Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    26/10/2011    6 recensioni
[Titolo Provvisorio]
Elizabeth Narnia Pheles è una ragazzina un po' troppo vivace e allegra.
Ma sopratutto spensierata.
Tanto spensierata da commettere l'errore di evocare un demone un po' troppo forte....Il re della terra, Amaimon.
Questo è l'errore che le cambierà la vita, bisognerà soltanto vedere se in meglio o in peggio.
[Nuovo personaggio x Amaimon-un po' tutti]
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di leggere questo chappo con sottofondo musicale '' This is war '' dei 30 seconds to mars

Elizabeth aprì gli occhi.
Il luogo in cui si trovava era oscuro e tenebroso, un odore acre, di morte ricopriva il terreno.
Elizabeth alzò lo sguardo e vide di essere in una grotta buia attraversata  da un piccolo ruscelletto verde. Si alzò in piedi, e studiò bene l'enorme stanza cercando di capire dove potesse esserci una via d'uscita.
Elizabeth sentì un cupo ringhio, proveniente da un unico grande buco.
-Chi sei tu?- gli chiese una voce cupa e tenbrosa, lei strinse l'elsa della spada -Mi chiamo Elizabeth Narnia Pheles-
-Perchè sei qui, misero essere umano?- gli chiese un'altra voce, sempre tenebrosa, ma aveva un timbro decisamente diverso dalla prima
-Devo salvare una persona- disse lei decisa.
-Salvare una persona dici?mmm  che coraggio, dev'essere importante per te misero umano.- Tuonò una terza voce, diversa dalle altre due.
-Potremmo avere l'onore di sapere, chi è costui a cui tu tieni tanto- chiese in tono pacato la prima voce
-Si chiama Amaimon-
-Amaimon-
-Non sarà mica....-
-IL re demone?!- dissero in coro le tre voci, Elizabeth, era tesa e pronta a scattare, la mano stringeva sempre più la spada, tanto che le nocche erano tutte bianche.
-Si lui- le tre voci risero
-Sempre più audace umana, ci piaci!- tuonò divertita la prima voce.
-Ma noi, abbiamo il compito di impedire il passaggio a chiunque -
-A meno che non superi la prova- concluse la terza voce.
Elizabeth se l'era immaginato, ma era pronta a tutto pur di salvarlo.
-Cosa devo fare?-
-Uccidi cento chimere- UN'enorme bestia si mostrò a lei.
Era un gigantesco cane con tre teste che la fissavano minacciosamente dall'alto, un cerbero.
-qualunque cosa pur di arrivare a lui- disse in tono deciso lei.
Le tre teste risero -Dunque, che inizì la sfida!-
Da dietro cerbero sbucarono tre chimere dall'aria minacciosa.
Elizabeth respirò profondamente, chiuse gli occhi ed estrasse la spada. La spada lampeggiò appena la estrasse e un nitrito si spanse nell'aria.
Si mise in guardia  e aspettò che la prima chimera partisse all'attacco e le tranciò di netto la testa. Poi, con un notevole salto, salì sulla seconda e le trapassò il cranio da parte a parte,la mal capitata mugulò cadendo a terra, senza vita.
SI avventò sulla terza, uccidendo anch'essa e poi subito un'altra che le si era lanciata addosso da dietro.
Andò avanti a menar fendenti uccidendo chimere a più non posso, quando sentiva che non poteva farcela allora pensava ad Amaimon, e questo le dava forza per andare avanti.
Sentiva la stanchezza addosso, ma se avesse esaurito la forza fisica avrebbe usato quella mentale, se fosse finita anche quella, avrebbe lottato con la sua forza spirituale.
Non le restava poi tutto quel tempo per vivere, ma non voleva morire, non prima di aver raggiunto lui.
Il terreno era sparso di sangue e i cadaveri delle chimere erano tutt'intorno a lei, ed Elizabeth, nel mezzo, cercava di riprendere fiato continuando a tossire sangue.
Cerbero uscì nuovamente dal buco.
-Notevole.Ma la tua forza vitale è debole. Sei sicura di voler andare avanti?- Lei alzò lo sguardo affaticata -assolutamente si-
-Allora lascia che ti curiamo queste ferite in modo che tu possa continuare questo tuo rischioso viaggio.- Il cerbero si avvicinò e allora la seconda testa parlò.
-Sei la prima ad entrare in questo inferno con tutta questa tenacia. Speriamo che tu possa farcela nel tuo cammino.-
Lei sorrise -Grazie mille- gli disse e, dopo che la curarono, si rimise in viaggio, alla volta della prossima prova.



*_____*L'angolo dell'autrice*____*
Forse è un po' cortino come capitolo ma spero vi sia piaciuto lo stesso u.u  se avete domande da fare prego recensire e io sarò ben contenta di rispondervi ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan