Dragonlands
di Querthe

06/04/10, ore 13:17

Un mondo Fantasy perfetto. Dove non ci sono solo maghi e lieti fine. C'é il solore, la brutalitā della battaglia, ci sono sentimenti, c'é passione. Ogni racconto é una perla dove i personaggi prendono vita e vivi le loro avventure con i loro occhi e con il loro cuore. Bellissime.

Onna
08/08/07, ore 15:15

Demat!(Ti ricordi di me?Ho recensito una tua poesia-filastrocca!) Bella fic! Fortissima! I vampiri fanno sempre una brutta fine...eh gia! Per fortuna i lupacchiotti no!Depressione umanesca a parte ...ma, dopotutto, al giorno d'oggi con tutti i ba****** che ci sono e abbandonano gli animali...! Kenavo!(ciao)

Strega_mogana
13/01/07, ore 22:42

Acida, pungente, arrogante quando basta, diffidente, sarcastica....mmmmh mi ricorda tanto qualcuno questa mezza elfa allevata dai nani. Chissā a chi? Mah... certo che ha proprio un bel caratterino, ma vedo che si lascia andare quando il bel Giacomo vene colpito, quindi pure lei ha un cuore!!!! Una mini storia bellissima Ale e non lo dico solo per i protagonisti, strutturata bene, descritta divinamente, coinvolgente e per nulla banale! Un modo che adoro, che mi porta via dal grigore che mi circonda. Ti prego... scrivine altre cosė! (magari con loro due ^___^)

13/01/07, ore 19:01

Ciao Ale mi piace molto come storia tutta dall'inizio alla fine. hai descritto benissimo i sentimenti dei personaggi, le loro emozioni e le loro perplessitā XD l'ultima scena č splendida un bacione