Io non ho paura!
di Cocol_Sasso_97

30/07/11, ore 11:10

Oh mamma *-*
Che teneriii :DD Sasuke che fa il coraggioso :3 E Itachi che lo protegge *-* Checcariiini :D
Beeella. Brava Sasso *-* Te lo dico che dovresti scriverne di più, vedi u.u Le fluff ti vengono benissimo :DD
Vado a recensire le altre x'D Cos'è, la mia assenza ti stimola? ç.ç Vabbè, basta u.u
Ti Vendo Boscaiolo <3

Brava che hai trattato bene Sasuke :DD xD <3

26/07/11, ore 13:06

AHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere...sono contenta che Hikari ti abbia contagiata,altrimenti non avresti scritto questa fantastica storia!! Sarà che ultimamente sto amando le cose fluff?!? Chissà.
Comunque sia mi piace e anche tanto...adoro Sasuke da piccolo, ma solo da piccolo però eh!!
Hai ragione tu, da grande è troppo stronzo!! ù.ù
Eheheheh però quando è andato in camera di Itachi e gli ha detto che l'avrebbe protetto dai mostro la mia espressione era questa --> *.*
E ho fatto un versetto tipo: uhhhhhhhh...
Apparte le mie cretinate, in sostanza questa storia mi piaceeeeeee....la metterò tra le ricordate! E ti ringrazio di avrela scritta!
A presto e ancora complimenti,
Sakura_____

26/07/11, ore 12:15

Waaa è dolcissima *-* Sasu da piccolino era un amore e adoro il rapporto che lo lega al fratello maggiore. E' stato piacevolissimo leggerla; ogni tanto si ha bisogno di fluff così ben riuscite che ti mettono solo di buon umore :) E l'inserimento delle immagini è stata una bella trovata perchè aiuta a rendere meglio il tutto. Molto carina, complimenti davvero ^^

26/07/11, ore 10:48

ma che bello ! anch'io adoro sasuke da piccolo era così kawai e pucetto!il fratellino ideale mica come il mio, quanto invidio itachi che ha tutte le fortune! anche il fratellone qui è adorabile! è un concentrato per il diabete questa storia, in senso buono ovviamente! continua così!

25/07/11, ore 23:29

Ehy ciao, ma guarda chi si becca!
Cavolo, da te non me la sarei mai aspettata una cosa del genere...trattare bene quello scoiattolo spelacchiato?!
Pensavo che nella mia pagina di facebook avessi insegnato almeno a mandare stima ad Itachi! xD
Aspetta...lo hai fatto! >.< ahahaha
come saprai ho il PC rotto è mi è quasi impossibile scrivere per cui mi sono dovuta ritirare dalla tua roundrobin...

Spero di risentirti presto!

Besos

p.s. Magari con qualcosa contro sasuke xD

25/07/11, ore 22:48

Ciao, si infatti da piccolo era tenerissimo Sasuke, ma quando era piccolo piccolo... XD
Comunque dolcissima questa storia e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito le immagini al posto giusto, peccato solo che l'ultima sia in bianco e nero, però è tenera lo stesso! Brava! ^_^
Alla prossima, a presto.
Kiss

25/07/11, ore 22:31

Oooh... Che dolce che è sasuke! che grande che è itachi! stimo quei du fratelli!XD

25/07/11, ore 22:27

Per la prima volta nella mia vita, mi congratulo con me stessa se questa storia è uscita fuori per "colpa" - come dici tu :3 - mia! ùwù
Ma dai, per quanto si possa pdiare il tizio che rappresenta il mio avatar (xDD), non si può non trovarlo un amore da bambino! *ççç* (anche perchè con lui c'era sempre Itachi *___*).
E poi è fluff: Jashin, quanto adoro il fluff. -w-
Mi sento meglio quando leggo qualcosa di estremamente dolce come questa fic! >www<

Sas'ke sei un fifone!!! +^+
Com'è dolce Itachi, e grazie alle immagini rendi tutto benissimo, brava!!! >www<

Mi è piaciuta moltissimo e... grazie infinite per avermela dedicata! *-*
Potrei scrivere altre mille parole per ringraziarti, ma credo che sarebbe proprio una noia per te! xP

Grazie tantissimo, ne sono stata davvero felice! >ww<

P.S. Ricordati di trattare bene Sasuke più spesso! ùwù