Where do fallen angels go?
di WilKia

29/07/12, ore 23:05

Finalmente il nuovo capitolo :):)  Il personaggio di Rain mi piace davvero molto,è originale. La relazione fra Britt e Santana è descritta benissimo. Fino ad ora tutto meraviglioso ;) Alla prossima!!

28/07/12, ore 16:05

capitolo davvero bello! ho amato questa storia dall'nizio! il rapporto tra Rain e San è molto bello!1 e lo scambio di battute finale unico!! credo che San sia un po' gelosa del rapporto tra Quinn e la sua Rain!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/06/12, ore 23:16

CE L'HAI FATTA!!!!!QUESTO NN è STATO UN PARTO, MA UN TRAVAGLIO!!!!
cazzarola morivo dal ridere mentre leggevo di santana malinconica cn okki da cucciolo abbandonato ke kantava canzoni depression... uahhhhhh!!!
povera rain sempre più confusa...ma tu renderle la vita più semplice no, ehh?????
aspetto il prossimo travaglio...=D

18/06/12, ore 15:18

Ok, letta tutta e non ho idea da dove cominciare!
Di solito quando ci sono personaggi nuovi sono sempre un po' frenata, ma Rain mi piace sia come personaggio che in relazione a tutti gli altri, da Santana a Burt! E' complicata con una storia bella pesante alle spalle, però non da affatto fastidio conoscerla sempre di più, e anche se i primi capitoli erano molto concentrati su lei e Santana, non mi è proprio dispiaciuto, anzi al contrario! Ad essere sincera all'inizio ero un po' "spaventata" dal rapporto che si stava creando con Santana, ma grazie a quei primi capitoli adesso mi è tutto chiaro e non posso fare altro che sperare che tutto tra loro due continui così! E poi anche il rapporto con Britt è bello *___* In generale, l'aria da dura dietro la quale si nasconde una persona così puccia mi piace un sacco (guarda caso mi piace pure in Santana!), quindi amo anche Rain e sono felice di aver conosciuto un nuovo personaggio all'interno di una fic Brittana che fa loro solo del bene u.u
Credo di shipparla con Renée, dopo tutto quello che hanno passato insieme mi sembra anche il minimo u.u anche se per ora non mi dispiace nemmeno Lara!  Renée è troppo legata al passato di Rain, quindi se vuole iniziare a staccarsi un po' da quello è necessario frequentare altra gente, tanto che gli effetti benefici della presenza nella sua vita di Santana, Britt e tutti i personaggi di glee si sentono!
E poi c'è Evy! Quella bambina è la perfezione, adoro il suo modo di fare che riesce a conquistare tutti *-* poi se Storm e Rain erano così simili, quale mamma migliore di Rain? u.u
Santana e Brittany sono perfette *-* e mi piace il fatto che di Santana riusciamo a vedere entrambi i suoi lati *-* e poi come le scrivi bene? *-* Vabbè, io le amo quindi quando ci sono le loro scene mi sciolgo sempre, ma tu ti impegni proprio a farmele amare ancora di più XD
Per quanto riguarda la trama, sei davvero bravissima ad inserire la storia di Rain tra le puntate °-° (ma forse te l'ho detto prima? XD) Già mi piacciono le storie che "coprono i buchi", anche per cercare di dare un senso a quello che vediamo negli episodi, ma quando dietro c'è una storia vera e propria e non  solo qualcosa per riempire i vuoti è meglio ancora! Fa emergere i personaggi e soprattutto la loro crescita u.u
E poi il lato misterioso della vita di Rain e della sua famiglia spinge proprio ad andare avanti... Ora mi sto facendo 2000 flash sull'identità di questa sorella, ma non dico niente prima di avere altre prove u.u
Un'altra nota positiva: la musica. Abbiamo già parlato di quanto amiamo gli Evanescence via fb (hai presente l'altra sera quando sei stata "attaccata" da un pugno di fangirl? Ecco XD), ma poi mi metti Metallica, Queen, Anastacia... mi fa venire ancora più voglia di leggere :D
Direi di chiudere qua, anche perché mi sa che più che una recensione è solo un mucchio di parole messe insieme per cercare di farti capire che sto amando tutto di questa fic XD
Paola

12/06/12, ore 22:34

SEI TORNATA! Me felice.Ma come Brittany se ne va a New York per un mese e lascia da sola Santana.Si scatenerà il diavolo che è in lei.Spero che Rain riesca a tenerle le redini tirate.Ho avuto un brutto presentimento,spero non accada.Non ne parlo per scaramanzia.Anche Rain non è messa bene,non sa decidere tra Lara e Renèe.Mah.Satanagirl,una nuova antieroe,chissà che costume indosserà.Però adesso è in modalita strazio andante.Rain resisti! Grazie fes fes per l'aggiornamento

23/04/12, ore 23:55

Sarà che io sono lenta di cervello, ma non ho colto il suggerimento -.-

Cmq povera Rain che gliene capitano di tutti i colori!
Potrà mai avere un attimo di pace?
Anche se la capisco, è rimasta molto provata da quel bacio, dopo tutte quelle parole!

San è sempre la perfetta amica, anche se un pò svalvolata anche lei
che non capisce a cosa si riferiesce Rain!  E il suo mantra? 'Sono una brutta persona!'

FAVOLOSO ahahahahah

Adesso attendiamo il resto bella, go, go!

Un bacione,

Manu!

17/04/12, ore 12:15

Quanto mi sono mancate? quantoooooooo
è stato come tornare a casa dopo un lungo periodo di assenza e ritrovare tutto li, al suo posto, emozioni ed affetti compresi!

grazie

E.

17/04/12, ore 08:49

Grazie fes fes per l'aggiornamento,pensavo che Rain ci avesse abbandonato.Ma si vendono i biglietti per il tour della casa,oppure bisogna fare l'abbonamento?Si è "visto" Rain triste,ubriaca,imbarazzata,ma allora anche i soldati hanno un'anima,picinina.Come risolverà il suo tormento?Però scusa se tutti avessero quelle due dee come amiche saremmo più che felici,così non vale,uffa.

09/03/12, ore 22:24

*Fangirl mode: on
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH *-* IO LO SAPEVO! L'HO SEMPRE DETTO!! U.U
SONO BELLISSIME *-* BASTA. SONO BELLISSIME *-*

*Fangirl mode: off (ma anche no)
Ecco, io lo sapevo che la situazione doveva prenderla in Mano Reneè, perchè qua se si aspettava Rain non si smuoveva più nulla u.u
Sono bellissime *-* (Già detto?)

Ecco, adesso vedi di non far fare cazzate a quello due perchè rischi di perdere le tutte le ditine, e penso che scrivere con il naso sia piuttosto disagevole...
*Parte per la tangente facendosi un sacco di viaggioni mentali
E poi Evy è una patata :3

E sono anche Britt, che da grande avrà tantissimi bambini :3

Basta, sono felice :3 (anche perchè se reprimevi ancora quelle due poverette avresti rischiato la vita :3)
Minacce a parte, questo capitolo mi è piaciuto tanto, Santana mi ha fatto morire xD
Miao :3

P.S. Sono bellissime *___*

08/03/12, ore 23:00

Ciao :) dunque non sono un granchè nelle recensioni, infatti non lo faccio quasi mai, però per questa storia mi andava perchè diciamo mi ha "stupito", infatti se devo essere sincera avevo provato a iniziare a leggerla un pò di tempo fa però non ero arrivata neanche alla fine del primo capitolo e avevo smesso!
Ma probabilmente era dato dal fatto che in quel periodo mi stavo "drogando" di storie fra Santana e Brittany e quindi leggendo di un nuovo personaggio sono stata prevenuta! Invece l'altro giorno ho visto che hai aggiornato e ho deciso iniziare a leggerla seriamente e in due giorni mi sono divorata tutti i capitoli :)
È una storia veramente bella complimenti! Il personaggio di Rain è costruito benissimo! Se devo essere sincera andando avanti coi capitoli stavo sperando in una storia fra Rain e Santana ma alla fine Brittany è insuperabile (e sarebbe veramente troppo strano ormai ;)) :) mmmhh che dire...per quanto possa apprezzare il fatto che Rain stia iniziando ad aprirsi tentando una relazione con Lara tifo ugualmente per Renée ** inoltre sto morendo dalla curiosità di sapere chi è la sorella di Rain, spero che cambi idea e la voglia conoscere u.u vabbè missà che ho esagerato :) scusa la pesantezza! Spero che aggiornerai presto :) grazie per questa storia e ancora complimenti! :)

P.S. Evy-Nuvoletta --> <3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 06:01 pm)

07/03/12, ore 10:10

bene direi che dopo questo capitolo ho scelto: shippo definitivamente la coppia Rain / Reneè , mi piacciono troppo e nuvoletta ha bisogno di Rain, si sente sempre più.
poi dopo questo capitolo credo di shippare anche Rainittany, ho adorato il momento abbraccio più domanda da panico XD

mi mancava questo splendido gruppetto!

bel lavoro come sempre
Bacio

E.

06/03/12, ore 14:04

Ahhhh non sembra verooo, ma ci sei riuscita!
Bravissima!
So come ci si sente a sapere cosa scrivere,
ma non riuscire a mettere giù  le parole, che fatica!

Bel capitolo, quelle tre di nuovo unite, awwwwww.
Quinnie bella che si taglia i capelli, awwwwww.
San e Britt coccoloseee, awwwwwww.
Britt che fa quelle domande difficili a Rain *_*
e la vuole adottare, bellissimooo!

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, quindi
ne è valsa la pena d'aspettare, però mi raccomando
non prenderci l'abitutineee ;)

Un bacione compagna di deliri e grazie per i ringraziamenti!

06/03/12, ore 09:23

La Wilkia è uscita dal tunnel,non specifichiamo quale,speriamo sia quello del divertimento.Santana versione felina pronta a papparsi Rachel,me gusta.Un pò di soddisfazione anche per Rain,fioriranno le rose? Anche le orchidee non sono male.Grazie fes fes per l'aggiornamento.

06/03/12, ore 08:07

skusa.....la stanza per i diabetici?????
ohhh là, ne valeva la pena!!!!
Ho adorato San inkazzata, e
Rain ke va a prenderla di peso, me la sono immaginata ed ero piegata in 2 dal ridere!!!
E Brittany ke vuole adottare Rain????
ED EVy???
E il bacio????
COMA DIABETICO!!!!
complimenti =)

21/02/12, ore 14:13

primo capitolo intrigante! Penso proprio inizierò a leggere questa fanfic:)