Grazie Luna
di kateausten

17/12/14, ore 16:43

Ho scoperto questa fanfic ora e (solo dopo qualche anno) ho deciso di lasciare lo stesso una recensione, che storia dolce, profonda e poi...io amo luna perciò non potevo no amare questa loro versione!
Mentre leggevo i doni della morte continuavo a speare che Luna sarebbe stata con Dean.
kiss
LadyAlaska

25/09/11, ore 20:53

*si scioglie*
Io AMO Dean e Luna insieme. Sono praticamente convinta che siano canon, o che comunque nei diciannove anni compresi tra la fine della battaglia e l'epilogo sia successo qualcosa, tanto che sto progettando di scriverci qualcosa :P
Per questo mi è piaciuta un sacco la tua storia, la trovo adatta a quello che è accaduto e, soprattutto, hai caratterizzato i personaggi veramente bene :)
Ancora tanti complimenti!

16/09/11, ore 19:45

Ma sai ke io ti adorooo!!! Non so cm farei senza le tua storie, mi mettono sempre di buon umore!!! Hai proprio ragione, Dean e Luna sn una coppia bellissima, anke xkè secondo me lui è stupendo... (o almeno l'attore ke lo interpreta)XD
é bello ke Dean abbia capito quanto dolce, gentile, premurosa ma soprattutto semplice sia Luna. Semplice. Si secondo me sarebbe l'aggettivo adatto x descriverla. Una delle scene più belle dell'ultimo libro secondo me è quando i tre moschettieri, (ovviamente Harry,Ron, Hermione) salgono in camera di Luna e trovano i loro ritratti circondati dalla scritta "Amici"... Semplicemente favolosa!! E cm Luna anke tu 6 favolosa!!:) Nn smettere mai di scrivere ti prego!!!;D
A presto
Geffa
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:47 pm)

24/08/11, ore 12:29

Mi è piaciuta molto come one-shot, è dolce ma non troppo ^^
Ho aspettato un bel po' di tempo per recensire, eh XD Comunque, cara, io l'aveva già letta da un pezzo u.u
Dean e Luna mi piacciono molto insieme, purtroppo la Rowling non ha voluto farli finire sposati e neanche fidanzati :( Un peccato, davvero.
Però ora ci sei tu e così ho potuto gustare qualche momento della loro coppia immaginaria :D
Mi complimento con te per la milionesima volta con un'altra storia :)
Un abbraccio!

16/08/11, ore 13:40

Bella Bella Bella Bellaaaaaa
Anche a me piacciono tantissimo Dean e Luna e hai avuto una bellissima idea a farli stare insieme mentre erano nei sotterranei di Villa Malfoy...

13/08/11, ore 21:26

questa sora è veamente bella, mi piace un sacc!!!!!!!!!!!! l trovo molto romantica commovente

02/08/11, ore 11:57

evvai!!
dopo mesi passati a convincere mia sorella che dean e luna stanno bene assieme arrivi tu!!!
GRAZIEEE!!
è una fan-fiction davvero bella e a tratti anche commovente!!
complimenti, hai descritto molto bene sia Luna che Dean, sei stata proprio bravissima!!
tra l'altro hai un modo di scrivere che mi piace molto,semplice e scorrevole.
ancora complimenti!!
baci

29/07/11, ore 19:15

tenera, bella, simpatica, romantica, dolce, deliziosa.... amo troppo questa one shot! descrive benissimo il carattere di luna, tra l'altro! e dire che prima di leggerla ho cercato su wikipedia Dean perchè non mi ricordavo chi fosse ahahaha a parte questo... la metto tra le preferite perchè è veramente... super!
un bacio! e ancora complimenti!

27/07/11, ore 14:37

Oddio ma che dolci ^^ sono davvero molto teneri insieme Dean e Luna...anche io ci avevo fatto un pensierino a loro due insieme leggendo l'ultimo libro...sono contenta che tu abbia scritto di loro due ^^, inoltre scrivi davvero bene!

26/07/11, ore 12:20

Oddio... magnifica!!!! E' così tenera questa fanfiction!!!! Ma come fai a scrivere cose dolci come questa non lo so proprio!! Sei bravissima!!!
Anch'io come te ho adorato Luna e Dean e la mia fantasia si è messa a correre a briglia sciolta quando nei Doni, Dean le porge la mano e insieme si dirigono verso la battaglia finale.... Che cariniii!!!!!! I pensieri di Dean sono perfetti, e poi lui è sempre stato un ragazzo buono e  gentile, sarà sicuramente stato riconoscente a Luna, e lei naturalmente è specialissima come sempre!! Li hai davvero resi bene entrambi!!
Bravissima come sempre!!!!!!!!!

24/07/11, ore 21:12

Carina, molto dolce. Di solito non guardo nemmeno le coppie eterosessuali a meno che qualcosa non mi ispiri particolarmente.

Questa mi è piaciuta molto, adoro Luna e stimo molto Dean. Ottima narrazione, buon intreccio... mi piacerebbe leggere una tua long fic su questa coppia. Complimenti.

24/07/11, ore 20:57

Tesoro come sei tenera!
Ahahhaha
Bella.
Bella davvero.
Sei stata bravissima.
Ma comunque io rimango del parere che non si dice strinto ma stretto.
oh,
Puffa sei tanto brava.
Bacioni bacioni
Ali

24/07/11, ore 20:22

Dolcissima e tenera one!shot :3
Mi ha davvero piacevolmente colpita, non avevo mai letto niente su questo pairing ma spulciando un po' negi archivi di EFP ho scovato questa fanfic.
Devo dire che hai saputo rendere con precisione ammirevole i caratteri dei personaggi che sono assolutamente IC, e che anche il tuo stile é fluido e coinvolgente.
Solo una precisazione: ti sei fatta sfuggire un con l'accento, che invece va com l'apostrofo esendo un elisione [po'].
Per il resto, niente da dire. Bravissima.
A presto, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo!

24/07/11, ore 19:11

Sono nuova qui su EFP, registrata proprio adesso. Luna mi è sempre piaciuta come personaggio: spensierata, intrigante... Ed Evanna l'ha interpretata assai bene!
Ho letto parecchie Dean/Luna su un'altro sito di cui non ricordo il nome, all'inizio non mi entusiasmavano molto ma devo dire che adesso iniziano a piacermi. Il tuo stile è semplice e corretto. Sei molto dettagliata, un bene per un'autrice!
Non altro da dire se non, COMPLIMENTI!
Bacioni. :*

By GiulsGryffindor <3