Christine
di shanna_b

27/09/12, ore 16:01

ciao
sono tre giorni che leggo ininterrottamente tutte le tue storie, quindi a questo punto penso di dover dire qualcosa.
come avrai notato dal nik non ho 15 anni ma 20 di più. quando sono entrata in questo fandom ho letto solo storie simili, tutte scritte da echelon bambine, dal mio punto di vista, e mi sentivo parecchio fuori posto. poi ho trovato le tue e mi sono innamorata, di nuovo (mi capita spesso con storie , libri e film, meno con le persone) comunque la prima che ho letto è stata : un'ora sola ti vorrei e l'ho trovata stupenda, divertente e romantica, magari un po' melensa ma ci sta, perchè almeno nelle fic bisogna metterci lo zucchero la vita è già tanto amara. il tuo esempio mi ha spinto a scrivere una fic in questo fandom sui due fratelli mettendoci del mio. insomma volevo ringraziarti per come scrivi per le emozioni che ci metti, facendo sentire noi trentenni non del tutto aride ma con tanto cuore.
ti saluto, grazie ancora
Romina75

09/08/11, ore 19:04

Shanna!!!
bentornata!!!
sono davvero felice che hai ripreso questa storia!!
come sempre mi piace tantissimo!
mi sei mancata!

02/08/11, ore 01:17

Ehi Shanna, leggo tutte le tue storie, sei bravissima, adoro come scrivi e descrivi Shannon, ma questa la continui, vero?XD

30/07/11, ore 11:21

SOCIA OH SOCIA!!!!!!!!
Innanzi tutto che bello rivederti qui. E poi che bello rivederti a scrivere di Lui.
So che ci credi poco, come hai scritto in fondo, ma solo il fatto che tu ne abbia scritto, forse forse significa che in un pezzetto del tuo cuoricino/cervellino esiste ancora. Anche se magari in versione Lord.
Non sai quanto mi faccia felice rileggere di te!!!!