La ragazza e Il demone
di Mepphychan

13/09/12, ore 20:26

Ciao
mamma mia che bellissima ff davvero grandiosa. La protagonista è davvero descritta benissimo e hai anche reso bene il carattere di ogni personaggio. Però vedo che è molto che non aggiorni. Mamma mia sono troppo curiosa aggiorna presto e miraccomando non farla morire. Sarebbe troppo triste. Un bacione

28/11/11, ore 23:47

Salveee =)
Sono capitata per puro caso della sezione di Ao no exorcist e mi ha davvero colpito la tua fiction... La trovo davvero bella, scritta davvero bene!
La storia da quello che ho letto si attiene i fatti variandoli e personalizzandoli alla storia, inoltre mi piace anche come hai descritto i vari personaggi, rendendo davvero il carattere che hanno ^^
Per quanto riguarda Elizabeth è un personaggio bellissimo, la trovo così spontanea, coraggiosa, tenace e simpatica.
Spero che aggiornerai presto visto che sono proprio curiosa di sapere il continuo :D
Baci
Sari

Ps: la storia va nelle preferite ovviamente è proprio bella

06/11/11, ore 14:17

Che figo! *A* Elizabeth è una vera bomba! Adoro quella ragazza!
Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *A*
Ah, e ti ho cercata su DeviantArt e aggiunto ai watch, io sono RoevChan :)
Saluti, e complimenti ancora!
Verox_XVIII

P.S. Cerbero rulez! \m/

27/10/11, ore 14:58

oddio che bello, anche se cortino è bello!!
che gentile cerbero curare pure le ferite !^^
mi è piaciuto tanto tanto, ad Amaimon prenderà un infarto(sempre se un demone possa contrarlo) quando la vedrà :3

26/10/11, ore 21:40

Ti chiedo solo una cosa çAç fai in modo che elizabeth non Muoia come in un'altra ff che ho letto T-T per il resto stupendo solo che nel capitolo sei hai fatto un bel po di errori grammaticali non è per criticarti si capiva lo stesso però D: giusto per avvisarti

26/10/11, ore 20:10

Scusa se ci ho messo tanto, ma ho appena finito di cucinare ^_^'
Certo che è proprio forte la nostra Elizabeth, alla faccia di cerbero che la prendeva in giro, gliel'ha fatta vedere a quel cagnone puzzolente!
Mi spiace solo che la poveretta stia andando contro la propria fine poco a poco, spero se la caverà!

24/10/11, ore 22:38

oddei non ci credo il nuovo cap evvvvvvvvvvvvvvvai!!!!
ok anche l'altra fiction mi prende tanto tanto ma devo dire che ero rimasta un pò come un broccolo (modo capelli amaimon)
comunque stupendissimo questo cap.
effettivamente mi ero chiesta che fine avesse fatto il mimo non si vede e non si sente mai eheheh :3

comunque mi aspettavo che rapisse Eliz e non shimei comunque non vedo l'ora di vedere come se la cava nel mondo orologio a cucù per salvare amaimon xD
ma prima o poi dovrà arrivare a dire la verità sul fatto che sta per l'asciarci le penne uhuhuh non vedo l'ora di leggere i porximi cap sto saltellando (per quanto il mio stato bradipo intorpidito permetta al momento) su una gamba sola!^^

al proximo e ti prego ti scongiuro non farmi + lo scherzo di abbandonarla per così tanto tempo ç_ç

23/10/11, ore 21:37

Finalmente ho l'onore di leggere il continuo di questa fantastica storia! *W*
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! ;D
Un saluto!
Verox_XVIII

P.s.: Elizabeth spacca! \m/

23/10/11, ore 19:45

Oh quanto tempo... che bel caitolo! Amaimon la bacia un'altra volta..... com'è misterioso però...! Menomale che Mephisto l'ha lasciata andare. Chissà, però, come se la caverà ... SON CURIOSAAAA. Aspetto il prossimo ;)

Deidara_love_artist

20/10/11, ore 22:49

E io che mi immaginavo che si sarebbe depresso dopo che l'ha chiamato papà, mi sono dovuta ricredere! Meglio così infondo =D

Tra te e Pottermore non sapevo chi sarebbe arrivato prima ( non ti ricorda qualcosa? XD) Tu naturalmente, non vedevo l'ora di sapere come continuava, e così ho finalmente ho potuto soddisfare la mia curiosità ^_^

Vabbè, alla prossima!

17/09/11, ore 19:12

Ciao ^^ Ecco, premetto che a me Amaimon piace da morire... è troppo simpatico :D Ho letto la tua storia solo ora e devo dire che è letteralmente stupenda! Mi piace come ragiona la ragazza, mi piace come hai fatto si che i due si incontrassero e sopratutto mi piace Mephisto versione "padre molto apprensivo!" Povera, però...  Quel patto con Incubo non mi piace per niente ò_ò
"Lui mise in ginocchio e prese il volto della ragazza con la mano -a noi demoni piace il sangue- poi la cominciò a baciare lasciandola praticamente senza parole."
Ecco qui sono morta. Ma non per il bacio in se per se, ma per il modo in cui riesce a darlo ad una che si sta piegando dal dolore (?) Ecco nn so come dirlo xD Beh, spero che tu abbia capito cm ciò che volevo dire^^ Aspetto il prossimo capitolooooooo!

Deidara_love_artist

01/08/11, ore 21:17

Mapporc- mi sono persa un capitolo ._. va beh, tanto lo commento comunque u_u
Mhm... La frase lasciata a metà da Mephisto mi insospettisce e incuriosisce allo stesso tempo ò_ò devo scoprire cosa intendeva!
Poi Elizabeth ha certi pensieri su Amaimon... mh, secondo me è la vicinanza a Mephisto che l'ha "contagiata" x° tra quel pezzo e la scena con il gohul sono morta dal ridere! x°
E tutta l'allegria svanì alal fine D: ma santissimo dio, che razza di patto è? Povera piccola ç_____ç
Bom, qui ho finito - e allagato tutto - , passo al prossimo capitolo, cià ç_ç

31/07/11, ore 23:55

Fantastico questo capitolo, mi è piaciuto molto !

L'immagine l'ho vista su DeviantArt e Shima m'ha fatta morire dal ridere, non potevo smettere XD
Mi piace molto questa nuova storie che stai scrivendo, in particolare Mephisto nei panni di un padre overprotettivo XD

30/07/11, ore 13:54

bellissimo capitolo,mi dispiace per Elizabeth nell'ultima parte!
Non si ricorda di Amaimon vestito,oddio *rotolamuore
Dille di stare tranquilla,io lo faccio con Rin ù__ù *COFFCOFF
Comunque continua così,mi stò appassionando *-*

p.s- anche io per Lucca mi stò imparando take off,e porto Shiemi >___<''

30/07/11, ore 06:28

carino anche questo e riguardo take off..pff...io ho deciso di impararla appena la vidi per poterla ballare in cosplay lol