Ancient Saga: Special Volume - Full Moon
di AngelSword

02/09/11, ore 14:51

bella, ma un po' troppo frettolosa. insomma, due giorni e già si amano, si cercano ecc ecc. ok che, essendo corto il tutto, hai dovuta accorciare le cosa, però così si esagera. almeno non ci è scappato il morto (fiuuuuu) e sospetto che ci sarà un seguito. vero?

02/09/11, ore 14:43

accidenti, qui si va subito al sodo. passimo da terrore a "sei un bravo ragazzo" in due minuti secchu ed entra tranquillamente in casa sua dopo un bacio anche se si conoscono da due giorni scarsi. wow, complimenti ruby. bello il pugno che fa uscire le lance dal terreno

02/09/11, ore 14:32

o per la miseria. partiamo subito in quarta. appena la conosci subito a rivelarle che sei un antico. povero ruby, cercare di nascondere il dolore sotto i sorrisi, anche se gli occhi non mentono mai (oddio, vabbè che non è così immediato leggerli, però...).
anra parte subito con i viaggi mentali

02/09/11, ore 14:25

O.Santo.Cielo. è una mia impressione o anra è leggermente scema? ok, sei caduta su in braccio a un uomo che nemmeno conosci e tutto, ma sarò da reagire così? la questione si prospetta interessante. povero ruby! almeno lui non ha perso tempo a disperarsi, anche se nex e seph era ovvio che reagissero male.
come ti avevo preannunciato, ho già incominciato la nuova storia. spero non ci scappi il morto, almeno non un morto importante. bella anche questa storia, mi piace un nuovo personaggio, ma vedi di non farmelo fuori, chiaro?

23/08/11, ore 11:32

Oddio.. è.. è.. è..
* Tutti: Si è incantato il disco per caso? *
Ma brutti cattivoni insensibili! Volevo dire che questo ultimo capitolo è.. è.. è.. è..

* Histerya rimane incantata. Un ometto in giacca e cravatta fa la sua comparsa *
Ometto in giacca e cravatta: Buongiorno a tutti, sono il portavoce di Histerya. Ciò che la signorina non riesce a dire è che il capitolo è stato fantastico. Io non l'ho letto, ma darei un'occhiata..
* Il portavoce legge il capitolo e cade in una sorta di trance da adorazione. Comincia a venerare il genio di Angel e viene portato in infermeria poco dopo. Intanto Histerya si riprende *
Histerya: Ma tu quarda quel brutto avvoltoio incravattato. Con tutto quello che lo pago si permette anche di farsi venire i deliri mistici? Bah, lasciamolo perdere..

Questo finale è congegnato e scritto perfettamente. Ruby che se ne va ma promette di aspettarla.. Che dooooooooooolce!!!!
Vai così, Anra! Trova la verità e sbandierala al mondo intero, alla faccia di quei brutti Marines!! Histerya appoggia pienamente la tua causa!!

Un altro volume dell'Ancient Saga è terminato. Non mi resta che andare a cercare quello nuovo!!

23/08/11, ore 11:15

Capitolo molto, molto romantico :)
Ehi, Ruby, ottimo modo di dimostrare che gli Antichi non sono cattivi! Con l'ultima azione però avrai quasi fatto svenire per l'emozione la povera Anra! (Che poi, non credo sia così dispiaciuta!)
Ehilà Angel! Sono tornata!! Non siete tutti felici di rivedermi?
* Tutti: Ma non poteva partire per il Deserto del Gobi e possibilmente rimanerci? *
Sì, sì, vi voglio bene anche io! XD
Mi manca un solo capitolo da leggere per finire il Volume Speciale, quindi, con permesso, vado a godermelo!

30/07/11, ore 22:57

con "sono troppo giovane per poter morire" intende dire che è lei l'umano a cui è legato?
avrei qualche domanda:
1-il secondo volume parlerà della coppia rubyxanra?
2-quanti volumi credi di scrivere?
al prossimo commento
FM107.3RADIOCAOS

27/07/11, ore 15:36

Io lo so che dovrei essere fedele a Ruby, ma....non ci riesco IO TI AMO TORA-NEECHAN!!
Non è un tradimento vero e proprio, ma fossi un ragazzo ti sposerei ^-^
Zoro: ehi!Lei è mia moglie! >3
Eh? sì lo so! Non sai quanto sei fortunato Zoro-san! Sappi che se la fai soffrire ti creerò un Impel Down personale e ti ci sbatto dentro, chiaro? *scary mode*
Zoro: a sì? tu e quale esercito?
*arriva una schiera di gente e si piazza davanti allo spadaccino, stile guerra al fosso di Helm nel signore degli anelli. Con Kitsune-chan in testa in Gandalf mode (con tanto di barba e capelli bianchi XD)*
Ti presento i componenti del Tora-neechan*FanClub, ti avverto siamo tanti e siamo molto cattivi con chi fa del male a Tora-neechan B3
Ma tornando a noi: ho adorato ogni singola riga e parola!
Non c'è una parte che preferisco, perchè sono tutte stupende! Anche se devo dire che il primo pezzo *ç* .... ma quella di sicuro non è la parte più importante *si asciuga il sangue che le cola dal naso*
La volpe di rubino è un vero è proprio colpo di genio ^-^ Un ricordo fantastico di un uomo più che fantastico XD
Mi ha detto ti amo.......*STUMP* Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Infermiera: dottore la stiamo perdendo!
Dottore: defibrillatore!
Infermiera: dottore, non ne abbiamo!
Dottore: colleghi due fili ad una batteria
Infermiera: non li abbiamo
Dottore: mi passi quel pikachiu
*pika pika*
infermiera: ecco tenga!
Dottore: Pikachiu, elettroschok
*Pikaaaaaaaaa-chiuuuuuuuuuu!*
WHAAAAAAAAAAAAAAA!
Biip Biip biip
Infermiera: il cuore a ripreso a battere
E ringrazi che non si sia fermato del tutto *coff* sono quasi carbonizzata *coff* tanto valeva ficcarmi in mano un cotton fioc bagnato e metterlo nei buchi della presa *ri-coff*
Dottore: ma qui non ci sono prese!
lo sò, ma non è colpa mia! Da quando una marea di gente mi ha infestato casa devo vivere in giardino tra l'erba alta (ecco spiegata la presenza del Pikachiu XD)
Dottore: bene il mio lavoro qui e concluso, sono stato eccezionale anche questa volta
Infermiera: ha perfettamente ragione dottore! Ha fatto un ottimo lavoro
Da oggi in poi voglio Ruby come mio medico curante -_-" Sono stufa di sti psicopatici che girano in zona!
Comunque adesso non sono solo felice, di più! Quando cammino mi sento tipo biancaneve: vado a passeggio nei boschetti circondata da uccellini, cerbiatti e coniglietti che festanti mi girano intorno ed intonano con me canzoncine soavi!
Tutto merito tuo Tora-neechan ^-^
"sembri il tipo capace di cadere da una bicicletta da ferma"
Sembro?? Ti sbagli Tesoro (adovo chiamavlo così *-*) non è che sembro, io sono così XD
Prometto di non morire...almeno non prima di aver letto tutta la serie di Ancient Saga!
L'aldilà può attendere B3
Grazie ancora Tora-neechan
prima o poi vedrò di sdebitarmi!
Però adesso perdonami, ma vado ad occuparmi di un infestazione onepieceiana! Altrimenti quando i miei tornano dalle ferie mi ammazzano -_-"
BIG ULTRA SUPER MEGA HUG*-*
Kitsune-chan =3

27/07/11, ore 15:35

oddiiiiiooooo! potrei svenire.... dooolce Ruby-san! ok, non me l'aspettavo che fossero legati... possibile che tutte le coppiette siano legate -.-. anche io voglio essere legata! possibilmente ad un antico bello, dolce, e figo!XD ok. chiamare Mr.brezza ghiacciolo umano ci stavaXDXDXD
poveri, spero che gli altri si riprendano presto, anche perchè Ruby si è trovato un bel passatempo... ma, adesso ti pare che non vedo già l'ora di reincontrare Anra, anche se questa fic è appena finita? non sono normale-.-! ma Anra incontrerà i Mugi? io ci spero!
il mio rispetto
Niki 96

27/07/11, ore 14:45

Oddio,ogni volta che leggo "Completa" su una tua fic è una stilettata al cuore,Tora-neesanT____T
Stavolta non mi rimetterò a piangere[me ne devo autoconvincere ma non credo che lo faròXD]giusto perchè è finita discretamente bene^^
Bene,ancora complimenti per tutta lo special[che va giù come l'acqua^^]!
"Mi sembri il tipo capace di cadere da una bicicletta ferma"XDXDXDXDXD Ok,spero per Kitsune-chan che non sia cosìXD Se è così,invece...Beh,benvenuta nel clubXDXD Qua c'è quella capace di cadere da ferma in piediXDXD
Infine,la volpe di rubino,woow** Tipo swaroskiXDXD La trovo un'idea molto woow^^
Bene,see ya e viva il figlio di Wanna Marchi!
Okami-chan^^

26/07/11, ore 16:28

“Permette?”
Certo che sì!!! *//-//*
Mamma che roba romantica, lei....no un momento....io...sì io! Io e lui sotto la luna a parlare, poi a casa e poi...... *ç*
Tora-neechan questo è l'onomastico più bello della mia vita ^-^
Sei fantasmagorica,straeccezionale,superfantastica,tera-geniale e ...quanto vorrei in questo momento avere l'intelligenza di Robin per coprirti di complimenti XD
Adesso mi immaginerò Ruby a torso nudo per una vita !!!(ma quanto sono pervertita O-O tra un po' sono peggio della mia versione letteraria)
Credo che mi metterò a piangere per l'emozione ç^ç
GRAZIE!!!!!
Nulla potrebbe rovinare questo momento^-^
Figlio della Wanna, alisa Basil Hawkins: porta iella abbracciare un lupo la notte di luna piena
Tranne questo!Dica pure figlio di Wanna (sembra un insulto O-O......oh già, lo è XD)Cos'è che porta scarogna?
Basil: abbracciare un lupo la notte di luna piena
E da quando c'è sta cosa, di grazia?
Basil: da sempre! è un vecchio detto popolare. La sventura e atroci agonie colpiranno colui che abbraccia il lupo di luna piena. Così e scritto. Il malocchio ti ha colpita per l'eternità!
Basil ... ha mai pensato che chi ha scritto quella baggianata
Basil: non è una baggianata. Sventure e atroci agonie colpiranno
MA è OVVIO ZUCCONE! Prova tu ad abbracciare un lupo, poi voglio vedere se non ti mangia >3 Qualcuno deve aver fatto sta furbata e il lupo l'ha ricambiato con un banchetto....con lui come portata principale -_-"
Basil:.....O-O
Bene! adesso torni da dove è venuto.
Poi il lupo che ho abbracciato io,non è proprio tutto lupo.
Jabura: io sono tutto lupo Baby!
E TU DA DOVE DIASPORA SALTI FUORI??
Jabura: Attività governative Top secret!
Fukuro: gli piace la ragazza che abita in fondo alla strada Chapapapa
Jabura: FUKURO! CHIUDI QUELLA BENEDETTA CERNIERA!
Scusa ma quale ragazza?? In fondo alla strada c'è solo la Signora Bianchi, la vecchia zit.....OooooooH! Jabura non hai proprio gusto in fatto di donne -_-"
Kaku: condivido pienamente!
Jabura: Zitto brutto giraffoide dal naso cubico!
A proposito di giraffoide tu come sei entrato Kaku??
Kaku: facevo quattro salti sui tetti e ho sentito la voce sgraziata del cane qui
Jabura: LUPO! Sono un lupo! Dnnata giraffa!
Bene potete appianare le vostre divergenze fuori da qui, grazie!
Fukuro: Ho sentito che un tizio a baciato Anra fuori dalla porta di casa sua Chapapapa
Califa:Io l'avrei denuciato per molestie sessuali
Fukuro sta zitto! E tu Califa non voglio sapere neppure da dovesei entrata, mi basta che ve ne andiate tutti! Camera mia sembra diventata la sala riunioni del governo mondaile -_-"
Sengoku: bene possiamo cominciare! Signori la situazione e critica
Ovvio che è critica mi state assediando camera!!! POI LEI COM'é ENTRATO???
Sengoku: dalla porta che domande! dicevo
AHHHH La capra mi sta mangiando i libri di chimica! *tira su i libri*
Ok va bene! Se non riesco a farvi uscire tutti insieme, vorra dire che vi potrerò fuori uno per volta!
Basil: c'è un problema
lo vedo! Ce ne più di uno e sono pure belli grossi, con fattezze umane *guarda Fukuro* bhè non tutti almeno!
Basil:no! Dicevo che non puoi andare via con uno di noi perchè la capra ti mangerà i libri di chimica, ma se porti via i libri Jabura si mangerà la capra. Come fai se puoi trasportare solo una cosa alla volta?
A parte che sto indovinello è vecchio quasi come Barbabianca e conosco già la soluzione, ma non mi pongo neppure il problema! La capra è di Sengoku e non credo che Jabura avrà il coraggio di toccarla >3
E adesso FUORI!
Garp: Sengoku! Sapevo che ti avrei trovato qui! Ho comprato dei nuovi biscotti! Metti su il thè!
Sengoku: Garp! Dannazione, siamo nel pieno di una riunione!
Ma quale riunione e quale thè. Sbaraccate gente questa è camera mia!!! CAMERA MIA, CAPITO?
Garp: vuoi un biscotto?
NO!!!!!! E ADES-
*una marea di gente entra in camera*
Rufy: ho sentito che qui c'è da mangiare?
Shanks: qualcuno ha degli alcolici?
Smoker: dov'è cappello di Paglia?
Brook: posso vedere le mutandine di qualche signorina?
Duval: Chi ha detto che sono bellissimo?
Nami: dov'è Anra? Mi deve ancora dei soldi!
Kuma: Questa non è la pensione Miramare?
BASTA!!!!! QUALCUNO MI DICE CHE STA SUCCEDENDO???
Robin: Semplicemente il caro Ruby-san sì è dimenticato le chiavi nella porta! Così siamo entrati tutti ^-^*sguardo innocente*
*SCARY MODE ON* RUBYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

Ok questa è l'ultima volta che sclero promesso XD
Grazie ancora Tora-neechan
Big hug *-*
Kitsune-chan =3

26/07/11, ore 15:15

0.0... Anra-sama, sono invidiosa! tremendamente invidiosa! congratulazioni! ok, forse oggi riesco a recensire per prima, spero solo di finire in tempo...
aspetta eh... adesso ci arrivo... [si mette in posizione di meditazione, concentrandosi. Ace la guarda strano. si sentono le rotelle della testa che girano TIC-TAC-TIC-TAC-TIC-TAC... DIN-DON! sulla testa di Niki appare una maga-lampadina: lei si batte un pugno sul palmo della mano]
EUREKA! era questo il paring speciale di cui mi hai parlato in un QC di qualche secolo fa, giusto?!
Ace:adesso ci arrivi -.-"
[niki guarda male Ace, che indietreggia.]
solo Angel-sama mi può giudicare!
e io che pensavo fosse per Nex... che scema!
Ace: l'hai detto tu
Niki:Ace...
Ace [tremando]: si?
Niki-chop![niki sbatte un enciclopedia in testa a Ace, che cade a terra sanguinante]
impari a stare zitto!
dicevamo? ah, e circa due recensioni fa, mi hai risposto dicendo qualcosa a proposito di Nex, Seph e i gemelli con dei cuori di cartoncino rosso che... francamente come scena mi ha fatto spanciare dalle risate e messo i brividi al tempo stesso(quasi come le scene di Anra-sama e Mary-sama su Ace, Marco e Barbabianca)
cooooomunque, volevo dire che Anra-sama ha ragione (Ace:sulla scena della hula mia e di Marco0.o? Niki-chop no, baka!) se qualcun altro prova a dire che non sei una brava scrittrice lo riempio di Niki-chop che, garantisce Ace, fanno male!
e dov'è quel tipo che prova a spararti quando parli a inizio capitolo
PROVA A FARLO DI NUOVO E DOVRAI ANDARE A NARNYA PER SALVARE LA PELLE, GARANTISCO IO!!!!!!!!
comunque, non siamo qui a dipingere le strisce alle zebre: capitolo shok! Vai Ruby-san! faccio il tifo per te... ma questa storia è di quattro capitoli? quando pensi di finire il volume due (grandi linee)? spero che almeno il volume speciale finisca bene(-.-") bella scena nel bosco, mi ha fatto spanciare.
bene, ho finito lo sclero!
il mio rispetto
Niki 96
P.s. prego perdonare l'intrusione del BakAce, stavo scrivendo delle scene e lui è apparso a darmi consigli, poi ho recensito e ha cominciato a fare il, per l'appunto, Baka! ^^" ecco, Mary-sama mi ha superato, non recensirò per prima neanche questa volta =.="

26/07/11, ore 15:06

Capitolo bello un botto anche questo**
Che dire?Woooooow per la descrizione del lupo^^
Boh,non ho parole,quindi suppongo che ci sta un W per il figlio di Wanna Marchi il bacioXDXDXD
Almeno dopo quel volume lì ci hai pubblicato qualcosa di altrettanto bello^^
See ya!
Okami-neesan^^

26/07/11, ore 12:26

Ma.. ma.. è bellissimo!
Povera Anra, è anche caduta dalla sedia per colpa di Ruby! A proposito: è bellissimo vedere l'Antico delle Gemme in atteggiamento così dolce! Anra, sei una donna davvero fortunata!
Adesso Ruby deve dimostrare alla sua nuova amica (che diventerà presto qualcosa di molto di più!) che gli Antichi non sono cattivi, anzi.
Beh, noi nello scorso Volume abbiamo imparato a conoscerli bene e possiamo garantire! ^.^
Angel-san, sei consapevole del fatto che prima o poi ti candiderò al Nobel per la Letteratura?

26/07/11, ore 12:15

Che meraviglia, un Volume Speciale è già cominciato!
Qui vivremo il dopo-Aqua, vero? Tutti gli Antichi sono davvero giù.. poverini.
Ruby ha saggiamente deciso di prendersi una vacanza. E ha incontrato Anra ^.^

Nel caso in cui Anra desse un'occhiata alle altre recensioni (come faccio sempre io!) le lascio un messaggio: Le tue recensioni sono troppo divertenti! Penso che per Angel-san sia davvero un piacere leggerle. Al pari di quelle di Mary-san, diciamo ^.^

Comunque, spero che tu, Angel-san, comprenda tutte queste mie recensioni in una sola giornata. So che sono davvero tante e lunghe, ma tanto puoi rispondere con tutta la calma del mondo, non ho fretta ^.^ E poi io non le scriverei così lunghe se i capitoli non fossero così belli, quindi per il 25% e "colpa" tua! :)