Ron & Hermione - Not expecting much
di GiulsGryffindor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/14, ore 19:52

Il gran finale! Un finale con i fiocchi, aggiungerei! Il finale che noi tutti aspettavamo u.u Complimenti per la storia e per ogni Drabble, hai fatto un ottimo lavoro.
Bacioni e spero a presto,

10/05/14, ore 19:41

Probabilmente questa è una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto! È particolarmente riuscita: la descrizione della foresta mi è piaciuta, molto suggestiva e reale, sembrava di essere lì con Hermione ad ascoltare il tic irritante della pioggia, a soffrire con lei!

10/05/14, ore 19:38

Prima o poi mi farai morire di diabete, tu! Sono troppo giovane per morire XD Questa è dolcissima, esprime fluff da tutti i pori ed è particolarmente credibile! E io non perdonerò mai Ron per quella sua scappatella con Lavanda. Spregevole! v.v

10/05/14, ore 19:36

Come ti è venuto in mente questo momento? È molto originale, io avrei dovuto spremermi le meningi per un po' per farmi venire quest'ispirazione! L'hai descritto perfettamente con il tuo solito stile, a cui però in questa Drabble hai aggiunto un qualcosa in più.

10/05/14, ore 19:32

Molto carina! Ron in questa Drabble è molto IC e traspare perfettamente tutta la gelosia che prova. Mi è piaciuta particolarmente questa frase, "Sai, forse ti preferisco con i capelli arruffati e senza trucco, con la divisa e con il tomo di Trasfigurazione sott’occhi. Perché così non sembri te, Hermione", molto dolce!

10/05/14, ore 19:27

Anche se questa è Movieverse è davvero molto dolce e ben scritta; mi piace di più delle altre anche se non so il perché! Hermione mi è sembrata molto IC :)

10/05/14, ore 19:22

Questa è molto dolce! Tuttavia vorrei farti notare due piccoli errori: Sei bella anche così, lo sai Herm? - qui andrebbe una virgola tra 'sai' e 'Herm'; stupiggine invece di stupidaggine. È comunque una fanfic molto dolce e mi piacciono particolarmente tutte le storie dettate dal punto di vista di Ron.

10/05/14, ore 19:12

Mi piace! Quest'inizio è molto promettente. Il lessico è adatto all'età di Hermione e non disdegno mai uno stile semplice, sebbene io ne preferisca uno più azzeccato. Avresti potuto scegliere un altro momento da descrivere ma ti sei buttata proprio su questo, il che rende questa prima Drabble molto originale!
Alla prossima,

11/02/12, ore 12:34

Mi sono venuti gli occhi a cuoricino, che pucciosi che sono!
Il loro primo vero bacio, che carina *-*
Finalmente Hermione che lascia stare la razionalità e che da sfogo alle sue passioni, bella!
Cats

11/02/12, ore 12:32

Tristissima, anche io mi sono commossa quando Ron è scappato via, specialmente quello che le va a dire prima... si è comportato malissimo! (Uomini, non cambiano mai)
Apparte gli scherzi devo dirti che mi è piaciuta come le precedenti, a presto Giulia,
Rinns

11/02/12, ore 12:31

Altre schifezzuole?
Ma stai scherzando, spero!
Non osare dire più che le tue storie sono brutte, perchè non è vero ;D
E' una drabble fantastica, mi sarei aspettata di vedere i pensieri di Hermione nel vedere Ron baciare quella scema di Lavanda, invece no e questo mi ha sorpresa.
Bravissima Giuls,
Rinns

11/02/12, ore 12:28

Ma che carina, Hermione è veramente tenera, da quello che ho capito questa drabble si riferisce alla battaglia del Ministero, vero?
E' veramente dolce, rispecchia bene i sentimenti di Hermione verso Ron, che bene o male l'ha sempre difesa :D
Complimenti e un grosso bacio,
Caterina.

11/02/12, ore 12:26

Sai, pure io mi sono fatta l'idea che Ron preferisse Hermione con i capelli crespi, i dentoni e tutto il resto, acqua e sapone! Ma, Krum mi sta proprio antipatico e non ho mai amato la coppia, Hermione è solo di Ron!
 Comunque tanti complimenti,
Caterina

11/02/12, ore 12:24

Ma... è veramente dolce l'idea che Hermione arrossisca imbarazzata stringendo la mano di Ron!
Veramente una cosina carina, stavolta non ho consigli da darti, se non uno piccolissimo per la grafica, ovvero ti consiglio di non usare il Georgia che alla lunga stanca.
Non è grave affatto, ma ti consiglierei di vivacizzare il tutto da un bel banner fatto su misura proprio per te, conosco alcune ragazze che fanno lavori meravigliosi, prova a cercare una che si chiama MaryLouise, vedrai!

11/02/12, ore 12:21

Dolcissimo questo momento di Ron che guarda la sua Hermione pietrificata e che la vede bella comunque, inoltre è anche una drabble pura! complimenti veramente!
Comunque devo dire che l'unica cosa fuori posto è quel "te" nelle prime righe, forse dovresti sostituirlo con tu, suonerebbe meglio!
Non è assolutamente grave e ciò non toglie che è una bella fanfiction!
Caterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]