Goodbye my lover.
di xstrong

24/07/11, ore 20:55

Ciao! Questa flashfic mi ha davvero colpita, non sono solita recensire storie trovate, come dire, "a caso" girovagando su efp, ma questa mi ha sorpresa! Guardando qualche tua altra storia ho trovato alcune critiche nelle recensioni, ma secondo me questa volta hai centrato il punto, la lettura è facile e scorrevole, piacevole e qualche errorino magari è dovuto anche alla distrazione o alla fretta, non so. Brava, comunque, per l'idea e per averla saputa, seppur minimamente, sviluppare.

24/07/11, ore 17:41

Una flash fic molto carina, scorrevole e piacevole da leggere. Sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti provati dai personaggi, io amo il pairing Harry\Ginny.*-*
Vorrei però farti notare qualche svista grammaticale... ci sono delle virgole ribelli, ce ne andava una qui : domanda per l'ennesima volta Ginny, guardandoti...
"Rispondi tu dolcemente, guardandola."
"Approfindire."
"Gli" riferito al femminile.
Però è carina.;)

24/07/11, ore 17:20

Palpitazioni.
Cavolo, io credo che in assoluto la coppia migliore ideata da zia Row sia la Ginny/Harry. Insomma, sono assolutamente perfetti insieme.
Non riesco a capire come si possa non amare Ginevra Molly Weasley; molti dicono addirittura di detestarla. Ma, cioè, dico, come si fa? o.o
Mi dispiace soltanto che la nostra cara Joanne non abbia dato troppo spazio a questo personaggio meraviglioso, che viene considerato secondario. Ma insomma, lei è la compagna del nostro eroe! C'è motivo se il nostro Harry l'ha scelta.
E' una perfetta Grifondoro: coraggiosa, leale, simpatica. Ed anche una bomba sexy, diciamocelo.
Vabbè, credo di aver sclerato sin troppo: si è capito, almeno, che questa flash mi è piaciuta tanto, vero?
Hai saputo rappresentarli divinamente, specialmente Ginny, regalando ai lettori una piccola meraviglia.
Tanti complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 05:21 pm)