Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    26/07/2011    12 recensioni
Fare l'amore con Blaine è la cosa più bella del mondo.
E' come un tuffo in acqua in una giornata afosa, come la pioggia d'estate che scivola dolcemente lungo la mia pelle, come una cioccolata calda in una fredda giornata d'inverno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota prima della lettura:  Questa è la stessa scena del primo capitolo, va descritta dal punto di vista di Blaine...perciò noterete che molte frasi e situazioni sono ripetute.

Enjoy!



<< Hai paura?! >>

Kurt mi guarda con dolcezza e scuote leggermente la testa.

<< No. >> mi risponde sottovoce, guardandomi intensamente con quei suoi meravigliosi occhioni azzurri.

Gli sorrido, gli do un bacio sulla fronte e poi uno sulle labbra, prima di stringerlo forte a me e provare a spingermi lentamente dentro di lui.

Provo a rilassarmi per un attimo, ma un gemito sonoro proveniente dalle labbra di Kurt me lo impedisce; mi rendo conto di stargli facendo veramente male e mi immobilizzo, terrorizzato dall'idea che anche il più piccolo dei miei movimenti possa causargli dolore.

Lui mi sorride e poggia dolcemente una mano sulla mia guancia, accarezzandomela lentamente.

<< E' normale. >> mi dice con un filo di voce, tentando di rassicurarmi << E' normale che faccia così male, non preoccuparti. >>

Annuisco e faccio un mezzo sorriso.

So che mi sta dicendo la verità e che veramente non c'è alcun motivo di preoccuparsi, ma io ancora non mi sento del tutto sicuro; stavolta sono io quello incredibilmente spaventato!

Ho paura di fare la cosa sbagliata, di non essere all'altezza della situazione, ma soprattutto ho paura di fargli male! non voglio fare del male a Kurt, non me lo perdonerei mai.

In questo momento lui dipende completamente da me e io ho il terrore di non essere in grado di gestire una tale responsabilità; da una parte so perfettamente che non sarei mai capace di fargli del male, ma dall'altra non riesco a smettere di pensare a questa terribile eventualità e temo che non riuscirò a controllarmi!

Ma come al solito Kurt riesce a farmi passare qualunque paura.

Mi prende una mano e se l'avvicina lentamente alla bocca, guardandomi con occhi colmi di lacrime; mi sorride dolcemente, prima di poggiare le labbra sulle mie nocche per baciarle dolcemente e allora realizzo  che quelle non sono lacrime di dolore, ma di felicità.

<< Non avrò mai paura, con te al mio fianco. >>

Kurt mi dice quelle parole continuando a guardarmi negli occhi e capisco che non devo più temere, che ciò che stiamo per fare è la cosa più giusta e più bella del mondo.

Stringo forte le sue mani, intreccio le mie dita con le sue e con un ultimo sforzo mi spingo completamente dentro di lui.

Ed è come se tutto il mondo si fermasse, in questo momento esistiamo solamente io e Kurt.

Non so bene che cosa devo fare, infondo è la prima volta per me e non ho la minima idea di come ci si comporti in un momento del genere; tutta quella roba che ho letto su internet è stata senza dubbio molto utile, ma di certo non è sufficiente per permettermi di affrontare senza difficoltà questa situazione così nuova e incredibilmente complicata.

Ma Kurt continua a guardarmi con quello sguardo colmo di amore e capisco che non è a quei siti internet che devo affidarmi, ma semplicente a me stesso.

Devo semplicemente lasciarmi andare e seguire il mio istinto, farmi guidare da quell'amore immenso che provo per Kurt e che in questo momento ci sta avvolgendo dolcemente.

Non c'è spazio per la paura, per i dubbi o per qualsiasi tipo di incertezza, in questo momento.

Ci siamo solamente io e Kurt.

Stare dentro di lui, essere diventati parte di un'unica realtà...è senza dubbio l'emozione più bella che io abbia mai provato in tutta la mia vita.

Continuo a muovermi dentro di lui, ormai è diventata una cosa del tutto naturale, quasi come se l'avessi già fatto un milione di volte prima.

Quasi come se fossi nato per stare dentro Kurt.

Ancora mi sembra incredibile crederci, ma sta succedendo davvero: io e Kurt stiamo facendo l'amore. 

Lo guardo e non mi è mai sembrato così bello prima d'ora; il suo viso è disteso e rilassato e i suoi meravigliosi occhi azzurri mi guardano e mi sorridono, completamente colmi di lacrime di gioia.

No, decisamente non è mai stato così bello.

Una lacrima scivola lungo la sua guancia e io con una mano mi accingo ad asciugargliela, carezzandolo dolcemente per qualche secondo.

Poi poggio nuovamente le mie labbra su quelle di Kurt e lo bacio dolcemente, senza voler andare troppo oltre, fino a che non è lui stesso a rendere quel bacio più profondo e appassionato, afferrandomi per le spalle e stringendosi forte a me, mentre io ricomincio a spingere, stavolta con maggiore decisione.

Lo sento sospirare dentro al mio bacio e non posso fare a meno di sentirmi incredibilmente felice e persino eccitato.

Si, eccitato.

Perchè anche se Kurt ci ha messo un bel po' a rendersene conto, lui ha sempre esercitato su di me un incontrastabile potere, è sempre riuscito a farmi perdere completamente la testa.

Le sue labbra, il suo profumo, la sua pelle così morbida e vellutata e il suo corpo perfetto...non c'è una cosa di lui che non mi faccia impazzire ed è sempre stato così, sin da quando ci siamo messi insieme.

All'inizio Kurt non ci credeva, era convinto di non essere abbastanza sexy e che io per primo non lo ritenessi tale. Sciocchezze, non riesco davvero a pensare a nessuno più sexy ed eccitante di Kurt!

Non riesco a pensare a qualcuno più bello, più dolce e più meravigliosamente speciale di Kurt..

Per questo lo amo così tanto e per questo fare l'amore con lui è incredibilmente stupendo: perchè è lui ad essere stupendo e sapere che in questo momento mi appartiene è abbastanza da farmi toccare il cielo con un dito. 

Continuiamo a baciarci con passione, fino a quando Kurt non si stacca dalle mie labbra e poggia il suo mento sulla mia spalla, ansimando e nascondendo il viso fa i miei capelli.

Sorrido e mi metto a tracciare una scia di baci lungo tutto il suo collo, senza mai smettere di spingere e muovermi dentro di lui, mentre i suoi gemiti si fanno sempre più forti.

Inizio ad ansimare anche io, stavolta non riesco proprio a contenermi.

Non voglio contenermi, avrei voglia di gridare a tutto il mondo tutto il mio amore per Kurt.

Ti amo, Kurt..come non ho mai amato prima e come non amerò mai nessun altro in tutta la mia vita.

Ti amo talmente tanto che certe volte sono addirittura spaventato dalla grandezza e dalla profondità dei miei sentimenti; a volte ho come la sensazione che prima o poi avranno la meglio su di me e io non riuscirò più a ragionare, non sarò più in grado di pensare a niente che non sia tu.

Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, persino più di me stesso.

Morirei senza di te, senza il tuo sorriso ad illuminare ogni giorno della mia vita, senza potermi perdere nei tuoi occhi  e poter ascoltare il sublime suono della tua voce.

Non potrei mai smettere di amarti, sarebbe come perdere una parte di me, come smettere di respirare.

Vorrei restare così per sempre, tenerti stretto fra le mie braccia e fare l'amore con te ancora un milione di volte, restare dentro di te per sempre.

Potrei passare la mia vita dentro di te, perchè mi sembra il solo luogo a cui appartengo veramente.

Sei tu il solo luogo a cui appartengo veramente.

<< Ti amo, Kurt. >>

Glielo dico in un orecchio, sottovoce, dopo avergli lasciato un piccolo bacio e continuando ad accarezzare delicatamente il suo viso.

Kurt ricomincia a piangere, mi getta le braccia al collo e mi abbraccia forte, dopo avermi ripetuto che anche lui mi ama, da morire.

E in questo momento sono io che mi sento morire.

Sospiro profondamente e chiudo gli occhi, stringendo Kurt in un abbraccio ancora più forte.

Ho quasi paura a riaprirli, non vorrei ritrovarmi improvvisamente da solo e scoprire che è stato solamente un sogno, che in realtà quello che sto vivendo non sta succedendo davvero.

Ma quando riapro gli occhi Kurt è ancora lì che mi sorride, lanciandomi uno sguardo pieno di amore mentre  gioca con i miei riccioli.

Sorrido e lo bacio nuovamente sulle labbra.

No, non può essere un sogno.

Ho sognato questo momento un milione di volte e ciò che sto provando ora non è minimamente paragonabile a quello che ero solito dipingere nella mia fantasia.

E' infinitamente più bello, più emozionante e decisamente più gratificante.

E' reale.

Per questo non potrebbe essere più perfetto di così.




N.D.A: Si, sono sfatta...tornata da una giornata entusiasmantea New York (best city ever!!!) e assonnatissima...ma volevo assolutamente postare questo capitolo! spero di non aver rovintato la piacevole atmosfera che si era creata nel primo... un bacione!! <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte