Cuore di porcellana
di SailorDisney

25/07/11, ore 21:51

Oh si! Si! Si! Si! xD scusa l'entusiasmo ma sono davvero felice per loro! Bella l'idea di una sorella maggiore per Bonnie! (anche se, devo proprio dirlo, non si assomigliano! Scusa, ma non mi è andato giù quello che ha fatto Lily! xD)
Che tenerezza! Il titolo del capitolo mi sembra perfettamente adatto! (e anche la canzone disney con il rispettivo titolo la ho sempre trovata bellissima!) Beh, dovendo essere una storia su Toy Story non poteva mancare un po' di spagnolo con la sua modalità! Mi piacerebbe davvero vederli Woody e Bo che ballano! xDxD Beh, comunque Jessie ha ragione, sicuramente non ci saranno paragoni in questo campo tra le due coppie!! xDxD
Grazie per aver scritto questa piccola storia!
Mi fa sempre piacere leggere le tue storie!
Alla prossima! Un bacio!

25/07/11, ore 21:43

Oh che cattiva quella bambinetta! Povera Bo! Come faceva Andy ad essere amico di una ragazza del genere? Cattiva Lily! xD
E povero Woody...che tristezza...
Buzz e Jessie sono amici fantastici! Davvero!
Però non può finire così tra Bo e Woody!!! Assolutamente no!!!
Scusa se la recensione è più corta ma voglio andare a vedere come finisce!! =)
Un bacione!

25/07/11, ore 21:36

Sono tutti tipi piuttosto gelosetti qui eh?! xD Beh, povera Bo, in fondo la capisco! xD Meno male che è andato tutto secondo i piani per una volta senza troppi problemi! xD
Mi sembrava giusto comunque mettere in evidenza anche il rapporto tra Buzz e Jessie: vedere come si sono messe le basi! xD Jessie ha assolutamente ragione: Buzz è il giocattolo spaziale più dolce in assoluto! xD Mi è piaciuto un sacco!

25/07/11, ore 21:28

xD Davvero carino!! xD Ho riso soprattutto all'inizio quando Andy sta giocando:“Che cosa??” disse Woody. "Che cosa??” pensò davvero Woody. xD
Insomma che tenrezza questo capitolo! Che bello! Si sono già dichiarati!! Simpaticissima Bo quando dice "La finite di belare su me e Woody?" xD Bellissimo anche il nome Lunadilana! xD
Continua così!

25/07/11, ore 21:13

Oh che bello! Una storia incentrata sul rapporto tra Woody e Bo! Ne sono davvero felice!
Come primo capitolo promette bene. Mi è piaciuto molto leggere del primo incontro tra Woody e il suo giovane padroncino Andy! I giocattoli sono ben descritti: Rex è simpaticissimo, Slinky tanto tenero e Mr Potato, beh, anche lui è esattamente come nei film! Ovviamente non vedo l'ora di sapere come nasce questo grande amore!
Un bacione e al prossimo capitolo!