Far Beyond The Stars
di chaska

10/08/11, ore 18:40

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia. é bella, anche se breve. Mi è piaciuta l'assonanza Altair della leggenda e Altair del gioco.
Secondo di tutto ti ringrazio per avermi dato un' ispirazione per un altra one-shot che ora concorre insieme a questa come one-shot dell'estate. se non avessi letto la tua ora non parteciperei. grazie.
non so che altri dire, non sono brava con le recensioni perciò farò puf *sparisce nel fumo di una bomba fumogena*

27/07/11, ore 00:34

Finalmente qualcuno ha deciso di sfruttare la leggenda di Altair e Vega, hehe :)
Questa Fanfic è molto carina.Corta, ma carina!
Mi è piaciuta particolarmente perchè Malik si rivolge a questo fantomatico novizio..Mi dava proprio l'impressione di parlare con me!E' possibile?
Sono sempre contenta di leggere fanfiction su Altair & Malik, in quanto mia coppia preferita in assoluto per il Fandom di AC.
Spero di poterne leggere ancora scritte da te e simpatiche come questa ;)
Un bacione,
Miki.

24/07/11, ore 19:07

Molto ben scritta !!Sono completamente in disaccordo con te quando dici che ti vengono fuori solo schifezze, e sono felice di sottolineartelo! Accidenti Altair è proprio l' uomo a cui e' impossibile dire di no! Mi piacciono quelli come lui!!

24/07/11, ore 18:12

O bè, non che sia appassionata di questa coppia ma la one-shot mi è piaciuta:)
E' leggera e scorrevole e la narrazione fatta da Malik non guasta proprio (chi è 'sto povero novizio con cui se la prende? XD)
Forse hai ragione a dire che i personaggi non sono esattamente IC, ma un'autrice può sempre addurre la scusa dei "motivi di copione" e infischiarsene allegramente!!
In ogni caso complimenti, la storia di Altair e Vega era ben inserita e contribuiva ad accrescere il già fin troppo smisurato ego dell'Assassino XD
Scusa se mi permetto: perchè non la inserisci come one-shot estiva, il tema c'è tutto!
Taide.