For the first time
di Little_Lotte

12/03/12, ore 22:49

Ed ecco che ho letto anche la seconda parte di questa bella FF.
Prima i pensieri di Kurt, ora quelli di Blaine e se il primo capitolo era bello questo non lo è di meno.
I pensieri di Blaine sono perfetti per il momento che sta vivendo. E' la sua prima volta, la prima volta con il ragazzo che ama e ci sta che abbia paura, ci sta che non si senta pronto, che tema di non essere all'altezza, ma poi tutto vien da sè, com'è giusto che sia e finalmente i due si lasciano andare.
Davvero ben gestita anche questa seconda parte della storia, hai scritto una bella FF, intensa e passiionale. Brava.

12/03/12, ore 22:38

Ok, ho letto anche questa e conoscendo i miei gusti (ormai credo ti siano chiari) non puoi domandarti se mi sia piaciuta perchè la risposta è tanto superflua quanto ovvia. L'ho semplicemente adorata.
Le lemon sono qualcosa che io amo, quando sono scritte bene e quando non è solo sesso ma anche sentimento, e la tua è davvero ben gestita.
Hai descritto la loro prima volta in modo incredibilmente realistico.
Sei riuscita ad entrare nella mente di entrambi, per esprimere i sentimenti che stanno provando durante la notte che ricorderanno per sempre perchè la prima insieme, e lo hai fatto in modo perfetto.
Non è solo sesso ma è amore e desiderio di perdersi l'uno nell'altro.
E' qualcosa di dolce, di tenero. Brava, davvero complimenti.

28/01/12, ore 21:14

oh santissimo cielo....E'.....è.....semplicemente meraviglioso....Si vede quanto ami il personaggio di Blaine (anche io lo amo da morire) e mi hai emozionato..davvero...Ho amato soprattutto queste due frasi "Ancora mi sembra incredibile crederci, ma sta succedendo davvero: io e Kurt stiamo facendo l'amore."
"Ti amo talmente tanto che certe volte sono addirittura spaventato dalla grandezza e dalla profondità dei miei sentimenti; a volte ho come la sensazione che prima o poi avranno la meglio su di me e io non riuscirò più a ragionare, non sarò più in grado di pensare a niente che non sia tu."
Tutto ciò è MERAVIGLIOSO!!!!Grazie per aver scritto di questo momento così importante <3

28/01/12, ore 21:07

oddio oddio!!!!!Questa one shot è troppo!!!!!!!!!!!!! *___* ora vado a leggermi quello che ha provato Blaine *___*

30/11/11, ore 00:21

Ma come rovinata??
è a dir poco incredibile adesso, le due storie si completano, così come kurt e blaine si completano!
non mi stancherò mai di dire quanto siano dolci...e poi sentire cosa prova blaine nei suoi confronti è qualcosa di indescrivibile...viene quasi male al cuore!!
ma esisterà davvero un amore così, o possiamo solo limitarci a sognarlo??
baci,
The_Pirate_Wife

30/11/11, ore 00:08

Oh my god......aspetta devo ricompormi, mi sono appena sciolta sul pavimento!!
è incredibile, è una storia bellissima, travolgente, dolce e romantica *-*
non posso aggiungere altro...adesso corro a leggere la seconda parte!
baci,
The_Pirate_Wife

30/08/11, ore 13:29

Altro che rovinata, secondo me hai migliorato l'atmosfera che avevi creato nel primo capitolo! Davvero!
Tutta la parte in cui hai descritto dal punto di vista di Blaine l'amore che prova nei confronti di Kurt mi ha fatto sciogliere il cuore!
Ti avevo detto che non ti saresti liberata così facilmente di me!!! Lo avevo fatto o no? Comunque questa fan-fiction è molto molto molto dolce e romantica e per una volta ho apprezzato il fatto che non sia passionale! Anche se sono un po' pervertita su queste cose! Colpevole!
Ma in questo caso hai aggiunto tanto amore e romanticismo che qualsiasi atto troppo erotico o passionale sarebbe risultato forzato!
Brava!!!
Un bacio,
Fede

28/08/11, ore 02:00

ma quando mai l'hai rovinata
cioe sei la poetessa preferita riesci anche quando racconti queste fasi importanti del rapporto tra kurt e blaine con una dolcezza infinita e sei bravissima come sempre nel descrivere l'incredibile amore fra questi due ragazzi
dire che sei bravissima e molto poco
perche sei di piu, per me hai un dono :)

28/08/11, ore 01:31

io lo so che tu sei una vera poetessa
diciamo che adesso ne ho la piena conferma
madonna ma come fai a descrivere tutto con questa poesia e dolcezza
sono anche riuscita a cogliere ed ad afferrare tutte le sensazioni e l'amore che kurt prova per blaine
madonna sei super BRAVISSIMA

22/08/11, ore 19:45

Alloooora, mi piace.
Ci sarebbero tante cose da dire, ma sarebbero ripetitive, cose come "è magnifica, stupenda, sensazionale, wuau, super" ma, penso un mi piace, con un, e anche un casino! vada più che bene no?
Ora, non ti metto la firma che ti impressiona vah
e ripeto, nonostante tu stia descrivendo del sesso, il modo dolce e smielato fa passare l'atto sessuale in secondo piano lasciando spazio a tutto l'amore che Kurt e Blaine(con annessi Chris e Darren) emanano l'uno per l'altro.
Awesome! **

22/08/11, ore 19:23

Allora, era da tanto che non leggevo cose dolci e smielose, ultimamente il sesso era solo sesso, mentre qui è *inserire parola che esprime piacere assoluto*
*______* ccccccche dolci pucci, nonostante lo scrivere in prima persona mi fa venire il mal di testa, data la lunghezza non è faticoso leggere
e niente vado a leggere il secondo
F/D (alias Fallo Anderson)

10/08/11, ore 16:20

HO Cavolino c' era già XD ...Bè sono bellissime tutte e due allo stesso modo... la magia? La magia non manca sicuramente in questo ...l' unica cosa che forse li distingue è che il primo è un pò + crudo ma è speciale per questo ...Complimenti :D

10/08/11, ore 16:10

Ciaoooo...Bè volevo dirti che questo racconto è quasi commovente ...descritto benissimo..Sarebbe troppo bello vederlo anche attraverso Blaine :D

27/07/11, ore 22:00

ACCIDENTI A TE!
Dovevi avvertirmi!
Non puoi farmi leggere ste cose prima di andare a letto Bri!
Sai che poi non dormo............ti farò causa se domani sarò uno zombie!
E' qualcosa di.........di............kjraorisesjkerlpgtsroi! *si fa aria con il ventaglio a forma di cacca di Arale*
Hai decritto tutto alla perfezione...mammina mia........aria aria!
e hai ragione.....le ff dove FANNO L'AMORE sono mille volte meglio di quelle dove scopano e basta!
Purtroppo molti non ci arrivano.........perveriti del cazzo <_<

26/07/11, ore 17:38

Ma come puoi dire di aver rovinato l'atmosfera che si respirava nel primo capitolo? Anzi, posso dirti, senza alcun dubbio che l'hai resa poetica; ecco, questo è' il termine adatto a questo capitolo: "poetico". Perchè quello che ho letto era pura poesia.
Sei riuscita a rendere intenso un momento importante per Kurt e Blaine, con molte frasi ben scritte che, messe insieme, creano un componimento delicato, struggente e pieno d'amore e sentimento. Questa è la differenza tra "il fare l'amore" e "il fare sesso". Cos'altro potrei dirti che gli altri non ti hanno già detto? Non saprei proprio.
Ma ti dico sempre: brava