Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulsGryffindor    07/10/2011    13 recensioni
Una raccolta di otto drabble per raccontare con poche parole l'amore tra Ron Weasley ed Hermione Granger.
#01: Primo anno, Sacrificio. 'Ce la fai, ce la fai. Ce la devi fare.'
#02. Secondo anno, Pietrificazione. 'Mi manchi, Hermione.'
#03. Terzo anno, Calore. 'Un rossore mi sale alle guance, ma non sono pentita, è stato bello.'
#04. Quarto anno, Gelosia. 'Posso affermare con certezza di essere geloso, di volerti accanto a me, perché adesso non sei mia.'
#05. Quinto anno, Forse. 'Sei proprio tu, Ron.'
#06. Sesto anno, Nome. 'Perché in fondo lo sai anche tu, che non guardo Lavanda come guardo te.'
#07. (Prima parte) Settimo anno, Mancanza. 'Non ci sei, Ron. Te ne sei andato.'
#07. (Seconda parte) Settimo anno, Desideri. 'Forse non aspettavo altro che poggiare le mie labbra sulle tue.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Weasley G98,
a shelovesmengons,
a Seele,
a Mug,
a Lightning.
A tutti quelli che sono semplicemente passati.
Soltanto G R A Z I E.



( #2) Settimo anno, { Desideri }

 
E nel preciso isante in cui le tue labbra si posano sulle mie, il cuore accellera freneticamente il suo battito.
Forse è quello che ho sempre desiderato, mettere le mani sulla tua schiena e stringerti forte a me.
Forse è quello che ho sempre desiderato, perché anche se mi baci con una paura che non è da te, sento lo stesso che i battiti del tuo cuore si uniscono ai miei.
Forse è quello che ho sempre desiderato, sentirti protetta tra le mie braccia.
Forse non aspettavo altro che poggiare le mie labbra sulle tue.
Anzi, togliamo il forse, non aspettavo altro e basta.






Giulia’s Corner:
E così, eccoci giunti alla fine. ):
Vorrei ringraziare infinitamente tutte queste persone elencate qui sotto:
AlwaysTheToneOfSurprise_, cuoricina13, ironforge, Luna_Dora, Mudblood_Cr, Nutellomane, RHTiAmoIdiota, Roby_Weasley, Romionista, shelovesmengons, xFearless_ , zarakisan33, __Here.
Ginny97, NeSsIe98, _Lightning_.
AlexandraWeasley, Alyssia98, Amy_Black, Arix254, Elezz93, Emily Kingston, Hermione26, HexRose 110, ilarybaby, Lisbeth Salander, Lulla93, LunastortaRED, Manuela89, MartyChan98, MioneCullen101, MissRavenclaw_, moerar, Mudblood7, Mug, NeSsIe98, Nymeria 90, P e r l a, Romionista, Seele, sibilla94, sofysca, TheHopeIsTheLastToDie, WeasleyG98, _Lightining_.
Grazie davvero di tutti i consigli, di tutti i pareri, dei complimenti. VI AMO TUTTI. <3
Spero, a presto! <3

La vostra GiulsGryffindor

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor