei complimenti.
Ciao! ^^

P.S buona fortuna per gli esami ^^

11/04/12, ore 20:19

.... pensavo che mi volessi far aspettare di più ù.ù ma finalmente hai aggiornato XD asako ( non mi ricordo se si scrive cosi xp ) deve essere molto carina la vorrei vedere .... !!! ma vorrei vedere anche " al più presto " il prossimo capitolo :) quindi non farmi aspettare troppo !!! intesi ..... xD alla prossima !!!!
Niki ^-^

09/04/12, ore 21:46

Eeeeed eccomi qui! ùwù
Sono sempre puntuale io, al contrario di te che mi hai lasciata col fiato sospeso per un tot di tempo è.è XDDDD scheeeerzo! Però m piacerebbe darti la botta che ha dato Nami a Ryan sai? XDDD
Coomunque, capitolo molto carino e quel soggetto alla fine (caspita nn ricordo come si chiama ò_ò) è... strano, misterioso e strano. E manipolatore è.è ma chissà... di solito i personaggi così li finisco per adorarli x3 Asako mi da l'aria di essere tremendamente pucciosa *w* poi voglio vedere un loro disegno eh, Tsu, ci tengo! è.è XD
bene, aggiorna presto sennò ti picchio (XD), siauuuu ^^

21/03/12, ore 20:57

Nami mi sta troppo simpatica, povero Rayan è rimasto sconvolto quando a saputo cosa poteva fare a Nami, infatti neanche io me lo aspettavo, ma cosi la storia si fa molto + intereassante ...
spero che aggiorni presto xkè sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Niki

11/02/12, ore 19:14

*YAHOOO*
Mi incuriosisce sempre di più questa fanfiction! Se non aggiorni presto.... GRRGRR >_<
R-ryan è un pericolo pubblico? Cavolo! Sento odore di guai tra lui e Nami!
Il pezzo delle lasagne mi ha fatto morire dal ridere!
Niente errori di grammatica o di battitura, e il testo è scorrevole!
Per il tipo di scrittura io preferisco questa, ma mi piace anche l'altra!
Oggi sono decisamente di corte recensioni... Forse è perchè sono troppo contenta che fuori nevica! ^^
Vabè, aggiorna presto, mi raccomando, io non vedo l'ora! *^*
pa: *W* *BLACK*STAR*

11/02/12, ore 19:03

*YAHOOO*
Ok, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Quindi, meglio tardi che mai nel recensire, giusto?
Allora, il capitolo è scorrevole, privo di errori grammaticali o di battitura, e trasmette allegria!
Finalmente un po' di pace per i protagonisti, giusto?
Carino e tranquillo, ora corro a leggere e a recensire l'altro!
Perdonami il ritardo e la recensione corta, ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo!
ps: *W* *BLACK*STAR*

10/02/12, ore 23:14

Tsu è resuscitata *o* o meglio, ti è resuscitato il pc eh? XDDDD Blava ùwù XDD
Allora che dire? Ryan è un pericolo pubblico, come hai detto tu XDD Oh, però speriamo che non faccia niente a Nami! XD
A proposito di lei, appena ho letto la parte dove compare lei, anzi quando la madre le dice di non piagnucolare ho detto:"oddio e mo' che ha fatto?" con questa faccia o_O
quand ho letto che era per le lasagne ho fatto prima così o__ò poi così -___- e poi così XDDDD
XDD
Una cosa, io voglio conoscere bene chi è 'sta Asako, eh cara mia! XD
Io vadus. Siauuuuu ^^ (e aggiorna presto sennò ti picchio XDDD)
Liz
P.S: il testo lo trovo più comodo da leggere così in grassetto. Vabe io sono miope quindi lo preferisco che sì XDDD

25/01/12, ore 16:41

una parola per descrivere tutto... bello !
mi piace come hai scritto e tutto il resto anche se hai fatto alcuni errori come quello che ti ha detto Liz ^^
spero aggiorni sennò ti strangolo e ti scrivo AXEL su tutto il diario e ti faccio diventare lo zaino verde ù.ù XD
ciu Tsu! continuaaaaaaaaaaaaaaa >.<

MAKAS XD

22/12/11, ore 15:55

Ce l'hai fatta Tsu! XD ok torniamo alla storia subito dopo questo *spara davanti i piedi di tsu* ecco, così aggiorni più in fretta magari XDD (muahaha come sono crudele oggi XD)
Dunque, sei migliorata tantissimo e le descrizioni sono praticamente perfette. Ho immaginato tutto: i genitori, la casa.
Tutto perfetto, tsu ^^ solo una cosa: occhio a quando scrivi che alcune parole le hai scritte tutte attaccate, tipo "quattromesi" ^^
Ok io ti saluto =) aggiorna presto sennò ti sparo su un piede ù.ù XDD ciauuuuu

10/11/11, ore 19:21

Hai aggiornanto, finalmente!
Bene, il capitolo non è brutto, anzi, lo definirei "introduttivo"
Oh, il fratello di Ryan, è un fico. Anzi, no, un cool.
Magari esistesse nella realtààà! *sbava, sbava e sbava.*
Parlando del capitolo, non ho notato errori di battitura, ed è molto scorrevole! Scusami se non ho recensito prima!
Bene, bravissima, e grazie per avermi ringraziato!
ps: *W* *BLACK*STAR*

08/11/11, ore 21:39

ahhahaha mi hai fatto morire! XD  sopratutto il pezzo quando Nami mena a Stine X'D  poi chi è sto tizio misterioso? XD  bello il chappyyyyy! ^O^ continua verso la tua strada    ù.ù  continuerai fino alla fine e ce la farai! :D  ma che sto a dì? XD vaaaaaaaaaaaaaabeh XD
ciu!

dalla matta psicopatica sadica  XD