Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

dove sono gli altri capitoli? per favore vorrei leggerla tutta perche' e'
davvero scritta alla perfezione.

che ridere questo prologo! soprattutto la frase riguardante harry potter ''Ora, c’erano solo due posti in cui Potter potesse essere finito: in giro a salvare il mondo magico, ovviamente infrangendo un sacco di regole, o in Infermeria'' questa descrizione gli calza a pennello! non vedo l'ora di andare avanti! non sono una fan scatenata di oliver e katie, però mi piacciono insieme, e dato che il titolo mi sembrava promettente, mi sono detta: -ma sì dai, lo leggo.- e non mi pento affatto della mia scelta!
ti saluto, voglio subito leggere il prossimo capitolo!
Annie

Ciao.
Dopo aver terminato di recensire la tua fan fiction "100 colpi di bacchetta", mi sono subito fiondata a leggere questa Oliver Baston/ Katie Bell che hai pubblicizzato in una delle tue drabble.
Diciamo che come prologo non è affatto male, breve ma abbastanza misterioso da invogliare il lettore a scoprire le vicende nei successivi capitoli. Molto carino devo dire, mi incuriosisce molto il coinvolgimento con Harry. Come sempre il tuo stile è molto scorrevole e sono certa che sarà un piacere leggere il resto.
Mi dispiace molto che questo pairing passi un po' in secondo piano, ma grazie al cielo c'è ancora gente come te che continua a farlo conoscere. A rileggerci al prossimo capitolo.
Honest

Awwwww.
E' dai tempi di Starlight che non leggevo una Oliver/Katie, e già dal primo capitolo la tua storia mi intriga ^w^
Mi piace molto come è scritta, stile fluido e piacevole, e Oliver che canta sotto la doccia è fantastico X°D
Non avevo mai letto una tua storia, o forse sì, non lo ricordo, ma sono felice di imbarcarmi nella lettura di questa long: di solito non ne leggo molte, magari perchè è da troppo tempo che non lo faccio, ma la tua fanfiction mi ispira molto *annuisce convinta*
Io AMO Oliver e Katie assieme, sono uno dei miei OTP assieme al Fred/Hermione - che rimarrà sempre l'unico in vetta -, e mi fa tanto piacere che tu stia scrivendo proprio su di loro: questa coppia ha bisogno di persone brave come te, che le facciano risplendere e che inneschino l'ammoreh nel cuore dei lettori.
Appena ho un po' di tempo fuggo a leggere il prossimo capitolo, così per farmi un'idea più generale della storia C:

Okay, puoi anche mandarmi a morire sotto le palle di neve di Puffo Weasley, Pelo Rosso e Pluffa Impazzita per non aver recensito gli ultimi capitoli.
In ogni caso, ora eccomi qui.
Devo dire che la tua mente malata ha raggiunto livelli altisonanti, e me ne compiaccio.
Questi ultimi capitoli sono stati eccezionali! Veramente una bomba di vitalità!! Mi piace tantissimo la storia che stai costruendo intorno a Katie e Oliver!! Li amo ogni giorno di più. Devi andare fiera del tuo operato!!
La parte più bella di questo, tuttavia, è stata la frase: Ignora gli addominali, Katie. Non ci si può fondare un fan club, è da ninfomani.
Infatti, voglio dire...solo persone con una mente malata possono fare una cosa del genere....ma io non ho mai avuto una mente sana!! Che grande fortuna!!!
Tinotina

Ps. Ti auguro, anche se in ritardo, Buon Natale e Buon Anno Nuovo

Ma PERCHE' non ho mai iniziato a leggere questa storia prima? PERCHE'?
Qualcuno mi porti nella serra numero tre, non merito di vivere oltre.

... Va bene, la smetto.
Come prologo, direi che è meraviglioso. Ma proprio tanto, eh. Del tipo che mette addosso una voglia assurda di continuare a leggere.
Ti faccio solo notare che manca un "di" tra "malsana idea" e "bighellonare" nel secondo paragrafo (spero che non ti dispiaccia se te l'ho fatto notare, io sono abituata a trovare refusi secoli DOPO aver pubblicato le mie storie e raramente c'è qualcuno che me li indica -.-)
Bene bene, visto che ho un po' di tempo CORRO al prossimo capitolo!

Prologo davvero interessante, muoio dalla voglia di leggere il seguito, ma come ben sai adoro recensire pezzettino per pezzettino, perchè sei davvero wow, quindi eccomi qui :D

Per prima cosa, ho notato i titoli dei capitoli. Spettacolari, ragazza, spettacolari. Solo a leggermi mi veniva da ridere! La amrcia funebre del Puddlemore, poi! :D Non ho mai preso in considerazione la Oliver/Katie, ma mi hai incuriosito e mi è stata consigliata questa storia da un'amica, quindi buttiamoci! Ti posso dire che già mi ispira da matti, anche solo dal prologo, quindi brava :D

Alla prossima recensione!!! :D

Non ho mai letto le Oliver/Katie ma quest'introduzione mi piace e l'idea non è affatto male. Brava.

Oh che bellezza! *saltella su e giù come una pazza furiosa*
Una Oliver/Katie! ** quanto adoro quei due :P anche se ammetto che prima di leggere una storia con questa coppia su EFP (e prima che la Rowling mi ammazzasse Fred! è_é) avevo sempre shippato Fred con Angelina, George con Katie e Oliver con Alicia ^^ ma pare che qui nessuno li voglia .-.
oh, vabbè...lasciamo da parte la mia storia di fanwriter fallita :)
è un prologo mooolto interessante, e siccome hai già pubblicato il primo capitolo, corro subito subito a leggerlo! (ma che recensione intelligente...)
a presto!

Ohhh *o* Questa fic è bellissima!
A parte il fatto che il pairing Oliver/Katie è bellissimo e uno dei miei preferiti, non ci sono moltissime fic su di loro, quindi è sempre bello trovarne di nuove.
Poi, è scritta benissimo e i personaggi sono al 100% loro; Oliver è il nostro caro amato fanatico del Quidditch, schiavista e un po' depresso, perfettamente IC, ma...al tempo stesso sei riuscita a renderlo "un ragazzo normale", alle prese con una bella cotta adolescenziale in piena regola, di quella che viviamo tutti. E pure Katie l'hai resa dolce, imbarazzata...mi è piaciuto che quasi tutti la vedono come la ragazza invisibile e insignificante, mentre Oliver no.
E sono d'accordo al cento per cento con la tua visione di Angelina frivola e piuttosto insopportabile. E i gemelli sono splendidi.
Unica perplessità; non è che c'è un po' di confusione sull'anno in cui la storia è ambientata? No perchè Allock c'era al secondo anno, Oliver ha tentato di affogarsi al terzo anno, e il torneo di Quidditch è stato cancellato al secondo anno, non al primo come lasci intendere.
Ti prego, non prenderla come una critica (anche perchè questa stopria è veramente adorabile e a me piace un casino!) era solo una mia perplessità.
In sintesi (la capacità di sinetsi non è una mia dote, purtroppo), veramente tanti tanti complimenti, ho davvero adorato questi due capitoli.
Nella speranza di poter leggere presto il prossimo capitolo, ancora complimenti e un bacione!
Ceci.

Come hai detto tu, questa è un'accoppiata poco frequente nel fandom di Harry Potter e, come te, me ne dispiaccio.
Non che impazzisca per questa coppia, ma la trovo davvero carina e curiosa, piacevole da leggere.
Il tuo prologo è incoraggiante, devo dirlo: semplice, ben scritto, fluido e con quel giusto tocco di suspance che spinge i lettori ad attendere con una giusta dose di curiosità i prossimi capitoli.
Per adesso non mi sbilancio oltre, non saprei cosa dirti, comunque.
Aggiungo però che hai dato quel tocco di umorismo (Baston che canta sotto la doccia, non me lo immaginavo, davvero, un tipino tutto composto come lui!) che ogni fanfiction dovrebbe avere, anche solo per strappare un sorriso a coloro che leggono. E tu, personalmente, ci sei riuscita.
La metto nelle seguite e attendo l'aggiornamento.
Buon lavoro!

Roxar.

Uh, il prologo è interessante! E anche divertente, cosa che ad Ares piace molto!
Oliver è Oliver. Vive per il Quidditch, con il Quidditch e in funzione del Quidditch. Quindi è normale vederlo, o sentirlo depresso per una partita persa. E Ares è più che felice di non sentirlo.
Si, è probabile che Oliver, morto o no, tormenterebbe i gemelli per averlo ucciso male.
E su Harry hai ragione: o è in giro a salvare il mondo, o è in Infermeria.
Mi sono sempre piaciute le Oliver/Katie, e come hai fatto presente, ce ne sono poche in giro. Quindi, se trovi una setta, avvisami, altrimenti la possiamo sempre fondare noi. Che sarà mai!?
Complimenti, è un inizio che ti istiga a continuare e tu scrivi molto bene, in modo fluido.
Brava, davvero!
Ares

Arrivo or ora su EFP, e questa è la prima storia che leggo qui. Ho letto altre fic su altri siti ma un'amica mi ha consigliato di venire qui dicendomi che EFP è il miglior sito. Mi sono iscritta senza aspettare altro tempo e... WOW. Erika ha fatto proprio un bel lavoro.
Non ti annoio più con le mie assurdità dai, riguardo alla storia... che dire? Molto originale e ben scritta, non ho mai letto niente su Oliver/Katie ma essendo nuova, qui leggerò di tutto. Continua presto Selene.

By GiulsGryffindor <3

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!
Effettivamente sul povero Oliver non è che ci siano tantissime storie, specie storie su di lui con Katie! E li vedo molto, molto bene insieme!
Spero aggiornerai presto... sono curiosissima di leggere cosa è successo a quei tre per essere spariti nel nulla!
Un abbraccio!