Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    25/07/2011    1 recensioni
“Io sono Bo..Bo Peep..” lei gli prese la mano e insieme continuarono a guardarsi negli occhi senza lasciare la presa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bo Peep, Woody
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.
Passarono i giorni, i mesi, gli anni. Woody e Bo erano inseparabili. Solitamente quando Andy non giocava con lui, Woody sentiva un vuoto ma adesso che lei era nella sua vita, niente poteva buttarlo giù.

Lei era sempre al suo fianco, ogni notte la passavano insieme a ridere e a giocare.

Col tempo, superarono insieme ogni difficoltà. L’arrivo di Buzz Lightyear , ad esempio, il giocattolo spaziale di cui Woody era geloso, che poi diventò il suo inseparabile amico. Oppure dopo un tentato rapimento da parte di un collezionista di giocattoli senza scrupoli,  Woody  tornò a casa portando con sé due nuovi amici, Jessie la dolce cowgirl e Bullseye, il suo fido destriero.

Quando Jessie arrivò nella stanza di Andy, Bo provò un fremito un rabbia.

“Woody.. si può sapere chi è quella?” chiese Bo.

“E’ Jessie! Ti piacerà tantissimo, è simpatica anche se un po’ fuori di testa!” disse Woody ridendo.

“Allora resta con Miss Simpatia, io torno sul mio comodino.” Disse Bo offesa.

“Bo..Bo! Ma che..? Si può sapere che ti prende?” chiese Woody, ma lei era già andata via. “Mah..queste donne!”

Quella sera, decisero di organizzare una festa di benvenuto per Jessie e Bullseye ma Bo non si era fatta ancora viva.

“Buzz..che cosa dovrei fare? Io.. io non ho fatto nulla!” disse Woody al suo amico.

“Woody..quando imparerai? Le donne sono incomprensibili, con loro non devi usare il tuo lato razionale!” rispose lo space ranger.

“Ah si…? Grazie del consiglio.. ma sbaglio o sei tu quello che non riesce nemmeno ad aprir bocca se c’è Jessie nei dintorni?” disse Woody malizioso.

“Cosa? Che cosa? Ma di che stai parlando? Ehm.. tu resta qui, vado a dire a Bo di raggiungerti, lei è troppo arrabbiata con te per starti a sentire!”  disse Buzz cambiando discorso.

“Buona fortuna space ranger.. te ne servirà!”


 
Buzz salì sul letto e vide Bo raggomitolata sul comodino.

“Ehm, signorina? Le posso parlare?”

“Oh Buzz..scusa, non ti avevo sentito arrivare, certo vieni pure.”

“Scusa Bo, volevo dirti che manchi solo tu alla festa e sono sicuro che in molti desidererebbero la tua presenza!”

“Hm.. non credo proprio. Woody è già in dolce compagnia per stasera..” disse Bo triste.

“Cosa? Di che parli?”

“Non hai visto come guarda Jessie? Non ho speranze contro una cowgirl ..”

“Woody…e Jessie? Dici sul serio?!” Buzz sentì la gelosia pervaderlo.

“Ma si certo.. non hai visto come sono affiatati? L’ho perso per sempre..” rispose lei.

“Non credo proprio! Vieni con me!” Buzz la tirò da un braccio e scese dal letto correndo, poi rallentò il passo e la prese a braccetto.

“Vediamo di divertirci un po’ stasera, ok Bo?” Buzz le sorrise facendole l’occhiolino.

Bo capì al volo e ricambiò il sorriso.

I due cominciarono a ballare mentre tutti erano in pista. Woody era con Jessie a chiacchierare quando sgranò gli occhi vedendo la sua Bo ballare con Buzz.

“Hey Woody! Che ti prende??” chiese Jessie.

“Q-quella è B-Bo..” disse lui indicandola.

“La tua ragazza? Wow! Finalmente, non vedevo l’ora di conoscerla! Ma qual è esattamente?” Jessie si bloccò. “Non sarà quella che balla con Buzz…” disse lei mentre le batteva il cuore. “Allora.. e io che pensavo che lui fosse…….” E intristita si alzò dal tavolo.

“Jessie! No, ferma! Rendiamoli pan per focaccia! Non la passeranno liscia!” Woody l’afferrò per mano e la portò sulla pista di ballo e cominciarono a danzare accanto a Bo e Buzz.

Woody guardò Buzz con aria di sfida. “Allora…? Ti stai divertendo?”

“Si..ma..adesso..CAMBIO DI COPPIA!” Rispose lui prontamente e lasciò Bo nelle braccia di Woody, prendendo invece la mani di Jessie.

“Ehm..ciao..” e continuò a ballare tornando alla sua timidezza.

“Buzz! Io.. ho un po’ di confusione, sai! Tu..tu per caso.. c’è qualcosa tra te e Bo?” chiese la cowgirl.

“No..il mio cuore è già impegnato.” E sorrise. “Ti va di continuare a ballare con me un altro po’?” chiese lui.

Lei sorrise e lo trascinò in un valzer scatenato.

Bo e Woody si guardavano fissi negli occhi mentre continuavano a volteggiare.

“Ehm.. Scusa Woody.. ho fatto troppo la gelosa..io..ho pensato che..che tu volessi stare con Jessie. Siete..siete così simili!”

“Infatti per me è come una sorellina.. e poi, sono sicuro che tra lei e Buzz nascerà qualcosa. Ma a parte questo, dovresti sapere che sono una cowboy impegnato..ed innamorato. Di un’unica bambolina, e quella bambolina sei proprio tu.” Rispose lui sorridendo.

I due si guardarono sorridendo e si scambiarono un tenero bacio.

Jessie e Buzz continuavano a ballare e si voltarono a guardarli.

“Oh..che teneri.” Commentò Jessie.

Buzz era diventato tutto rosso.

“Tutto bene Buzz?!” chiese lei preoccupata. Poi si mise a ridere pensando che era proprio il giocattolo spaziale più dolce che aveva mai conosciuto.
 
 
 
 
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney